Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: Nuova trasmissione di Mentana

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    io pensavo fosse interista...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    io pensavo fosse interista...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    ecco, diciamo che volevo mettere in luce questa faccia della medaglia, nella medesima intervista il tizio dice chiaramente che gli americani dovrebbero badare di + ai fatti loro ed andarsene fuori dai coglioni dal medioriente, come dargli torto? se poi ci incolli le altre cazzate in cui afferma di approvare in toto l'operato del terrorismo e di Bin Laden, è ovvio che appare come uno stronzo da prendere a calci ed espellere..

Boh io nn ho visto Matrix, perciò nn mi esprimo, ma lo stralcio di intervista che ho sentito, è stata guarda caso tagliata e confezionata (nei suoi punti + salienti, guarda caso) da Studio aperto.... noto tg di grande spessore di Italia1

Insomma riflettete anche sul modo in cui ti confezionano la notizia, non in modo puramente ottuso in merito alle parole blaterate.
    Li x li mi sono inorridito notevolmente, e il mio primo reply lo conferma, poi riflettendoci mi sono reso conto di come sti coglioni di studio aperto han rifilato pezzi d'intervista ricuciti ad hoc. Questo mi fa altrettando schifo.

In ogni caso, sarebbe anche ora che i veri musulmani con la testa sulle spalle muovessero il culo per collaborare e prendere nettamente le distanze dai loro compatrioti, che nel nostro paese professano invece tutt'altra musica.
    Dictcazzor parla effettivamente di omertà, (lol come se non fosse una novità x noi) però è vero, se questi tacciono e fan finta di niente, come prevenire un'ondata di generalizzazione che inevitabilmente porterebbe a guardare storti tutti i musulmani, bravi o merdosi che siano?

Matthe veramente , cerchi di difendere l'indifendibile, a Matrix sono state fatte più interviste , e nn duravano pochi secondi , e ti giuro che erano una peggio dell'altra , dovevi sentirle...nn odio tutti i musulmani , ci mancherebbe altro , ma le frange più estremiste , anche senza sfociare nel terrorismo , andrebbero allontanate , pertchè chi vuole ricreare qua il suo pivccolo islam non ha capito un cazzo di quello che significa integrazione.
    Poi credimi , lavoro con due ragazzi Marocchini , uno dei quali particolarmente sensibile allato religioso, anche se d'abitudine prende sempre le distanze da qualsiasi evento terroristico , non l'ho mai sentito condannare con parole severe chi commette quei gesti e chi li commisiona, rimane sempre velatamente con un aria di quasi goduria.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma wolfo io parlavo di come han confezionato la patata bollente quelli di studio aperto.. l'originale cioè quello su matrix non l'ho visto! non so come siano andate le cose li. Fidati che nn mi permetterei mai di difendere uno che prenda posizioni estremistiche in questa mega paranoia che è la religione.

In ogni caso sono d'accordo anche io che chi nn prende posizioni nette contro queste azioni terroristiche e queste mentalità del cazzo andrebbero messi in riga e se è il caso pure presi a calci e fuori dai coglioni (che gia di italiani ce ne sono troppi lol).

Ma son cose da fare bene o da non fare, altrimenti scateni ancora + casini di quanti ce ne siano.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    ma wolfo io parlavo di come han confezionato la patata bollente quelli di studio aperto.. l'originale cioè quello su matrix non l'ho visto! non so come siano andate le cose li. Fidati che nn mi permetterei mai di difendere uno che prenda posizioni estremistiche in questa mega paranoia che è la religione.

In ogni caso sono d'accordo anche io che chi nn prende posizioni nette contro queste azioni terroristiche e queste mentalità del cazzo andrebbero messi in riga e se è il caso pure presi a calci e fuori dai coglioni (che gia di italiani ce ne sono troppi lol).

Ma son cose da fare bene o da non fare, altrimenti scateni ancora + casini di quanti ce ne siano.
    Se ci fosse più gnocca per tutti, nel mondo ci sarebbero meno guerre

Page 4 of 4 FirstFirst 1234