Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Consigli su un game in multiplayer...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

@Hagnar: Per fare girare Quake Wars ce vorrà un pc della nasa pz! >_<

Comunque quando ero in forma ero uno dei meglio cvops in giro ç_ç ora mi dedico al vincere le mappe nel minor tempo possibile ç_ç(Trickjump ftw )

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    @Hagnar: Per fare girare Quake Wars ce vorrà un pc della nasa pz! >_<
    Già , però deve essere stupendo , motore grafico di doom3+giocabilità di ET = capolavoro.... spero........ cmq si preannuncia favoloso......... x il pc..... upgrade FTW
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Stamattina mi sono svegliato con l'idea di GW ehehhee ora cerco qualche informazione

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by haragorn
    Stamattina mi sono svegliato con l'idea di GW ehehhee ora cerco qualche informazione
    www.play.com only 29 euro e il 7 uppano già la prima "espansione"

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by haragorn
    Per gustarlo al 100%, una gilda non di cerebroesenti è ALTAMENTE consigliata. Smarcato quel punto, welcome nella migliore invenzione dopo figa e nutella
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

e la coca cola no?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    che delusione di gioco....
    una genialata sprecata IMO...
    e dire che Interceptor l'adoravo.. ma non ha nulla di questo

Si GW è molto caruccio.. ma o hai la una gilda ben messa che ha sempre voglia di giocare assieme..
    o ti stufi presto del gioco IMO.. che preso a sè non è poi sto granchè...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Si GW è molto caruccio.. ma o hai la una gilda ben messa che ha sempre voglia di giocare assieme..
    o ti stufi presto del gioco IMO.. che preso a sè non è poi sto granchè...
    Per 29 euri, niente mensile, patch precise e indolori, down assenti e update (per ora) gratuiti ha PARECCHIO da insegnare a tanti concorrenti dal nome più altisonante.
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Per 29 euri, niente mensile, patch precise e indolori, down assenti e update (per ora) gratuiti ha PARECCHIO da insegnare a tanti concorrenti dal nome più altisonante.
    parecchio è limitativo imo

che delusione di gioco....
    una genialata sprecata IMO...
    e dire che Interceptor l'adoravo.. ma non ha nulla di questo

Ma deve ancora uscire!!!!!
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar
    Ma deve ancora uscire!!!!!
    Esistono le Closed Beta e gli accessi Stampa in sto mondo

Sisi ma da sto punto di vista GW da la birra a tutti i concorrenti senza nessun problema, figuriamoci ^^
    Pero' non è su questo che si basa SOLO il giudicare un game soprattutto MMORPG, purtroppo.
    Ovvio che sia un fattore anche determinante nella SCELTA, ma non l'ESPERIENZA si basa anche su altro ^^
    GW se giocato con una gilda affiatata che sa giocare oltre a divertirsi è il TOP al momento.
    Ma per un player solo che cerca svago.. va bene le prime 2 settimane, poi tutti i suoi limiti purtroppo vengono un po' a galla.. e si continua per gusti personali.
    Sono opinioni personali... e non sto dicendo che sia un gioco brutto figuriamoci.Pero' per assaporarlo appieno va giocato in un certo modo
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Pure io esprimo il mio voto per Enemy Territory. Un tempo ti avrei detto Quake3, ma ormai è abbastanza sommerso di lameraggio estremo e per un newbye non è il massimo.
    Mentre ET, beh ET rulla nulla da dire, prima di iniziare su WoW ho fatto circa un 6mesi di ET e mi ero esaltato assai

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Esistono le Closed Beta e gli accessi Stampa in sto mondo
    Beh.... nn mi sembra molto "onesto " dal punto di vista professionale giudicare un gioco dalla beta..............
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Un'idea sarebbe quella di aspettare Q4 e i relativi mod urban. Il problema è che io ho già acceso n ceri alla madonna sperando che l'A-Team torni sui suoi passi e si rimetta a sviluppare mod per Quake. Per la cronaca l'A-Team sviluppò Action Q2, mod non conosciutissimo ma imho in assoluto l'urban ibrido meglio realizzato. Armi reali, non ci si può curare, etc. In pratica tutto quello che c'è in un urban tradizionale solo che ha la velocità di Q2. La versione per Q3, che prende il nome di Reaction, non è stata fatta dall'A-Team e, se mi è concesso un commento, si vede proprio...
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Io mi sto sollazzando un sacco con Dungeon Siege II...

soprattutto in lan con un amico... durante le ferie ci consumavamo giornate intere...
    troppo divertente in 2...molto lungo e profondo...
    Anche se al momento non sono usciti mod a breve lo saranno.. e avra' la stessa linfa vitale del primo...

Si parla di un gioco come NeverWinter Night... forse dal punto di vista grafico inferiore.. ma come contenuti/giocabilità/idee è un ottimo titolo e dannatamente divertente...

A breve esce pure AoE 3... di cui si trova la demo scaricabile ovunque.. lascia a bocca aperta per la realizzazione rispetto al predecessore.. pero' è pur sempre AoE...

Beh.... nn mi sembra molto "onesto " dal punto di vista professionale giudicare un gioco dalla beta..............
    Potrei dileguarmi sulla faccenda finchè vuoi.. ma tralascio perchè penso non freghi a nessuno...
    Ma se ti è mai capitato di partecipare a svariate beta (closed soprattutto le open contano 0)... bhè ti dovresti saper rispondere da solo... se cosi' non è.. non è colpa mia ^^
    E ti ricordo che sono commenti personali non la verità divina

Page 2 of 2 FirstFirst 12