Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 181 to 190 of 190

Thread: New Orleans Grande Svendita

Lieutenant Thor's Avatar

se uno è un cojone patentato è giusto farglielo rpesente

fai sicurezza informatica cojone!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Necker's Avatar

thor metti il guinzaglio a proctor
    Daoc
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    se uno è un cojone patentato è giusto farglielo rpesente
    Beh allora e' un bel pezzo che dovresti sentire delle voci

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Snocciolare dati non è segno di conoscenza.
    Ricordo ancora 2 settimane fa quando mio padre venne in stanza chiedendomi in che percentuale l'inquinamento causato dall'uomo influisse sulla Terra.
    Mentre stavo cercando una cifra da dire,mi ha interrotto dicendo che non influisse per nulla:l'aveva sentito al tg,dati di una ricerca di un'agenzia ambientale ( non aveva sentito esattamente che agenzia).
    Tempo 10 giorni dopo guardiamo un altro programma e dicono esattamente il contrario,cioè che l'uomo dalla Rivoluzione Industriale,ha accellerato il naturale processo di "inquinamento" terrestre.

Morale della favola: non bisogna controllare i dati,ma il committente della ricerca.(vedi esempio fatto all'inizio del post sulle sigarette e Quattroruote)
    searching for free time...

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Ebeh mi sembra il minimo, anche perche' cogliere solo alcuni aspetti e in modo parziale e' assai d'uso al giorno d'oggi sopratutto quando sono coinvolte multinazionali legate a petrolio.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Beh allora e' un bel pezzo che dovresti sentire delle voci
    eh si...

e tu ora l'hai capito perchè hai quel sottofondo costante di orchestra sinfonica?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Probabilmente hai una strana concezione di figura di merda ciccio

Btw, vuoi sapere come immerdi i 3d? Esempio banale: ogni volta che arrivi e spari il luogo comune/battutina/stronzata o sul governo italiano o sugli usa, anche quando questo ti porta completamente ot.
    Cercherei di imitare thor in cosa? Guarda che non è che state sul cazzo solo a lui, anzi
    Che poi parli del mio apporto alla discussione, e spari ancora cagate ^^,
    Nei 3d in cui si riesce a discutere io discuto. Nei 3d che VOI immerdate, io vi paraculo.. isi no?

lollosissima la battuta di triagon sull'imho, chissa da dove l'ha copiata
    Ah, azha.. cerca di imparare a scrivere pls, oltre a vari termini lessicali sbagli anche il mio nick del forum.. susu, applicati che magari ce la fai
    Minchia, sei anche più acido di me:

Secondo me ti hanno cresciuto a pane e stricnina, i tuoi genitori hanno deciso che la cattiveria era troppo poco e bisognava farti un po' più tamugno (grosso, non so se nel resto di Italia si usa). Gli integratori vitaminici ? Mah, un po' di plutonio et uranio ogni tanto, così tra un pasto e un altro, tanto per essere sicuri che non ti rabbonissi troppo .

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Minchia, sei anche più acido di me:

Secondo me ti hanno cresciuto a pane e stricnina, i tuoi genitori hanno deciso che la cattiveria era troppo poco e bisognava farti un po' più tamugno (grosso, non so se nel resto di Italia si usa). Gli integratori vitaminici ? Mah, un po' di plutonio et uranio ogni tanto, così tra un pasto e un altro, tanto per essere sicuri che non ti rabbonissi troppo .

grosso axet?

ma se è più grande il mio uccello
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cmq mi vanno 10€ di benzina al giorno come minimo pd... e pensare che c'ho l'agevolata.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    cmq mi vanno 10€ di benzina al giorno come minimo pd... e pensare che c'ho l'agevolata.
    !!! E' un mare di soldi !!!

Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213