Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Nuova trasmissione di Mentana

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

se in italia diventano al 99% mussulmani non ci sarebbe niente di sbagliato, ognuno e' libero di credere in quello che vuole, se invece si usa la scusa della religione per fomentare odio e terrorismo (ocho, e' una cosa che hanno inventato la chiesa nostrana non dimentiachiamo) , allora questa va perseguita in tutti i modi con tanto di calci in culo a chi l appoggia.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Qui non è questione di essere religioso, è questione che la gente con "la guerra in testa" si approfitta dei cittadini pacifici o troppo tranquilli (leggi "gente che non ha vissuto in situazioni pericolose e non ha sviluppato un atteggiamento consono" per fare quello che vuole.
    E' il caso della città in cui vivo, Bologna, città che adoro e che non voglio veder rovinata da stranieri che si fan guerra lanciandosi asce nella schiena, coltellate, bottiglie o quello che ti pare in una zona abitata e frequentata da persone che sono solite divertirsi.
    Per me equivale a terrorismo, perchè stanno minando il nostro modo di vivere, e se sono terroristi (per giunta stranieri) devono essere mandati per sempre FUORI DAI COGLIONI, costi quel che costi.
    A sto giro a fanculo la democrazia, qui a furia di democrazia ci si ritrova ammazzati, violentati o chiusi in casa per paura che succeda qualcosa.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

si ma quello che intendo io e' non andare a pensare che mussulmano = terrorista

l ultima volta che una cosa del genere e' andata di moda ci sono stati molti milioni di morti...........

intendiamoci, io sono piu che favorevole a prendere a calci in culo un tizio qualsiasi che in un momento del genere vuole alzare la voce in nome del terrorismo e altre cose, ma nella stessa chiatta ci metto albanesi, cinesi , napoletani , milanesi e chi piu ne ha piu ne metta'.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Parola d'ordine, generalizzare ?

Se uno è un terrorista, che sia straniero o meno frega un cazzo, deve comunque andare fuori dalle palle.
    Se uno è a posto e fa il suo lavoro, che stia dove cazzo gli pare, fino a che non mi rompe i coglioni.

Ho come l'impressione che utilizziate il terrorismo per giustificare l'intolleranza.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

E' anche vero pero' che molte di quelle persone che non sono tecnicamente terroristi non sono sempre nel giusto... Sto parlando di tutte quelle persone che lavorano, che non uccidono nessuno, che non riuscirebbero nemmeno a far esplodere una miccetta ma che spesso e volentieri non aiutano le indagini, ma anzi difendono "omettendo". Per esempio l'ultimo attentato a Sharm El Sheik nell'albergo, gli arabi autoctoni sapevano gia dell'imminente esplosione e stavano lontani dall'albergo...
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Se leggessi bene....era quello di Bologna , e tutti gli altri erano di città italiane e nn son stati da meno

si ma l'intervista gliel'avevano fatta dal suo paese, non qui in italia, perciò dopo che era stato esplulso!
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Dictator
    E' anche vero pero' che molte di quelle persone che non sono tecnicamente terroristi non sono sempre nel giusto... Sto parlando di tutte quelle persone che lavorano, che non uccidono nessuno, che non riuscirebbero nemmeno a far esplodere una miccetta ma che spesso e volentieri non aiutano le indagini, ma anzi difendono "omettendo". Per esempio l'ultimo attentato a Sharm El Sheik nell'albergo, gli arabi autoctoni sapevano gia dell'imminente esplosione e stavano lontani dall'albergo...
    eeeeeeeeeeeeeee ma dai , stai parlando di omissione, in Italia ? la patria dell omissione ? vabbe prepara il napalm, Napule & Palemmo inc inc
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    Lungi da me difendere quel tipo, ma secondo me in parte è vero che hanno mandato apposta una intervista tagliata in modo da far sembrare il suo pensiero ancora più fanatico di quello che è.
    ecco, diciamo che volevo mettere in luce questa faccia della medaglia, nella medesima intervista il tizio dice chiaramente che gli americani dovrebbero badare di + ai fatti loro ed andarsene fuori dai coglioni dal medioriente, come dargli torto? se poi ci incolli le altre cazzate in cui afferma di approvare in toto l'operato del terrorismo e di Bin Laden, è ovvio che appare come uno stronzo da prendere a calci ed espellere..

Boh io nn ho visto Matrix, perciò nn mi esprimo, ma lo stralcio di intervista che ho sentito, è stata guarda caso tagliata e confezionata (nei suoi punti + salienti, guarda caso) da Studio aperto.... noto tg di grande spessore di Italia1

Insomma riflettete anche sul modo in cui ti confezionano la notizia, non in modo puramente ottuso in merito alle parole blaterate.
    Li x li mi sono inorridito notevolmente, e il mio primo reply lo conferma, poi riflettendoci mi sono reso conto di come sti coglioni di studio aperto han rifilato pezzi d'intervista ricuciti ad hoc. Questo mi fa altrettando schifo.

In ogni caso, sarebbe anche ora che i veri musulmani con la testa sulle spalle muovessero il culo per collaborare e prendere nettamente le distanze dai loro compatrioti, che nel nostro paese professano invece tutt'altra musica.
    Dictcazzor parla effettivamente di omertà, (lol come se non fosse una novità x noi) però è vero, se questi tacciono e fan finta di niente, come prevenire un'ondata di generalizzazione che inevitabilmente porterebbe a guardare storti tutti i musulmani, bravi o merdosi che siano?
    Last edited by Necker; 10th September 2005 at 12:50.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

a sto giro mi tocca difendere l'extracomunitario

sul carlino di ieri c'era la trascrizione di parte dell'intervista durata in tutto 1h e 30', c'erano alcune cose sensate ed altre di parte, direi che quello mandato in onda su matrix era tutto volto al sensazionalismo mediatico mentre anche solo metà dall'intervista completa fa vedere una persona contro agli americani in iraq ma anche contro al terrorismo.

poi quello che dice non è detto sia quello che pensa e quello che fa, son comunque contento che ora ci sia un mutandaintesta in meno in italia
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Petty Officer 3rd Class

up alka come al solito .

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Ricordatevi che Mentana è ebreo, come lo sono molti alti caporedattori della televisione italiana e della carta stampata, magari non significa niente ...

Warrant Officer kopl's Avatar

io pensavo fosse interista...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    Ricordatevi che Mentana è ebreo, come lo sono molti alti caporedattori della televisione italiana e della carta stampata, magari non significa niente ...
    per me non significa niente^^

Quote Originally Posted by kopl
    io pensavo fosse interista...

questa è profonda ed è anche bella, grande kopl .

Quote Originally Posted by Necker
    ecco, diciamo che volevo mettere in luce questa faccia della medaglia, nella medesima intervista il tizio dice chiaramente che gli americani dovrebbero badare di + ai fatti loro ed andarsene fuori dai coglioni dal medioriente, come dargli torto? se poi ci incolli le altre cazzate in cui afferma di approvare in toto l'operato del terrorismo e di Bin Laden, è ovvio che appare come uno stronzo da prendere a calci ed espellere..

Boh io nn ho visto Matrix, perciò nn mi esprimo, ma lo stralcio di intervista che ho sentito, è stata guarda caso tagliata e confezionata (nei suoi punti + salienti, guarda caso) da Studio aperto.... noto tg di grande spessore di Italia1

Insomma riflettete anche sul modo in cui ti confezionano la notizia, non in modo puramente ottuso in merito alle parole blaterate.
    Li x li mi sono inorridito notevolmente, e il mio primo reply lo conferma, poi riflettendoci mi sono reso conto di come sti coglioni di studio aperto han rifilato pezzi d'intervista ricuciti ad hoc. Questo mi fa altrettando schifo.

In ogni caso, sarebbe anche ora che i veri musulmani con la testa sulle spalle muovessero il culo per collaborare e prendere nettamente le distanze dai loro compatrioti, che nel nostro paese professano invece tutt'altra musica.
    Dictcazzor parla effettivamente di omertà, (lol come se non fosse una novità x noi) però è vero, se questi tacciono e fan finta di niente, come prevenire un'ondata di generalizzazione che inevitabilmente porterebbe a guardare storti tutti i musulmani, bravi o merdosi che siano?
    uhm .... ascolta pensa a una persona normale con figli e famiglia, mussulmano, che prende e va a raccontare alle autorità che ci sono dei terroristi li, li, e la.
    Secondo te quanto ci mettono a estinguere la sua genia ? E' un po' una modello simile a quello della mafia ...
    Soluzione : soldati ben addestrati in Italia.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast