DEVON !imo
quello su cui giochi tu, e il peggiore quello su cui gioco io.
hdr.
bnet profile
paiura ._.
cmq è in programma un qualcosina coi vecchi pg svx, stay tuned![]()
hdr.
bnet profile
ahah se venite su mid ci sarà da divertirsi !!!
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
Ci avrei scommesso lol
ma che migliore cluster! fa cagare! nn rerollateci only zerg aj !
edit : solo alb fa cagare come reame gli altri 2 spaccano![]()
Last edited by yurja; 16th September 2005 at 14:26.
WTB gank!
lol e' da quando ho rerollato Usa che albion fa cagare come RvR, l'unico paty buono lo tiravano su i WoG su morgan, il resto nada (compreso il mio clan).
Ma adesso c'e un party albion che fa vedere sorci verdi a tuttied io quando posso sono il loro "radar".
Il cluster Killibury da quando ho ripreso a giochicchiare (1 settmana e mezza fa) onestamente mi è piaciuto, girano buoni party sia lato alb che mid tutti ormai di rank piuttosto alto che non se la cavano niente male a giocare. L'AJ mi sembra che sia alla fine fatto sempre dai soliti noti ma ci sono anche party che cmq rispettano gli scontri.
Su Devon ancora non ho messo piede ma avendo pg su Igraine conto di farci un giro quanto prima per vedere com'è.
P.S. X i Legio: basta Lance su, che mi ci taijo a giocare contro il pally di Shar.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ehh li facessero vedere i sorci .. ma soprattutto facessero vedere i teurghiOriginally Posted by Seraquarius
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
ciao sono uno che lecca poco e faccio pure parecchio pena![]()
![]()
![]()
Originally Posted by yurja
Consiglio: se non volete essere assjammati a sangue coloratevi in modo da essere distinti dai Wanshee![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Tu sei matto, io vedo solo zerg. Imho fa cagare da quando ha clusterizzato. Forse gli unici a non aver assjammato siamo stati noi sul secondo ponte mentre i check facevano 8vs8. Io vedo solo 2 gruppi per volta e lagmezz di gente inutile...Gruppi di 20 persone il cui rank più basso è 7lx e che si mettono a saltare e laggare per non farsi prendere...
Mi sta passando la voglia di fare rvr per colpa di Devon...
loro so blu e neri noi red gialli e neri ma ok !Originally Posted by Sillybee
![]()
WTB gank!