Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 139

Thread: SmallVille

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class demon's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Pisa
    Posts
    415

    Default SmallVille

    E' riniziato... e come al solito clark fa la figura del piccione.

    Cmq puntata molto bella..
    anche per la presenza di Margot Kidder, ovvero la "vera" Lois Lane, che tra le battute scambiate con Martha Kent, afferma che in un'altra vita amava il dottor Swann (il "vero" superman)... un ovvio collegamento alla storia di lei nei panni di lois lane nei film di superman degli anni 80.

    Simpatica anche la nuova Lois... che fa capire fin da subito le sue "intenzioni" con clark.. dato che anche lei afferma che ha piacevolmente notato "tutte" le sfaccettature di clark quando l'ha visto nudo..

    Lana sta lentamente, a mio avviso, fin da questo episodio, passando in un secondo piano...

    Vediamo un po' cosa succedera'..
    Anche perche', finalmente, in questa serie superpippa si fara' una chiavata..

    ..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir


    ...Ciao Bacco...

  2. #2
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by demon
    Anche perche', finalmente, in questa serie superpippa si fara' una chiavata..
    na continua ad ammazzarsi di seghe é_é (ps lois fa solo 16 puntate su 22... nn rientra nel cast ed è a tutti gli effetti una guest star... sara cosi anche nella quinta serie che inizia il 29 negli usa)

    cmq a parte 5-6 puntate il resto della serie è fuffa... passa dal dawson' creek che era al fantascientifico troppo di netto... e il taglio si sente...


    se vuoi ti dico come finisce é_é

    (che voce di merda hanno dato a lois... in lingua madre è spettacolarmente arrogante... in italiano sembra una bambina...)
    Last edited by Boroming; 12th September 2005 at 13:27.

  3. #3
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming
    cmq a parte 5-6 puntate il resto della serie è fuffa...
    Speriamo, visto che hanno messo lo stesso giorno Smallville e ER, zio bestia!!!
    :mad:
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    1.961

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming
    (che voce di merda hanno dato a lois... in lingua madre è spettacolarmente arrogante... in italiano sembra una bambina...)
    come nn darti ragione, infatti questi episodi su italia1 manco li seguo, al massimo rivedo quelli in lingua originale
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

  5. #5
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    ce una puntata in cui si spiega il tatuaggio di lana... che è spettacolare :P

    nn vi anticipo nulla tanto è la sesta o la settima... max 1 paio di settimane e la vedete




    pikkolo spoiler....
    la serie si taglia di netto... troppo di netto per i miei gusti ç_ç

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    371

    Default

    che è successo nella prima puntata??lho persa pd

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class demon's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Pisa
    Posts
    415

    Default

    Quote Originally Posted by jacopuz
    che è successo nella prima puntata??lho persa pd
    Riassunto 1ma puntata 4a serie.

    Crusade :

    Tre mesi dopo, notte, nel Torch una ragazza (Lois) è vicino al computer di Chloe e sta osservando un video messaggio di quest'ultima. Chloe parla come rivolgendosi a qualcuno, dice che non sa da dove cominciare, che non sa quante risposte può dare, dice poi che se sta guardando questo video molto probabilmente lei è morta. Aggiunge che nella sua vita ha sempre contato parecchio e se non gli ha detto abbastanza è proprio perché tiene a lui più di quanto crede. Si scopre che il destinatario del messaggio è Clark e Chloe gli dice che è l'unico che può fare qualcosa.

    La ragazza che era nel Torch viaggia a bordo della sua auto, si è persa e chiede al cellulare le informazioni per trovare la fattoria dei Kent. Un fulmine cade proprio davanti alla sua auto che va fuori strada. Ad un certo punto vede dei fulmini convergere in un punto e poi si genera una forte onda d'urto. Davanti alla sua auto il campo di grano è raso al suolo, ci sono ancora delle scariche elettriche e delle fiammelle. La giovane scende dall'auto e trova davanti a se, steso per terra e senza vestiti, Clark. Il ragazzo dice di non sapere il suo nome ma di stare bene, Lois si presenta.

    In una sorta di sepolcro un uomo sembra aver trovato qualcosa, si tratta di una statuetta. I presenti cominciano a venerarla poi arriva Lex, vestito di bianco, che prende la statuetta e sul retro scopre delle scritte in Kryptoniano.

    Smallville Medical Center, Lois porta con sé Clark che sembra come spaesato. Lois vuole lasciare il ragazzo, coperto ora con una coperta rossa, all'ospedale ma l'infermiere le dice di rimanere. A Clark cade anche da dosso la coperta e una vecchietta spalanca gli occhi, anche Lois sembra apprezzare.

    Parigi, Lana parla un poco con Jason, i due scherzano poi si baciano.

    Smallville Medical Center, Martha sta leggendo una storia a Jonathan che è sul letto senza sensi quando arriva una dottoressa. Jonathan è nel letto dell'ospedale da ormai tre mesi e Martha non ne vuole sapere di considerare suo marito morto.

    Clark e Lois sono in una camera in ospedale, Lois spiega che è a Smallville per investigare sulla morte di sua cugina, Chloe Sullivan. Lois spiega poi che sta cercando di smettere di fumare. Clark dice di dover andare via ma Lois gli dice di rimanere così Clark la alza e la sposta delicatamente lontano dalla porta. Martha sta bevendo un caffè al distributore quando vede Clark camminare nel corridoio. Martha gli corre dietro e lo abbraccia ma Clark sembra non riconoscere la madre infatti gli chiede chi è. Lois si presenta a Martha che vuole portare Clark a casa ma il ragazzo dice che sta aspettando il segno. Lois si allontana un attimo e Martha ne approfitta per portare via con sè Clark. L'infermiere dice a Lois che si tratta di Martha Kent e appena Lois lo sente capisce che il giovane è Clark Kent, così corre verso l'ascensore che si è già chiusa però.

    Siamo nel deserto, Lex è a bordo di una Jeep. Il giovane sembra soffrire tantissimo il caldo e poi dice di non voler lasciare nessuna traccia del suo passaggio. Lex arriva al suo jet dove c'è una dottoressa che gli prepara il suo trattamento di dialisi.

    Kent Farm, Martha mostra a Clark al sua stanza ma Clark sembra non ricordare nulla e nessuno. Martha gli chiede del campo di grano e Clark le risponde che si sentiva come a casa, Martha gli dice che questa è la sua vera casa. Clark poi dice di conoscere Jonathan che vede in foto, dice che non è suo padre, che ha provato a fermare la sua rinascita e che ora è morto. La fotografia si infrange al suolo e Clark va via.

    Il jet di Lex vola nel cielo, c'è un turbolenza. A Lex cade di mano la statuetta che si rompe, da dentro esce un cristallo che Lex raccoglie. Intanto alla Kent Farm Clark sente lo stesso stridio del disco ottagonale (stavolta prodotto dal cristallo). Martha gli si avvicina, Clark sembra cambiato: dice di essere Kal-El da Krypton e che è tempo per adempiere al suo destino. Martha gli dice che è Jor-El che parla, poi comincia a battergli i pugni sul petto dicendo di rivolere il figlio indietro. Kal-El dice che Clark Kent è morto poi spinge Martha via e spicca il volo come un missile.

    Parigi, Cattedrale di Notre-Dame, Lana e Jason si baciano poi Jason le mostra la tomba di una principessa guerriera. Lana stende un foglio sulla tomba, poi con un gessetto comincia a passarci sopra così da ricopiare tutti i disegni. Ad un tratto si ferma sopra di un simbolo, lo tocca e si sprigiona una luce che la colpisce.

    Martha è al telefono con qualcuno, dice di non poter aspettare e che riguarda suo figlio. Arriva Lois che chiede di Clark ma Martha gli dice che sta riposando. Così Lois si serve da solo del caffè e dice a Martha che è lì perché Clark potrebbe aiutarla nelle sue indagini sulla morte di Chloe. Martha inizialmente sembra non volerla aiutare perchè ha in mente cosa sta succedendo a Clark ma poi dopo che Lois dice che il caso è stato chiuso dall'F.B.I. e che Lionel Luthor uscirà presto dice a Lois che la farà chiamare da Clark in caso ricordi qualcosa.

    Nel jet Lex sta guardando il cristallo che brilla, intanto i piloti rivelano una cosa che si avvicino allora ad altissima velocità: è Kal-El! Il ragazzo strappa la portiera e immediatamente nell'aereo si crea un vortice a causa della pressione. Kal-El entra ed apre il palmo della mano, nella cabina a fianco il cristallo si inizia a muovere, buca la porta e va in mano a Clark che scappa. Intanto Lex guarda dal buco creato nella porta.

    Martha sta ripulendo il vetro quando arriva la dottoressa Bridgette Crosby, aiutante del dottor Swann. La dottoressa sa di Clark e Martha si arrabbia perché il dottor Swann ha parlato del segreto di suo figlio con lei. Martha dice alla dottoressa che lei non sa niente di suo figlio, la dottoressa dice che ha ragione, accenna ad una sua passata relazione col dottor Swann, poi dice che può aiutarla con Clark. Martha le dice che Clark è volato via e Bridgette (la dottoressa) dice che ormai ha abbracciato il suo destino e che il segno comparso sul prato è il sengo della Crociata (Crusade). Martha dice di non sapere cosa gli ha detto Jor-El così Bridgette le spiega che l'unica arma contro la volontà di un padre è l'amore della madre. Bridgette gli mostra della Kryptonite nera e dice che è la sua unica speranza.

    U.S. Penitentiary, Lex va a trovare suo padre che sta facendo delle flessioni e che sembra più muscoloso. Lex accusa suo padre dell'incidente sul jet e gli chiede dov'è il diamante. Lionel dice di non sapere di cosa sta parlando così Lex prova a rinfrescargli la memoria: tre relitti nascosti nel mondo che portano ad un grande tesoro di sapienza. Lionel gli dice che è una favola ma Lex gli dice delle spedizioni della LuthorCorp e degli stessi simboli delle grotte. Lionel dice di non avere tempo per queste cose e che chi lo ha messo in prigione pagherà così Lex dice della morte di Chloe e dell'avvelenamento del suo brandy ma Lionel nega di essere stato lui.

    Grotte, Kal-El tocca con la mano il buco del disco ottagonale che si illumina, poi esegue una sorta di combinazione. Si apre una porta, Kel-El entra e posa il cristallo in una sorta di tavolino in pietro con delle incisioni in Kryptoniano.

    Lana si sveglia di soprassalto perché bussano alla porta: è Jason. Lana è come sconvolta, tutta sudate e si copre solo con una coperta.

    Kel-El esce dalla porta che aveva aperto e si trova di fronte Martha. Martha gli punta addosso la Kryptonite nera, si sprigiona una luce viola, Kal-El arretra e poi comincia a muoversi convulsamente. Kal-El si separa in due, le due parti iniziano a lottare, Kal-El ha sul petto il simbolo degli antenati mentre Clark no. Martha passa la Kryptonite a Clark che colpisce Kal-El e lo sconfigge. Martha poi viene scagliata sulla parete e all'ospedale Jonathan si risveglia improvvisamente. Clark è a terra e Martha gli si avvicina, il ragazzo dice di essere se stesso e di essere tornato.

    Smallville Medical Center, Jonathan dice a Clark che il dottore ha detto che è stato un miracolo e che è stato lui a farlo ma Clark dice che è tutto merito della mamma. Clark dice che ricorda solo i due giorni precedenti, Jonathan gli chiede del volo ma Clark dice che Kal-El è quello che sa volare. Alla fine si abbracciano tutti.

    Lana sta facendo la doccia, poi si guarda allo specchio e nota sulla parte bassa della schiena un tatuaggio uguale al simbolo che c'era sulla tomba nella cattedrale.

    In galera Lionel allo specchio si tocca i capelli, entra Lois. Lois gli dice che non crede che l'esplosione della cosa di Chloe sia stato un incidente, Lionel l'ha anticipa dicendo, seccato, che naturalmente il responsabile è lui. Lionel chiede per quale ragione è lì e Lois dice per vedere in faccia il foglio di.. che ha ucciso sua cugina. Lionel dice che è morta per colpa delle sue azioni e che lui non ha nulla a che fare, poi la congeda. Lois prima di andare dice che ora che Chloe è morta "stranamente" non c'è nessuno che posso testimoniare contro di lui.

    Tomba di Chloe Sullivan, nata nel 1987 e morta nel 2004. Lois posa dei fiori, sta per piangere ma poi si trattiene e dice che scoprirà chi l'ha uccisa anche a costo di farlo da sola ma si sente la voce di Clark che le dice che non è sola. I due così decidono di collaborare. Lois va via e Clark rimane. Poi Clark con la vista a raggi-x scopre che nella tomba di Chloe non c'è nulla così chiama Lois e le dice che Chloe è ancora viva

    ..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir


    ...Ciao Bacco...

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class demon's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Pisa
    Posts
    415

    Default

    e riassunto del secondo episodio

    Gone

    Clark e Lois stanno camminando su di un campo, Clark spiega a Lois che Chloe non era nella tomba ma Lois non riesce a credere a quello che dice il ragazzo. I due arrivano nel posto dove c'era la cosa di Chloe saltata in aria, sono rimaste poche macerie. All'improvviso arriva un elicottero nero, scendono due uomini armati vestiti di nero. Clark dice a Lois di scappare, nel frattempo lui si libera dei due uomini. L'elicottero insegue Lois, scende un altro uomo vestito in nero che viene atterrato da Lois. Clark intanto con la sua vista colpisce l'elicottero che si poggia a terra. I due ragazzi scappano e dall'elicottero esce il generale Lane.

    Clark è nel bagno che fa la doccia, entra Lois che indossa solamente una camicia di Clark. Lois inizia a parlare e Clark ha un colpo nel scoprire che la ragazza è dentro al bagno. Clark è imbarazzato e quando va ad aprire la porta per uscire dal bagno trova sua madre, da dietro poi esce Lois. Martha è schockata, nel senso buono della parola ovviamente.

    Parigi, Lana vede al pc una foto di Clark nelle grotte e nota lo stesso simbolo che ha sulla schiena.

    Kent Farm, Martha e Jonathan chiedono spiegazione ai due ragazzi e Clark dice cosa è successo alla scena del crimine.

    U.S. Penitentiary, un sarto sta prendendo le misure per un abito a Lionel. Entra Lex e parla del processo. Lionel dice che anche con Chloe e il padre vivi avrebbe vinto ugualmente la causa, poi dice di essere spiacente per lui perché non è stato in grado di far fronte alle conseguenze del tradimento nei suoi confronti. Lionel poi gli si avvicina e dice che questa volta è diverso, che non saprà quando ma succederà, non avrà più un momenti di pace.

    Lex è nella sua casa, entra Lana, si abbracciano. Lex gli chiede come mai è tornata a Smallville e Lana dice che c'è come qualcosa che l'ha richiamata a casa. Lana poi parla dell'appartamento sul Talon.

    Kent Farm, mentre Clark dorme sul divano Lois esce di nascosto. Lois va a scavare la tomba di Chloe che è completamente vuota. Arriva un ragazzo che vuole sapere dove si trova Chloe ma Lois non gli dice niente. La mano del ragazzo diventa una spada e comincia ad attaccare Lois, poi arriva Lana che di sorpresa colpisce il ragazzo alle spalle con la pala e poi gli spruzza un liquido urticante sugli occhi che era caduto a Lois durante la colluttazione. Mentre Lana chiede a Lois se sta bene il ragazzo scompare misteriosamente. Le due si presentano. In macchina poi arrivano da Clark e Lana gli dice di volerli aiutare a trovare Chloe.

    Clark e Lois sono nella sua stanza, Lois capisce che Clark è come triste per Lana. All'improvviso arriva l'elicottero, i due non fanno in tempo a scappare che si trovano di fronte il generale Lane che si rivela essere il padre di Lois.

    Il maggiore dice a Lois che gli aveva promesso di stare lontano dalla scena del crimine. I Kent invitano a cena il maggiore che rifiuta anche se apprezza la loro ospitalità. Lois va ad abbracciare Clark e gli sussurra che c'entra Chloe, poi va via con suo padre.

    Lex sta esaminando su di uno schermo il modello del suo jet con la dinamica dell'incidente. Un uomo gli dice che la porta è stata come strappata. Entra Clark che chiede a Lex aiuto per Chloe spiegandogli che la tomba era vuota ma Lex gli dice che è così perché non era rimasto nullo della ragazza. Clark poi nota un sigaro in un portacenere, il sigaro assomiglia molto a quello che il generale Lane aveva quando è sceso dall'elicottero.

    Musica lirica in sottofondo, Lionel si sta facendo la doccia e improvvisamente viene accoltellato da un galeotto.

    Lois è nell'ufficio di suo padre alla ricerca di qualcosa, entra pure Clark. Il ragazzo le dice di pensare che suo padre sta lavorando con Lex e Lois conferma. Clark dice poi che stanno cercando di coprire qualcosa che ha a che fare con Chloe. C'è un quadretto di Lois quando era piccola con sua madre e suo padre, la ragazza dice che la madre è morta. I due trovano tra le carte una sorta di indirizzo e Clark va via a velocità supersonica mentre Lois è distratta. Clark arriva in una casa dove c'è la musica accesa, su di un muro ci sono dei ritagli di giornale e delle macchie di sangue per terra e sulla porta. Clark chiama il nome di Chloe, apre una porta e trova delle persone vestite di nero morte. Entra anche Lex.

    Lionel è in infermeria, arriva il ragazzo che ha assalito Lois e scopriamo che si chiama Trent. E' stato lui ad uccidere i due uomini che lavoravano per Lex. Lionel dice di volerlo aiutare a tornare normale ma che non può perché è in galera anche se potrebbe essere libero senza la testimonianza di Chloe.

    Lex dice a Clark che stava cercando di proteggere Chloe, Clark gli rinfaccia che è stato capace, guardandolo negli occhi, di dirgli che Chloe era morta e Lex dice che a volte bisogna fare delle cose anche se costano parecchio, Clark aggiunge anche se c'è di mezzo la vita di Chloe. Lex gli spiega che Chloe è viva proprio grazie a lui.
    Vediamo Chloe entrare in casa prima dell'esplosione, in casa due uomini vestiti di nero li conducono dentro uno scantinato a forma di Tunnel e poi la casa esplode.
    E' stato Lex a salvare Chloe e suo padre con l'aiuto del generale Lane.

    In una fabbrica Chloe è legata ad una gru, è ferita e con i piedi riesce a fermare tutto. Comincia a scappare ma Trent la prende per la gola, arriva Clark che sbatte Trent via. I due iniziano a lottare e Clark finisce al tappeto. E' Lois a salvarlo con un arma che lancia scariche elettriche, Clark intanto lo colpisce con la sua vista. Il ragazzo va in pezzi che cadono poi in una pozza di acido. I due poi vanno da Chloe che li abbraccia e piange.

    Jonathan legge il giornale dove in prima pagine c'è Lionel e sopra in grande "Colpevole!". Clark poi dice ai proprio genitori che ha sempre pensato che il nemico della leggenda fosse Lionel ma che ora pensa sia Lex.

    Grotte, Clark trova Lana, la ragazza accenna a Lois e Clark dice in maniere molto bonaria che non vanno d'accordo. Lana poi vede il simbolo del tatuaggio e chiede a Clark se crede nel destino, Clark risponde che non vuole, Lana ribatte che non puoi fuggire anche se non sai cos'è.

    In prigione Lionel cambia cella, c'è anche Lex. Lionel dice al figlio "ben fatto" e poi gli chiede se era stato proprio lui a dirgli di non ferire chi non puoi uccidere. Lionel poi entra nella prigione dove ci sono anche altri carcerati e Lex con un ghigno gli dice che non si sarebbe voluto perdere questa scena neppure per il mondo intero.

    Talon, Lana sta mettendo a posto degli scatoloni, arriva Jason. Ha con se dei fiori e Lana gli chiede cosa ci fa lì. Jason prende un biglietto dove Lana gli aveva scritto di dover ritornare a casa e che poi gli avrebbe spiegato. Lana dice di essere spiacente e di non sapere cosa dire. Jason tuttavia dice che è ok. Lana dice di non poter più tornare indietro e che avrebbe voluto dargli una buona spiegazione, poi si baciano

    ..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir


    ...Ciao Bacco...

  9. #9
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.153

    Default

    Allora... io non vorrei fare il guastafeste... però
    PERO'

    Sta Lois Lane prende a calci nel culo i Marines degli stati uniti.
    Fossero anche marines dello Zimbawe, secondo me dovrebbero prenderla a gomitate sul naso...
    Poi non paga di essere già overpowered, PRENDE A CALCI NEL CULO IL T9

    ma stiamo scherzando? Ci sono voluti 3 Terminator, ben 2 T1000 e svariati mezzi pesanti per distruggere un T9 e nessuno aveva pensato che bastava dello spray urticante negli occhi, un taser e un po' di fuoco!

    Un T9 a Smallville, ma siamo impazziti???
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #10
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.638

    Default

    Beh quello del film era un essere cibernetico che non sentiva nulla,questo è un ragazzotto di camapgna mutato geneticamente quindi secondo me il fatto che lo spray negli occhi gli fa male ci sta come pure la morte (anche se decisamente forzata):P
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  11. #11
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Allora secondo come prima puntata non e' male...diciamo la verita Lana e' una strafiga mortale ma spettatore dopo 2 serie di Smallville vuole vedere una tipa un po zoccola che magari riesce anke a spupazzarsi Clark finalmente...ovviamente l'animo immacolato di Lana non si puo cambiare,anke se cone impensabili nelle serie precedenti(vedi lana mezza nuda mentre dorme,la doccia,vestitini attizzanti).
    Dai alla fine Lois ha sta faccia da zozzona molto interessante...cmq ad essere sincero pensavo che Lana nel giro di poke puntate la eliminassero,ho il presentimento che prima o poi Lana diventera cattiva e clark dovra fare una scelta...ma un po tutti ci chiediamo:
    Il vero scontro Lex Lutor vs. Clark Kent quando sara'?

  12. #12
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.128

    Default

    Smalville fa cacare ormai una sequela di stronzate che non seguo più da 2 serie ormai.

    ieri a spizzichi e bocconi ho visto alcuni pezzi...dio mio che boiate.

  13. #13
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Mastrangelo-Fei-Cisolla.
    Direi che ieri questi 3 motivi erano piu' che sufficienti per non guardare smallville.

  14. #14
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    La quarta serie è spettacolare ... in inglese.

    La voce di Lois fa piangere rispetto all'originale da TEPPISTA.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  15. #15
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    a me invece non ha convinto per nulla quello strapippa di marines che scende dall elicottero fighissimo , ma si dimentica di avere un fucile da guerra in mano e va in corpo a corpo con clark che lo pesta ...

    lois alla fine è la figlia del generale , ci stava che potesse vincerla contro un marines , ma non pestarlo a quel modo dai :
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 1 of 10 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.56 Kb. compressed to 105.27 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.69%)]