no è troppo costoso![]()
no è troppo costoso![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
"E il Matzugoro??? Che cazzo è il Matzugoro!"Originally Posted by Shub
Gli Amici di Zenigata
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Parlando seriamente di pesca in fiume ne so 0, pesca su lago ho pescato miliardi di anni fa con il cucchiaino ma a parte quella volta mai, quindi so 0 pure di quello.
Pesca in mare, ho una barca, un gozzo di 5m prevalentemente quando pesco vado a bollentino ma peschiamo anche a traina, con i divergenti e a fondo.
Spesso andiamo anche a certi pesci che necessitano di speciali esche che dobbiamo pescare
Soccia.
ah ho fatto anche pesca d'altura.
Mare, a fondo o con galleggiante.
Lago, a mosca o con cucchiaino.
Fiume galleggiante, fondo, cucchiaino.
Cioè hai pescato in montagna?Originally Posted by jacopuz
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
io pesco da parecchi anni, dovevo fare pure i campionati italiani poi per via di casini interni alla squadra non se ne fece di niente, comunque ho pescato a:
bolognese, fondo, ledgering, inglese, roubasienne.
Ora è un pò di tempo che mi sono dato al carpfishing con notevoli soddisfazioni, cmq se vuoi se ne può parlare su msn
carpfishingOriginally Posted by Rashin
finalmente ho trovato quello che cercavo![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Thor se ti può interessare vado a siluri a PO , si tiran su ultimamente anche qualche cavedano e qualche gobbo (non juventini)
zi anche i siluracci mi interezzano :POriginally Posted by Wolfo
l'anno prossimo qualche tentativo lo voglio fare![]()
io pesco le carpe in un vascone ahahahah
Still In My Bed With My Love
Io e il mio amico Verter siamo andati anni a pescare in fiume, prevalentemente si pescava a fondo o con le boghe, siluretti, capponi e reine le nostre prede classiche, grazie a una pasta per pesci di nostra invenzione la pesca a fondo risultava molto proficua, ma non ti dico più un cazzo visto che il titolo pretenzioso e fuorviante di stomachevole composizione mi ha messo a schifo in automatico questo 3d...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
budahduashaus ciuccia e rinnova il tesserino del partitoOriginally Posted by Bortas
Ciucciami il pesce novellino e non fare il grosso perfavore, che ci rimbalzi...Originally Posted by Thor
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler