A me firefox su windows ha dei consistenti swap... si blocca il processo per 5 secondi poi carica la pagina, ed è frequente, notato lo stesso problema con google earth... sarà lo scheduler di win che farà pena![]()
Mouse gesture fighissimo !Originally Posted by Gigi
mi ci sto annodando.. ma e' ganzo!
Tnx![]()
le mouse gesture sono state introdotte prima da opera... io lo preferisco, leggerissimo, client di posta ottimo, gestione download idem, skin infinite e un sacco di utility comodissime
hdr.
bnet profile
sicuramente FireFox è il migliore di tutti, peccato che le pagine web realizzate con un occhio di riguardo per Explorer siano ancora davvero tante.
D'altro canto il mercato dei browser è ancora nettamente in mano a Microsoft![]()
Io sono dell'opinione che se una pagina web funziona solo su IE non è degna di essere guardata.Originally Posted by Mosiah
firefox![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Di novizi col pc ce ne sono tanti ,e ovviamente usano IE che è di default, ma appena tiri fuori il naso dall'ignoranza + totale, è impossibile non abbandonare quel rudimentale browser.Originally Posted by Mosiah
Credo proprio che il Firefox sia il top attualmente
Yokozuna - Ranger - Black Dragon - Vortigern - DAOC
Gheisha - TKA/Rifle - SWG
Dhjiin - Druido - I Gladiatori - Lancelot - DAOC
Gheisha - Rogue - NBF - WoW
Zhandramas - Druid - NBF - WoW
Ubuz - Warrior - Lamorak - DAOC
su questo ho dei dubbi, sono settimane che con qualsiasi browser questo forum va ad minkiamOriginally Posted by Trish
![]()
io sto usando sto mozzilla firefox
ma ragazzi miei, ndo stanno i preferiti??
ero abituato a fare il raid d forum ora deevo ricordarmeli tutti (e col .... che me li ricordo..)
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Pioggia
Ma come? e' una delle prime domande che ti fa quando lo installi![]()
Would you like to import : Cookies - Bookmarks..
Pyo![]()
si quello l'ho fatto....Originally Posted by Shalee
sei tu che nn capisco un cazzo!!! DROGATO!!
io cmq ho trovato quel che cercavo , si chiama SEGNALIBRI![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista