Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Parlatemi dell'isola

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Default Parlatemi dell'isola

In buona sostanza, e' stata un'idea che funziona? quanto tempo ci vuole per arrivarci dai merchant keep? avete una mappa tanto per farsi un'idea di dove han messo ponti\gate o altra roba?

l'rvr si e' spostato in toto sull'isola o per trovare nemici e' solo un posto in piu' da visitare?

i miei account usa son ancora scaduti quindi son curioso visto che su goa uppano tutto nelle prossime settimane da quello che ho capito

Sillybee's Avatar

allora:

immaginati 3 ponti che partono esattamente davanti le porte di Bled, Crau e Beno...

C'è meno strada che per arrivare al molo per prendere la barca, RvR immediato per capisci.

l' RvR è TOTALMENTE su Agramon sul BIT/MG, puoi immaginarti l'orgia di 5 server racchiusi in una zona + piccola della sola Emain, 6 gate per ritrovare la passione perduta degli agguati e ridare senso alle ombre senz'arco...

Imho, buona precluster, ma ora è troppo...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 2nd Class

tanto ti perdi pure con la mappa :ghigno:
    Last edited by Tyruchi Neon.; 14th September 2005 at 16:27.
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

l'isola ha contribuito a rendere daoc il gioco definitivo..
    ti parlo del cluster id lance.. un sacco di nemici a tutte le ore, tutti i giorni..
    fantastico..
    non so se sia merito dell'isola o del nuovo cluster, so solo che è davvero un bel periodo..
    e te lo dico giocando sempr ein pug, figurati col party decente.. faresti 100k a sera almeno..
    si cmq isola è una gran cosa..anche se spesso favorisce assjamm o zerg..
    dove in alcuni punti è inevitabile che accada..
    è a 2 secondi dal mk..
    in sostanza dal mio punto di vista voto 9

Petty Officer 3rd Class

Sillybee,ma se negli ultimi 3 giorni agramon è stato completamente vuoto se nn per 8vs8?.. tutto lo zerg è in mid..
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

finalmente i middi si son ripresi i keeps che mi sono rotto le palle di giocare a odin!

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Puciox
    Sillybee,ma se negli ultimi 3 giorni agramon è stato completamente vuoto se nn per 8vs8?.. tutto lo zerg è in mid..
    Ieri e basta... ora è rientrato nella norma, e i 120 albion son tornati su Agramon
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Verci's Avatar

isola carina ma decisamente buggata e laggosa:

voto: 6,5

cluster di lancelot:

fottutamente zergoso, assjammante, irrispettoso.

voto: 4

isola+cluster nuovo:

voto: 2

Brendah prima del cluster facevo media di 15k/h quando eravamo grupo gilda buono, ora non si superano gli 8k/h con irs cagosa a causa di continui assjam e zerg ingiustificati, non so come si possa dire che questo è un ottimo periodo per il server...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

sono andato 2 volte su agramon... è peggio della vecchia emain, ed ho detto tutto
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by rehlbe
    In buona sostanza, e' stata un'idea che funziona? quanto tempo ci vuole per arrivarci dai merchant keep? avete una mappa tanto per farsi un'idea di dove han messo ponti\gate o altra roba?

l'rvr si e' spostato in toto sull'isola o per trovare nemici e' solo un posto in piu' da visitare?

i miei account usa son ancora scaduti quindi son curioso visto che su goa uppano tutto nelle prossime settimane da quello che ho capito
    Puoi trovare le mappe di Agramon e delle zone di frontiera che sono collegate a lei nel sito delle mappe che vedi in firma.

Ne approfitto per evidenziare a mia volta l'enorme tempo che ha questo forum nel rappresentare i vari post.
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Lieutenant Sante's Avatar

Io sono contentissimo dell'isola. Finalmente si fa gruppo, ci si prepara, si parte e dopo pochi minuti si è già nel pieno dell'azione. A tutte le ore del giorno.
    I tempi morti si sono ridotti drasticmente, speriamo non sia solo un effeto novità. Sicuramente i mega-cluster aiutano.
    Certo spesso ci sono add, ma onestamente preferisco dover cercare di gestire un AJ che non incare nessun party per un'ora.
    L'unica pecca è l'elevato numero di colline che spesso genera problemi di los.

Peccato che l'abbiano messa ora sta cazzo di isola, visto che lavoro come un fottuto schiavo (sto postando dal lavoro ed esco fra un'ora e mezza ndr), mentre prima me la sarei potuta godere alla grande.
    <Rush>

Lieutenant Commander

L'isola era bellissima e divertente fin quando c'era il bit....molti inc alcuni add...a volte 2 party ma nulla di +.....ora invece o trovi zerg...o trovi 1 party ma in 30 sec ne arrivano altri 3 o trovi i wanshee che mi fan venire il sangue + amaro di 15p sticcati

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

voto 0 ad agramon sia dal lato 8vs nemici sia dal lato hunter vs hiddati

in gruppo becchi si, il party da 8... ma al 90% dopo 1 po' ti salta addosso lo zerg, solo le rare volte che alb o hibb prendono 1 keep nemico si riesce a giocare decentemente ... la massa zergosa sta al keep e si e' + liberi di girare... certe sere c'e' veramente troppa gente
    tipo 2 sere fa in 10 min mi son passati davanti 12 p alb (poi ho perso il conto e nun sapevo se li avevo gia contati o avevan rellato.P )

parlando da ombra invece e' ancor peggio:
    girare per agramon e' inutile tanto non passa nessuno
    appostarsi ad 1 wall era conveniente solo i primi 2 giorni ... riuscivi a trovare qualcuno

l'unica e' mettersi tra i 2 ponti di ogni reame .. solo che mentre prima c'era solo freddo e pochi altri a trenare ... adesso trovi l'amico dell'amico dell'amico che ti fan implodere..

ho beccato 3 hiddati assieme, inco il + basso di rank e me ritrovo davanti 1 vampiro^^
    ho beccato 2 hiddati al ponte + 5 maghi sott'acqua che appena toccavi 1 dei 2 hidden.. saltavan fuori e ti ownavano
    ho beccato treni da 7 ombre

e in media dopo 2 ore di game con l'hunter sloggo con 3 k fatti oppure ho fatto il mio record di rel in 1 sera... sono arrivato a 11 rel e 0 pr

in pratica na merda

ah.. se nessun reame sta incando torri o keep... il resto delle frontiere e' totalmente deserto

ps: @vidiam 2 sere fa son dovuto scappare .. ero al 40% di vita e nessuna ra carica.P mica mi fermo a farmi menare ... poi ti ho cercato li in zona .. ma nun sei + venuto
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Voto all'isola 10 a patto di non far guidare Hador o Gatto

Petty Officer 3rd Class

l'isola è molto bella però solo x i party,io molte volte devo andare solo perchè nn c'e party gilda ma giuro che avrò maledetto l'arrivo dell'isola tipo 50 volte,sono diventato esperto a killare ombre/ranger e sottospecie varie

In gruppo voto 8,non di più,colpa degli assjam e soprattutto x non avere la possibilita di evitare party forti (9-10lx)

In solo voto -200

Io preferivo prima che ci fosse l'isola,al massimo prima andavo ad emain e riuscivo a sopravvivere almeno 4 minuti,ora appena tocco terra mi ritrovo un raduno di vampiri e di ombre,comprese bombe varie,sw pet e via dicendo
    <Lancelot>
    Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
    Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
    Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
    Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
    Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot

Page 1 of 3 123 LastLast