TROVATAHHHHHH!!!!!!! The Who - Baba O'ReillyOriginally Posted by Galandil
[Edito]: Comunque se non mi sbaglio non è questa, appena ho l'episodio 18 sotto mano controllo![]()
TROVATAHHHHHH!!!!!!! The Who - Baba O'ReillyOriginally Posted by Galandil
[Edito]: Comunque se non mi sbaglio non è questa, appena ho l'episodio 18 sotto mano controllo![]()
Last edited by Va$h; 11th September 2005 at 18:38.
Yeah! Ho completato a mano il "Dr House Medical Division - The Soundtrack -"
bellissimo![]()
Infatti Baba è il brano dell'episodio che ti ho descritto, tu parli dell'episodio in cui si vede, fra gli altri, Cameron preparare il suo Curriculum Vitae?Originally Posted by Va$h
Se è quello, il brano non me lo ricordo, segno che non era niente di che.![]()
Si era quelloOriginally Posted by Galandil
P.S. non me lo ricordo, segno che non era niente di che... SBORONE!![]()
Fantastiko!Lei torna i cambio di una cena e lui fa pure finta di pensare se accettare...cmq sto telefilm e' diabolico,in qualsiasi altra serie televisiva lui gli avrebbe cacciato la lingua in bocca...
Altra cosa...lei e' stratosferica...bianca come il latte con addosso un corsetto bianco e le unghie nere(non so se avete notato)da panico!
Si ma solo in un film vai a cena con una cosi e gli fai quel discorso che manda a puttane tuttoOriginally Posted by Trish
![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Guarda è quel discorso che rende il telefilm geniale...Originally Posted by Kappa
Stavano per mandare a puttane tutto quando lui ha accettato di uscire, ma con quel discorso mi sono reso conto che quel telefilm è fatto davvero bene.
Non la solita puttanata alla Dawson's Creek
Dr House e' un mito ma diciamo la verita'...come mai lui ha una collega di lavoro mortalmente gnocca che gli chiede di uscire e non se la tromba?Come mai Dawson e' circondato da gnocca eppure si fa mille pippe mentali e non tromba?
Come mai Clark ha una gnocca spropositata tra le mani come Lana e pensa ad osservare le stelle?
![]()
Ora io mi chiedo...il mondo e' stato invaso dai gay?![]()
![]()
Davvero molto belle le due puntante di sta sera.. pensavo fossero le ultime due.. invece ho avuto la piacevole sorpresa dalla pubblicità di altre due puntate mercoledì
Chicca della serata: "Ma ti pare che possa sottoporre una ragazzina di 12 anni a esami invasivi e rischiosi solo per noia?" --> seguente faccia della tipettae risposta di house: "ok sì è vero lo farei.. ma non ora
"
Originally Posted by Virolo
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq dodicenne incinta![]()
![]()
![]()
Io sono merce avariata per questo ti piaccio.
AHAHAHAHHHHAHA
Cmq anche la sua capa secondo me se lo vorrebbe scopà!
Io me le tromberei tutte e 2 anche con l'ausilio del bastone!
uff... ieri la ragazza non me l'ha fatto vedere![]()
qualcuno mi fa il riassunto delle due puntate?
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Mercoledì prossimo sono le ultime 2 puntate della season1... qualcuno sa se alla merdaset hanno comprato anche la 2?Originally Posted by Virolo
![]()
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion