Si, disabilitate da chi è capace! Io per esempio ci capisco un cazzo di chip! E hardware! ...Ma nemmeno troppo di software! Io non programmo una sega!Originally Posted by Kay on 1337.it Board
Si, disabilitate da chi è capace! Io per esempio ci capisco un cazzo di chip! E hardware! ...Ma nemmeno troppo di software! Io non programmo una sega!Originally Posted by Kay on 1337.it Board
Quanti informatici con i contro cazzi conosci a Napoli? Non si tratta di scippare uno palestrato...![]()
Da metà in poi diventa di un allarmismo "fantascientifico". ci credo e non ci credo.
Quanti sistemi ultrasicuri conosci che non siano stati crackati e/o copiati e/o falsificati a napoli (o da altre parti, va)?Originally Posted by Shock
E' una di quelle catene di sant'antonio se volete la mia opinione. E' una stronzata, nessuno ci controllerà mai... tanto più che basta non comprarlo. E' una cosa da "1984" o da "Fahrenheit 451": in sintesi un futuro fantascientifico e malato che non si avvererà mai per una serie molto ovvia di semplici motivi (che non sto nemmeno ad elencare).
uppo rustyangel.. e ne approfitto x kiedergli se x caso la "mia" chierica Yorii su deira era la sua ^^ sai, username rustyangel un pò m'ha fatto pensare a quello lol
asd...non ho letto l'articolo e sono completamente ignorante in materia..
mi riassumete per piacere?^^ vi ho visti abbastanza allarmati lol
edit: ho letto che qualcuno parlava di windows media 9...io tengo il 10...è grave??
Rientro un secondo in topic e cito una cosa:
In pratica sta dicendo che è giusto avere dvd copiati, mp3 scaricati e cd pirata???Originally Posted by ARTICOLO SU PALLADIUM
Magari riuscissero a far cessare la pirateria... si darebbe un colpo mortale alla malavita organizzata. Ma tanto sappiamo tutti che non ci riusciranno mai...
devi vede ke fica è diventata mo Yorii, tutta bella equippata, speccata 40 buff 36 cure e appena mi riprendo un pò dalla pseudoinfluenza ke in sti giorni mi ha colpito la porto al 6L ^^
nu dimmi dimmi ^^
edit: eccola in vesrione ToA: http://www.hostfiles.org/image.php?id=71618
ed eccola in versione cata con capelli biondi e grandi occhi azzurri: http://www.hostfiles.org/image.php?id=71625
Last edited by Axelfolie; 5th September 2005 at 20:46.
Soluzione: linux .
Non abbiamo molti giochi ? Pazienza, appena tutti passano li sopra, i giochi li fanno anche per linux a livello industriale(e cmq con wine c'è modo di far andare daoc e persino WoW) . Non abbiamo molti applicativi ?
Falserrimo, per Linux ci sono MOLTI MOLTI più applicativi che per windows.
Insomma: fate capire al mercato quello che volete come clienti, il mercato si piegherà ai vostri voleri.