C e qualcuno x caso ...che ha 50to una valchiria che mi-ci dice che tipo di pg è?
![]()
C e qualcuno x caso ...che ha 50to una valchiria che mi-ci dice che tipo di pg è?
![]()
CLICK AND LOL![]()
Now on ...Originally posted from Axet
A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra![]()
![]()
Long time ago on Vortigern/Albion![]()
Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace
Originally Posted by ghoulnero
io ne ho vista 1 all'opera su deira, assomiglia a un river x gli aoe a parer mio, e i buff share possono esser molto scomodi.
edit: accede a stormlord e warlord, forse potesse accederea battlemaster o banelord sarebbe molto + diffusa imho
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Io ne ho una in gilda e devo dire che se spaccata lancia e' un ottimo pg,forse non entra nel gruppo perfetto da rvr xo' di lancia fa ottimi danni, ha un bello stun,e i buffshare specialmente su maghi sono ottimi e poi sgama le ombre ai gate da Dio^^
Scrivo ankora 2 righe sulla spec degli ML...banelord e' davvero pauroso e BM e' ottimo ma non sottovaluterei warlord ha delle utility fantastike vedi warguard leadership lo scaccia pet il +10% x fare critici ecc...fors piccole cose ma in un inc 8vs8 fanno la differenza^^
uno dei pochi pg che vorrei avere gia 50 artefattato e ml fatti x giocarci
uno dei poki pg nn avrei mai fatto -.-
Mah io torno a giocare dopo ben 8 mesi di assenza e volevo optare proprio per la valchiria,ma diciamo ke i test non sono andati grankè bene.Un pg tutto sommato mediocre,ke nn eccelle in nulla.Il classico pg ke secondo me va speccato in modo "estremo" cioè 50 arma e 50 la linea di cast (non ricordo il nome -.-) perdi in versatilità ma compensi combattendo in modo univoco.
Cmq mi faccio un eretico![]()
una specie di thane che fa piu danno con l arma insomma?
CLICK AND LOL![]()
Now on ...Originally posted from Axet
A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra![]()
![]()
Long time ago on Vortigern/Albion![]()
Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace
il thane almeno ha st...
... e fa battlemaster imo come utility non penso nemmeno ci sia da fare paragone![]()
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
lol il thane e' 300 volte mejo ha ST e BG
In ottica server classic... 10 milioni di volte meglio una valchiria di un thane.
Consiglio dalla prima valchiria 50 italiana (datemi la beta di darkness rising!! ingrati!): speccare 50 la linea di spell è una cagata mostruosa, bisogna necessariamente tenerla a 48, per avere i 2 shear (non share...) su timer separati.
e' la classe di Cata che meno mi piace / ispira...
avessi detto dalla prima valchiria 10L capivo...Originally Posted by Faramjr
scusate l'OT, ma la tua firma è fantasticaOriginally Posted by AceGentile
![]()
Capivi che?Originally Posted by Bianconiglio