ecco, diciamo che volevo mettere in luce questa faccia della medaglia, nella medesima intervista il tizio dice chiaramente che gli americani dovrebbero badare di + ai fatti loro ed andarsene fuori dai coglioni dal medioriente, come dargli torto? se poi ci incolli le altre cazzate in cui afferma di approvare in toto l'operato del terrorismo e di Bin Laden, è ovvio che appare come uno stronzo da prendere a calci ed espellere..
Boh io nn ho visto Matrix, perciò nn mi esprimo, ma lo stralcio di intervista che ho sentito, è stata guarda caso tagliata e confezionata (nei suoi punti + salienti, guarda caso) da Studio aperto.... noto tg di grande spessore di Italia1
Insomma riflettete anche sul modo in cui ti confezionano la notizia, non in modo puramente ottuso in merito alle parole blaterate.
Li x li mi sono inorridito notevolmente, e il mio primo reply lo conferma, poi riflettendoci mi sono reso conto di come sti coglioni di studio aperto han rifilato pezzi d'intervista ricuciti ad hoc. Questo mi fa altrettando schifo.
In ogni caso, sarebbe anche ora che i veri musulmani con la testa sulle spalle muovessero il culo per collaborare e prendere nettamente le distanze dai loro compatrioti, che nel nostro paese professano invece tutt'altra musica.
Dictcazzor parla effettivamente di omertà, (lol come se non fosse una novità x noi) però è vero, se questi tacciono e fan finta di niente, come prevenire un'ondata di generalizzazione che inevitabilmente porterebbe a guardare storti tutti i musulmani, bravi o merdosi che siano?