Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 190

Thread: New Orleans Grande Svendita

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Cmq bush ha usato gran parte dei fondi del rinforzo della diga di New Orleans per abbassare le tasse i ricchi e per i cazzi propri...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    porcozzio è arrivato il messiah!!

edit: @ soliti imbecilli, ai soldati a New Orleans è stata data licenza di sparare dopo che i civili hanno sparato ai soccorritori "perchè non erano stati salvati loro" , prima dell'ordine sono rimasti intrappolati un centinaio tra soccorritori e soccorsi perchè come mettevano il naso fuori per andarsene "in salvo" venivano bersagliati. Ma è molto più semplice prendersela anche qua col potere del cattivo americano (nella situazione soccorsi, sulla politica ambientale non ci sto mettendo bocca) che non con i poveri fratelli neri pseudo proletari che (lol) non avevano la macchina per scappare oppressi dal tacco del regime.
    infatti amico mio , ti sono vicino, condivido con te la tua stessa idea, il mondo sarebbe molto migliore con un inondata di napalm , anche su molte citta' iuessei (mmmmmmmmmmm spero era quello che intendevi )

cmq parlando di messia , scaricatevi la puntata di south park di gesu' e dei superamici ( con budda maometto e altri ) che fa troppo ridere , vista ieri , serie south park quarta elementare
    Last edited by ahzael; 6th September 2005 at 01:36.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Alckabar e Necker:

mi ha fatto solo morire da ridere la frase di uno che dice la cosa da film e profeta "ahh magri sparisse l'uomo, forse imparerebbe dai propri errori".

cioè io la trovo una frase comica, tutto qua, non volevo dare nessun contributo, se non con la mia postilla sull'edit, per il semplice motivo che trovo inutile fare discorsi politici con gente che non conosco e che starà sempre arroccata sulle sue posizioni oltranziste e dettate solo da un colore di appartenenza anche di fronte all'evidenza.

ti basta? Per essere più esplicito: me ne frega un cazzo della vostra opinione, nè voglio imporre o dimostrare che la mia sia giusta, quindi non sto ad argomentare 3 km di post

(il riferimento alle macchine era dedicato a un reply precedente dove uno diceva "troppo poveri per possedere una macchina", e ti assicuro che in america giusto un senzatetto non la ha, solito discorso)

@ Ahzael : io intendo solo che si sbaglia spesso il bersaglio e si travisano i fatti ripeto solo perchè si è nati e vissuti appartenendo a un colore e a ciò che si è abituati a credere e dire.
    Last edited by Pazzo; 6th September 2005 at 02:18.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    Cmq bush ha usato gran parte dei fondi del rinforzo della diga di New Orleans per abbassare le tasse i ricchi e per i cazzi propri...

@azhael concordo su south park,quella puntata è davvero spettacolare

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

I senzatetto in Usa son piu degli analfabeti in Italia, indi non pochi.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    I senzatetto in Usa son piu degli analfabeti in Italia, indi non pochi.
    ma dai? forse perchè anche la popolazione usa è 10 volte quella italiana?
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    Alckabar e Necker:

mi ha fatto solo morire da ridere la frase di uno che dice la cosa da film e profeta "ahh magri sparisse l'uomo, forse imparerebbe dai propri errori".
    non è quello che ha scritto, ha detto che il processo che porta alla rottura degli equilibri è in atto e sta divergendo. Per definizione un sistema che diverge non è controllabile (metti una biglia sopra all'altra, a meno di bloccare il movimento di tutte e due, e quindi non hai più il sistema, il loro movimento non lo puoi controllare con un sistema in retroazione). Quello che ha detto ha una base scientifica, quello che mi ha dato fastidio è stata l'aggressione, capisco la tua incredulità, ma il problema non è banale !

cioè io la trovo una frase comica, tutto qua, non volevo dare nessun contributo, se non con la mia postilla sull'edit, per il semplice motivo che trovo inutile fare discorsi politici con gente che non conosco e che starà sempre arroccata sulle sue posizioni oltranziste e dettate solo da un colore di appartenenza anche di fronte all'evidenza.
    Ma l'evidenza ti è stata mostrata da lui, da me, da altri, te lo dimostra il tempo atmosferico instabile (caldo torrido, freddo glaciale). Stiamo perdendo il microclima mediterraneo, per quanto siamo più fortunelli di altri, essendo il mediterraneo un mare chiuso, gli effetti sono sicuramente minori.

ti basta? Per essere più esplicito: me ne frega un cazzo della vostra opinione, nè voglio imporre o dimostrare che la mia sia giusta, quindi non sto ad argomentare 3 km di post
    Contraddittorio: se non te ne fregasse un cazzo del mondo non staresti in un forum a parlare.

@ Ahzael : io intendo solo che si sbaglia spesso il bersaglio e si travisano i fatti ripeto solo perchè si è nati e vissuti appartenendo a un colore e a ciò che si è abituati a credere e dire.
    Ma, come dice Husserl, lo scienziato ha la capacità di liberarsi da ogni pregiudizio e di osservare il fenomeno solo per quello che è. Quindi sul clima la dialettica sta a zero, i dati stanno a più infinito.

ps: oggi mi sono svegliato in forma, asd.

Quote Originally Posted by kopl
    ma dai? forse perchè anche la popolazione usa è 10 volte quella italiana?
    5 volte. Loro sono 300 milioni, noi 60 milioni. (mi pare) .

Lieutenant Thor's Avatar

merda più vi leggo e più mi sale la voglia di spararvi in bocca... è normale?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    merda più vi leggo e più mi sale la voglia di spararvi in bocca... è normale?
    Detto da te è completamente normale.

Spiegami un po' dove è che sbagliamo, fermo restando che abbiamo dati scientifici dalla nostra. Non è senzazionalismo thor, se fosse senzazionalismo sarei il primo a ridermela, a guardare i dati con un attimo di spirito critico, non sono buoni e non sono da ignorare. Forse 20 anni fa erano tutte cazzate, adesso no.

Lieutenant Thor's Avatar

a me non frega un cazzo dei discorsi sul clima ecc. ecc. fermo restando che ad ogni discussione TUTTI diventate esperti di TUTTO, dal clima del pianeta alla temperatura ottimale della merda.

quello che mi fa venire voglia di sopprimere certi soggetti è la costante marea di minchiate che sparano su paesi, culture, situazioni di cui non sanno un beneamato cazzo, tanto per sentirsi professori qui basta mettere qualche link.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Vero come voler sottointendere di essere dei veri esperti da parte di altri che di Ammericano hanno il gif in un forum e che forse manco ci sono mai stati negli usa.
    Professori nn so si nasce di sicuro lo spirito democratico o lo si ha o no e certe persone che nn sopportnao ne ironia ne critiche non sanno nemmeno dove stanno di casa liberta' spirito critico umilta'.
    Esistono forum texani dove forse si troverebbero meglio.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Thor
    a me non frega un cazzo dei discorsi sul clima ecc. ecc. fermo restando che ad ogni discussione TUTTI diventate esperti di TUTTO, dal clima del pianeta alla temperatura ottimale della merda.

quello che mi fa venire voglia di sopprimere certi soggetti è la costante marea di minchiate che sparano su paesi, culture, situazioni di cui non sanno un beneamato cazzo, tanto per sentirsi professori qui basta mettere qualche link.
    edit.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Vero come voler sottointendere di essere dei veri esperti da parte di altri che di Ammericano hanno il gif in un forum e che forse manco ci sono mai stati negli usa.
    Professori nn so si nasce di sicuro lo spirito democratico o lo si ha o no e certe persone che nn sopportnao ne ironia ne critiche non sanno nemmeno dove stanno di casa liberta' spirito critico umilta'.
    Esistono forum texani dove forse si troverebbero meglio.

decerebrato prenditi la briga di scoprire cosa rappresenta la jpeg che ho in avatar e forse mi caghi meno il cazzo con sta storia dell'ammmmmerrrriga.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz
    anche a me verrebbe voglia di spararti in bocca sai?
    puoi sempre provarci piccolo lenin

p.s. non editare, tanto non ti bannano per offese/etc. a me

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast