Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Italia tra i prossimi obbiettivi

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Ehh sopra l'oro ci sta cmq il platino, ed ecco che sbuchi te. asd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Bortas's Avatar

Fermi fermi, parafrasando un comunista: "Dai diamanti non nasce niente dalla merda nascono i fiori..."
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Fermi fermi, parafrasando un comunista: "Dai diamanti non nasce niente dalla merda nascono i fiori..."
    ne ho già un'altra in firma tua asd.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Poi non è vero che il trio d'oro immerda i 3d.. già.. è tutto frutto della mia immaginazione
    quale sarebbe il trio? no perchè avevi fatto il mio nome, in un altro post fra l'altro standotene muto come un pesce dopo che ti risposi in merito a sta vaccata del trio, ma ora qui dove vedi miei reply se questo è il primo?
    Se ti piace gettare benzina sul fuoco mettiti la tutina che ti abbrustolisco per bene. tradotto, sei scarso pure coi flame.. fatti dare ripetizioni da thor lui è molto + brillante

Tornando al topic, quotando quello che hai detto, cioè meglio stare alla larga dai grandi centri abitati, ti diò.... se fai il loro gioco e ti metti a vivere con una mano davanti e una dietro ogni volta che "quelli" decidono che c'è un pericolo, fai prima a spararti. Vivi la tua vita come cacchio ti pare e se devi crepare in un attentato ci rivediamo all'inferno.
    MA farsi condizionare da una multinazionale ti riduce da essere umano ad un droide insulso, insomma lo trovo proprio uno schifo di stile di vita.

In ultima analisi il tuo reply è davvero triste, devi essere un pò vuoto come persona. soka in pace và!.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    quale sarebbe il trio? no perchè avevi fatto il mio nome, in un altro post fra l'altro standotene muto come un pesce dopo che ti risposi in merito a sta vaccata del trio, ma ora qui dove vedi miei reply se questo è il primo?
    Se ti piace gettare benzina sul fuoco mettiti la tutina che ti abbrustolisco per bene. tradotto, sei scarso pure coi flame.. fatti dare ripetizioni da thor lui è molto + brillante

Guarda che già su GR eri ridicolo e purtroppo per te con il tempo non sei affatto migliorato
    Che poi nell'altro 3d ho risposto, sei tu che a suon di seghe hai perso troppe diottrie mi sa
    Scarso PURE coi flame? A parte che io ho il mio bel curriculum (non che sia una bella cosa ), ma in cos'altro sarei scarso? Sentiamo, perchè se intendi quello che penso io è la volta buona che un po di gente su sto forum ci resta secca dalle risate

Tornando al topic, quotando quello che hai detto, cioè meglio stare alla larga dai grandi centri abitati, ti diò.... se fai il loro gioco e ti metti a vivere con una mano davanti e una dietro ogni volta che "quelli" decidono che c'è un pericolo, fai prima a spararti. Vivi la tua vita come cacchio ti pare e se devi crepare in un attentato ci rivediamo all'inferno.
    MA farsi condizionare da una multinazionale ti riduce da essere umano ad un droide insulso, insomma lo trovo proprio uno schifo di stile di vita.

In ultima analisi il tuo reply è davvero triste, devi essere un pò vuoto come persona. soka in pace và!.
    edito perchè non si capisce bene:
    A parte il puerile tentativo di flame, tu al momento se dovessi scegliere se vivere in una grande città o in provincia, cosa sceglieresti?
    Io provincia, perchè ho TUTTO quello che ho in città ma non devo stare a prendermi male ogni votla che vedo uno zainetto abbandonato..
    Magari tu sarai un superuomo senza paura, ma io al momento non mi sento pienamente sicuro quando salgo in metro, c'è un senso di insicurezza dopo quanto è successo a londra (e non solo).
    Sai, non basta dire "non bisogna dargliela vinta" per non pensare a quanto potrebbe succedere se ripetessero l'attentato di londra a roma o milano.
    E' questo il problema del terrorismo, la vigliaccheria. Il minare la vita di tutti i giorni di gente comune. Il togliere quella sensazione di sicurezza che ci ha sempre cullato.
    Se quindi posso evitare di prendere la metro, evito. Semplice semplice, no? Ce la puoi fare anche tu a capirlo ^^,
    Last edited by Axet; 13th September 2005 at 20:00.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet

Guarda che già su GR eri ridicolo e purtroppo per te con il tempo non sei affatto migliorato
    Che poi nell'altro 3d ho risposto, sei tu che a suon di seghe hai perso troppe diottrie mi sa
    Scarso PURE coi flame? A parte che io ho il mio bel curriculum (non che sia una bella cosa ), ma in cos'altro sarei scarso? Sentiamo, perchè se intendi quello che penso io è la volta buona che un po di gente su sto forum ci resta secca dalle risate
    .... perchè non la piantate tutti e due ? Alla fine continuate a dirvi a vicenda "tu sei stupido" e "no tu sei stupido", non è che dovete convincere un pubblico .

edito perchè non si capisce bene:
    A parte il puerile tentativo di flame, tu al momento se dovessi scegliere se vivere in una grande città o in provincia, cosa sceglieresti?
    Io provincia, perchè ho TUTTO quello che ho in città ma non devo stare a prendermi male ogni votla che vedo uno zainetto abbandonato..
    Magari tu sarai un superuomo senza paura, ma io al momento non mi sento pienamente sicuro quando salgo in metro, c'è un senso di insicurezza dopo quanto è successo a londra (e non solo).
    Sai, non basta dire "non bisogna dargliela vinta" per non pensare a quanto potrebbe succedere se ripetessero l'attentato di londra a roma o milano.
    E' questo il problema del terrorismo, la vigliaccheria. Il minare la vita di tutti i giorni di gente comune. Il togliere quella sensazione di sicurezza che ci ha sempre cullato.
    Se quindi posso evitare di prendere la metro, evito. Semplice semplice, no? Ce la puoi fare anche tu a capirlo ^^,
    Dipende. Io preferisco fare come fai tu ed evitare i pericoli, se avessi 60 anni di più però me ne sbatterei assai, dipende tutto dal fatto che sono ateo marcio. Yawn, notte.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Necker

a me basta che mi lasciate con la mia banda da 5mbit, poi mi potete mandare anche nel deserto del sahara (a voglio l aria condizionata li')
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 3 of 3 FirstFirst 123