Ho visto le stats delle nuove epiche del merce e del BM e mi stavo chiedendo se anche le altre classi riceveranno delle Epiche con stats simili..
Qualcuno sa qualcosa?
so che hanno cambiato la skin e i bonus anche all'epica dello strego...Originally Posted by Piola
![]()
Si tutte le nuove epiche hanno stat molto simili, con bonus di toa ed overcap
io avrei una domanda sulle epic..ho ancora da finire di expare indi le comincerei da capo le epic...sono rimaste uguali a prima o hanno cabiato qualcosa? nel senso...sono sempre le solite missioni o ora sono diverse?
Le nuove epiche sono veloci e facili, fatto fino al 35 in 2 orette seguendo il diario.
ma quindi sono diverse rispetto a quelle che ci stavan ai tempi? ( quelle che si seguivano su valmerwolf per capirsi) perche il mio inglese e' un po pakko e sul camelot herald nn lo capisco ^^
già, peccato che quella del teurgo al passo del 30 sia buggataOriginally Posted by Ladro di anime
![]()
uffa volevo farmi anche io un teurgoOriginally Posted by Mosiah
e gia mi dici che la quest e' buggata
catifo!! bruto e catifo
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
la epica dell'hero puo avere pure +10 style/melee/speed +20% ogni res
ma se non cambiano la skin manco la faccio, non mi va di girare come ********
(chi sa sa)
hanno cambiato anche quella del mene...lol e secondo me l'hanno peggiorata, quella dello strego pare quella del negrom..lol per il merce invece mi pare sempre la stessa come skin...
Epic 8 lvl 40, l'istanced dungeon è enorme ed i mob so rossi al 50(3 lvl 50 + 1 lvl 47 + 1 lvl 44); l'ultimo mob ha un range di aggro molto alto e chiama a se tutti i mob lasciati per strada.
L'ultimo named al 70% è scomparso, vanish? bug? boh.
Non ricordo se era la 30 la buggata che ho incontrato, dove praticamente nel discorso era troncata tipo "[Af"; in Broad hanno spammato che la soluzione era "After all" ed ho risolto subito.Originally Posted by Mosiah
ma hanno come prerequisito le vecchie epic? o si possono fare indipendentemente?Originally Posted by Ladro di anime