Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 104

Thread: VN: Io c'ho provato...

Default VN: Io c'ho provato...

http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/91619823/?3

a fare un discorso quasi serio.
    Chiaramente ci saranno solo risposte come quella del tipo che mi da del "mozza ball"...

...ma mi ha dato veramente troppo fastidio leggere quelle generalizzazioni sugli italiani.

...d'altro canto, potrebbero anche aver ragione, ma non mi va di dargliela ...

Shalee's Avatar

Well Done...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

wayne flamma! ban imo

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

bah x me perdi solo tempo sulle vn. so tutti na massa di coglioni, come minimo spammano come max flammano...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

apprezzo molto il tuo post..anche se credo, non servirà a niente, si ricadrà (come gia si sta cadendo) nei soliti luoghi comuni del cazzo, italiano: giocatore scadente di daoc ma ottimo cuoco..
    hai preso spunto dal mio flame..vedo..beh guarda non mi fa girare i coglioni vedere gente che manco conosco e manco c'ho giocato assieme, che mi da del blackrobe of heroes (nightcraws, che guarda caso ero con lui in vent e in grp ieri, e mi ha detto che voleva solo "generate a conversation" visto che ha fato 3.500 interventi in un mese lol) ma mi fanno girare le palle, qyuelli che ricadono nelle solite frasi razziali..italiano di qua e di la.. mi ha dato parecchio fastido questa cosa, poi vabbeh purtroppo la mia terminologia inglese è molto limitata, quindi non posso flammare o smerdarli come faccio qui..cmq wayne se guardi, in ogni flame che mi han fatto si ricade sempre nell'italiano di qua e di la..vermi/djoira o acerra/patreenz/xuan che prendono la palla al balz x flammarmi (LAL) qc eufemismo da qc amico japan, qc che mi difende a spada tratta..e i soliti pm di beibhin (e ultimamente da Surol)
    solita minestra riscaldata, che mi diverte anche..(non mi tirerei indietro nemmeno da un flame coreano ) finche non si ricade su io US = razza ariana tu italia merda..
    Last edited by Brendoh; 16th September 2005 at 15:43.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

tanto e' inutile, i troll delle vnboards sono ormai talmente cresciuti bene che ci vorrebbe un bazooka per farli chetare... quanto alla speranza che "capiscano", beh e' totalmente vana: basta vedere il pezzente come ha dopo che hai postato -_-

Warrant Officer Pioggia's Avatar

bah, io nn capisco molto di quel che scrivono, ma certe frasi riportate qui sono anke li, e sono frasi d offese, quindi se la relazione italiani/americani resta cosi veramente allora sono degli ottusi...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Shalee's Avatar

per chi come me gira il mondo e' piu facile non fare di tutta un erba un fascio.Cmq consideriamo che l'80% di quelli che fanno certi post hanno trascorso poche primavere su questa terra eh
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    per chi come me gira il mondo e' piu facile non fare di tutta un erba un fascio.Cmq consideriamo che l'80% di quelli che fanno certi post hanno trascorso poche primavere su questa terra eh
    non sono daccordo, ma edito..

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

certo che essere passati dal parlare di brendah 10ELLE che zerga a una diatriba italia-america è pesante -.-

un accozzaglia di luoghi comuni, ora vi saluto. vado a mangiare a casa di mammà prima di andare a ritirare il pizzo da bravo mafioso.

menu della giornata :
    pizza e pasta....ehhh quando la finiranno.....io la pizza la mangio 1 volta al mese bohh

- cico -

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

magari trombano piu di te

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    non sono daccordo, ma edito..
    Non fraintendermi Bre, non li difendo e non sono assolutamente dalla loro parte, sia chiaro!
    Loro (che a mio avviso son bambini o teenager ma potrei benissimo sbagliarmi) conoscono gli...XXXVVV italian che sono una gilda Italiana che gioca in maniera diversa da loro e cosa fanno? Piangono e gridano sulle VN che gli italiani sono Lamers che qui' che la'.Nel tuo caso si sono attaccati ad un emote che al 99% a loro volta avranno fatto in passato ma oggi ce l'avevano con te.Poi che tu l'abbia fatta o meno non lo so

Quante volte abbiamo letto anche solo in chat, yankee qua' yankee la'. Son mica tutti uguali.[e qui si spiega il mio "non facciamo di tutta un erba un fascio"]

Stessa vosa dicasi per gli italiani ( e andiamo a leggerci i passate Flame contro l'assjammer o il radarista )

Morale della favola, io son d'accordo al 100% col post di uain ma non facciamo il loro stesso errore dove andiamo a dire che son tutti uguali perche' NON e' vero
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    magari trombano piu di te
    Piu' di una volta all'anno? naaa dai Io in 2 colpi ho fatto 2 figli
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Piu' di una volta all'anno? naaa dai Io in 2 colpi ho fatto 2 figli

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Morboz
    bah x me perdi solo tempo sulle vn. so tutti na massa di coglioni, come minimo spammano come max flammano...
    parla quello PERMABANNED dalle vn,se lì ci sono solo masse di coglioni tu che minchia sei!?..
    Cmq tutto sto DRAMA mi fa divertire,wayne sei andato a postare senza alcun motivo... ora sembra che ce la prendiamo pure per delle offese idiote,offese che per la maggior parte di noi fregano poco..
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Page 1 of 7 12345 ... LastLast