Results 1 to 7 of 7

Thread: Autotrain

Default Autotrain

Scusate per la domanda niubba, ma ho sempre giocato ad albion e non conosco bene come funziona qui.
    Ci sono classi che autotrainano qualcosa a midgard?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Shadowblade (silenzio) e Warrior (Ascia, Martello, Spada)

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan
    Shadowblade (silenzio) e Warrior (Ascia, Martello, Spada)
    warrior autotraina? lol l'ho giocato per 3 mesi e non me ne sono mai accorto , ma sei sicuro?

Lieutenant Commander Verci's Avatar

warrior autotraina tutte le armi, queto vuol dire che se lo vuoi autotrainato devi andare fino al lvl 48 full scudo/armi da lancio

in ogni caso anche e autotrainato al max warrior passa da 50arma50scudo28parata a 50arma50scudo31parata...

a meno che lo powerexpi non vale la candela imho
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Grazie mille, sto ammattendo a decidere che classe fare. Non avendo mai giocato su Mid sono indeciso.
    Mi piacciono quei pg in grado di girare in solo ma non esclusi dai gruppi. Visto che inizierò a giocare su server nuovo, senza amici ne gilda, prevedo molte ore di gioco solitario.

Non mi piacciono i tank senza un minimo di magia (niente warrior, lo zerk puo' andare perchè si trasforma) e nemmeno quelli troppo posizionali (savage).
    Quindi resta Skald, thane e zerk.

Non mi piacciono pg che hanno solo il compito di curare, se posso aiutare con le cure ok, ma non voglio fare solo quello. E qui navigo nell'ignoranza, perchè non ho idea sul come si usano healer e shaman.

Non mi piacciono maghi con pet, mi viene l'ansia a stargli dietro, quindi restano warlock e runemaster (credo).

Per quanto riguarda il settore rogue, non saprei, lo shadow sembra praticamente identico all'infiltrator, che conosco, mi piace, bma non so se mettermi di nuovo a rifarne uno autotrainando silenzio. L'hunter, mi piace sulla carta, è affascinante a livello di ruolo, un cacciatore solitario con il suo fedele animaletto, ma ho paura che finirei proprio con passare mesi da solo.

Suggerimenti?
    Last edited by cancerogeno; 9th September 2005 at 10:52.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Skald ftw, se la cava bene da solo, è divertente da giocare (imo) e lo puoi sempre mettere in gruppo

Grazie, ora vado a chiedere qualche info sullo skald nella sezione.