Gia lo conoscevo e già avevo fatto un post di richieste chiarimenti sulla leggeOriginally Posted by Oro
In ogni caso ottima idea postare il link che può essere utile a molti per documentarsi!
Ripeto. per me un videogioco e' un bene superlusso, molto piu' della musica o del cinema.. se il mercato comanda, il consumatore si adatta...cmq, un gioco fatto bene e scelto in modo oculato, non dura il tempo di un film, ma, volendo, un anno, un anno e mezzo, di piu'.. cosi' e' per i giochi che io mi scomodavo a comprare.Originally Posted by Alkabar
Il film non lo paghi 50 euro, non fare tragedie greche. Lo paghi tra i 4 e 7 euro per vederlo in un impianto di qualita' superiore, 5 euro per vederlo su sky (oltre a un'ammortamento del canone fisso di sky che se sei un cinefilo si compensa con i film non a pagamento).. 1,50 per noleggiarlo e vederlo. Come dici tu, un film lo guardi una volta.
Eccola li' la differenza fra i casi. Nel caso motocicislitico c'e' un errore,nel caso open source no. E' una piccolezza di fondo, ma determinante.
programmi: i programmi col marchio costano fino a 7000 mila euro per tot installazioni.... fortunatamente c'è l'open source.
sbaglia mai . Al primo errore mi sequestri la moto ? Che capisco io, capisco
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
e soprattutto significa che chi guadagna 100.000 euro l'anno se la ricompra e se ne fa un baffo, visto che i soldi li ha.. morale della favoletta? Non ha imparato la lezione, al contrario si ricompra su bito il mezzo x continuare a fare altre troiate alla facciazza delle autorità. Non è cosi che si educa, cosi si ruba, non si educa. Siamo sicuri che ci vogliono educare? o forse solo far girare + soldi?Originally Posted by jamino
DaocSpoiler
sacrosanto peròOriginally Posted by Oro
DaocSpoiler
kk cosa succedera' se avviene una cosa del genere ?
allora io deduco che sia sotto inteso che un motociclista qualche volta infrangera' le regole, cosi come capita a tutti, per esempio a me e' capitato piu di una volta che quel bastardo di mio cugino mi facesse sparire il casco dal garage per darlo a qualche amico, e a me toccava fare Tor bella Monaca - Eur (20km) facendomi tutti i vicoletti per evitare la polizia, mo non penso di aver ucciso qualcuno col mio gesto, so che se avessi preso una multa l avrei pagata, e poi inculato mi cugino, ma non ho creato danni ad altri, so di aver sbagliato, ma non e' che ho rapinato una banca. Adesso invece mi dicono che mi sequestrano il motorino? ma se lo prendessero nel culo lol, a quel punto per davvero comincio a fare il furfante non pagando le multe, facendomi la targa taroccata e a farmi il motorino rubato. Le multe sono fatte per correggere il cittadino, non per distruggerlo. Penso vivamente che chi sta al governo abbia dimenticato che stanno li per rappresentare i cittadini, e non a far quadrare i conti dello stato. Sopratutto contando la totale inettitudine dello stato nel controllare i prezzi dei carburanti, che porta automaticamente la gente ad abbandonare l auto e a farsi mezzi meno assetati di broda.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Di stamani, Pisanu conferma l'esproprio verrà mantenuto nella legge... Tempi duri per le 2 ruote.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
se ti capita, guardati la puntata di Report che parla delle gabelle sui carburanti (la trovi di sicuro in rete).. nello specifico parlano di gas ma la situazione è affine ai carburanti per trazione.. non si tratta proprio di inettitudineOriginally Posted by ahzael
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Ma l'esproprio non era una caratteristica tipica delle dittature comuniste?
Non c'è più dignità...
Il che è ancora peggio...Originally Posted by Oro
![]()
PS guardi Report? Comunista!![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
non solo lo guardo.. ma "archivio" tutte le puntate che riescoe mi piace anche molto Paolini.. ha il potere di farmi tornare indietro nel tempo...
peccato anche lui sia un bolscevico di merda![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler