Questa è un po' scarsina, impegnati di più, alla prossima!Originally Posted by Thor
Questa è un po' scarsina, impegnati di più, alla prossima!Originally Posted by Thor
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
flame nell'aria... ah che bello, me lo sto già pregustando![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Mi dispiace ma è venerdì: anche se piove non sono con l'animo incazzoso per flammare.
E poi Thor se t'incazzi si diverte, così non c'è gusto!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
L'imam nella comunità islamica vale più o meno quanto in una parrocchia il campanaro o il sagrestano, in pratica quasi nulla. Kmq se a questa gente la democrazia fa tanto schifo che ci stanno a fare in Italia? tornino nei loro paesi di merda a fare i pecorari e a spalare la cacca degli sceicchi a gratisse!
sei proprio un fascista ignoranteOriginally Posted by Vaffaflanders
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Il tuo goffo tentativo di flame suscita quasi tenerezzaOriginally Posted by Thor
![]()
Quelli che fanno di sti discorsi stanno venendo espulsi a calci in culo. Basta lamentarsi sempre, siamo l'unico stato attivista che ancora non ha subito nessun attentato.Originally Posted by Wolfo
non portare sfiga và....Originally Posted by Alkabar
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Necker
Se leggessi bene....era quello di Bologna , e tutti gli altri erano di città italiane e nn son stati da meno
se è vero verranno espulsi a pedate.Originally Posted by Wolfo
andiamo con ordine:
l'imam espulso è quello di torino. espulso non tanto per i sermoni tenuti in moschea quanto per frequentazioni e raccolte fondi a favore di hamas (terroristi palestinesi,talmente seri che in palestina hanno anche uffici e carta intestata,mica come i 4 pigliainculo anarchici che ci ritroviamo qui in italia)
l'imam di bologna -nonostante le cazzate aoe sparate durante l'intervista- non è stato espulso. questa distinzione serve per far capire una cosa sola: questo governo nazifascista non sta perseguendo i poveri musulmani per le opinioni che professano, sta agendo in base a fatti precisi (la raccolta fondi è stata confermata dallo stesso imam,che si è schermito negando di conoscere la destinazione finale di tali fondi).
questione imam=sacrestano.
uhm...sarà..ma questa identità imam=sacrestano viene tirata in ballo solo quando fa comodo sminuire l'influenza negativa che tali figure ricoprono,mentre quando c'e' da presenziare a qualche convegno,manifestazione,celebrazione questi imam -che non dovrebbero faticare molto,non hanno neppure da suonare le campane essendone le moschee sprovviste- compaiono a fianco del sindaco,del prefetto,del presidente della regione,del vescovo e chi + ne ha + ne metta;sono poi sempre gli imam a comparire in televisione per rilasciare interviste a vario titolo.
ora,il campanaro della mia parrocchia è una persona simpaticissima ma Penati non lo ha mai visto neanche con il binocolo, figurarsi Albertini e Formigoni,le telecamere poi non credo sappia cosa siano.
ci dicono che l'imam e' colui che guida la preghiera, a me non pare poco.guidare la preghiera,tenere il sermone -che è una lezione, un ammaestramento, una rilettura/commento degli accadimenti riguardanti la comunità- è a mio parere molto importante e fonte di potere reale su chi -al contrario di noi cristiani- ha una fede profonda nella propria religione.
quello che mi ha infastidito maggiormente (a parte la gruber,con quel sorrisino da citrullo fisso sulle labbra siliconate) è stato apprendere che la difesa del terrorista eritreo scappato da londra a roma (dopo che con altri 3 amichetti aveva cercato di bissare l'attentato nella metropolitana del 7 luglio) è PAGATA DALLO STATO ITALIANO.
avete letto bene, l'avvocatessa di quell'esimio testa di cazzo (che voleva fare solo un attentato dimostrativo, non voleva uccidere nessuno lui,poverino) è pagata dallo stato italiano.
perchè?????
se vado all'estero e ho bisogno di assistenza legale devo pagarla di tasca mia, rivolgendomi all'ambasciata italiana posso solo ricevere un anticipo per le spese,da restituire una volta rientrato in italia,non certo a fondo perso.
è per questo che nelle polizze tipo europe assistance è previsto l'intervento di un legale fino alla cifra di ......... (variabile a seconda della polizza mi pare).
perchè sprecare denaro per quel delinquente?
andava spedito immediatamente a londra,come da richiesta delle autorità inglesi,invece è ancora qui in italia perchè ha pensato bene di opporsi all'estradizione,assistito gratis a spese dei contribuenti italiani.
mah...
Lungi da me difendere quel tipo, ma secondo me in parte è vero che hanno mandato apposta una intervista tagliata in modo da far sembrare il suo pensiero ancora più fanatico di quello che è.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
dai thorr flamma pd