Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 57

Thread: Info party hib gank da 8 :)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Kali

Quante volte ti e' capitato di salvare il tuo druido/bardo agrato dall'assist train magari riuscendo a segare meta assist nemico di pbaoe ah no spe non c'e l'hai
    Quante volte ti e' capitato un bardo/druido kita dall'assist e tu gli tiri malattia aoe+dd snare lasciando all'agrato il tempo di sistemarsi e essere curato?
    la risposta a entrambe le domande è:

-sempre-

il fatto di avere disease aoe e dd aoe lv 26-27 (con mastery of focus 2 btw, quindi entrano ) non vuol dire non averli
    e se forse non lo sai anche se sono livello + basso snarano alla stessa maniera
    il mio disease dura 2 minuti (+ che sufficienti con purging wave), ha raggio 300 (ci prendo tutto il trneo) e snara 15% come il disease lv 4x
    il dd aoe snare ha la stessa identica durata (30 sec), stesso raggio (350) e snara 40% come quello lv 44

ti consiglio di studiarti meglio gli spell dell'eld luce prima di sparare cagate...e non so quante volte mi sono salvato il culo da skald/menestrello con il mio sdozzissimo mezz da 26 secondi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Meglio nei 2p rage con gente che sa giocare sul serio piuttosto che dover cambiare reame xche nessun mi si incula e finire a giocare con gente diversa tutti i gg lol.
    Poi sono supposizioni tue io nn ho mai ostentato nulla se non le cose che ho provato e fatto veramente,se tu sei cosi convinto del setup senza warden,dimmi i pro e i contro e dimmi delle tue esperienze cosi magari forse potro darti ragione,se non sei in grado di farlo resterai ancora 1 volta il solito coglione ignorante che riesce solo a fare le battutine del cazzo come l'idiota romagnolo che posta sempre quando poverino legge il mio nome e gli si rizza il cazzo
    Last edited by Kali; 16th September 2005 at 17:22.

Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar

il gruppo perfetto ? druido druido druido druido druido druido druido druido.. vedi come vinci per sfinimento dei nemici

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Gia xche seghi la gente sotto il druido con il pbaoe lvl 30 minchia nn sapevo che la skill aumentase anche il lvl dei pbaoe,poi lol mof2 manco ti rispondo che ci saranno piu "ha resistito all'effetto" nel tuo log che in quello della somma di un party normale.
    E poi attenzione senza cntare che senza bg se non scoppi subito e' solo xche quelli che avete contro sono degli scarsi all'iniverosimile...anche se ho letto che sul cluser di lancelot ci sono delle gank paurose lal
    Pure nel video degli ad che sono uno scarsume quasi scandaloso si vede come ti istashottano 3 volte tanto che alla fine gonard manco + ti viene in bg avra capito che e' tempo perso.

mi ritiro sul serio ora ciao
    Last edited by Kali; 16th September 2005 at 17:21.

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Bardo
    Eld Mana
    Warden
    Droood buff/cure
    Droood N.aff/cure
    BM
    Vamp
    Champ

E' la nostra gank su Hib Lancelot
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

tornando IT,
    dipende dallo stile del vostro gruppO.. non c'è una formula magica..il setup migliore è quello che vince di +
    preferisco eld sia mana che luce all'inca x esempio..
    se volete un mana e quindi essenzialmente la sua forza sta nel pbaoe, deve avere un bg, quindi metti custode..(se giocato non da un droide, vedrai che non è l'uomo in meno ma l'uomo in +) un eld mana senza bg, mi fa abbastanza defecare..a questo punto meglio eld light che ha delve maggiore come dd (oltre le altre varie abilità che han scritto sopra)e a questo punto, togli custode, che è abbastanza inutile e metti altro bardo..questi sono i setup standard.. caster+2bardi pbaoe+bg
    pochi cazzi..
    o se no è anche divertente dal mio punto di vista, coprire l'eld light..e te la giochi solo con lui (se hai un buon assist nel frattempo che picchia) lui prende i tuoi target e ve li fate assieme..lo tieni sempre d'occhio e fai box se serve..
    alla fine il discorso è che tutti i pg nel grp hibbo possono essere degli incapaci assurdi, ma il bardo deve essere in gamba..pochi cazzi..
    poi ovvio se hai un buon supporto, un ottimo control, una sw, un assist train decente..allora hai un buon gruppo

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

1) Il grp che reccava in casetta non si sapeva se c'era o se fosse lag
    2) loro sapevano che arrivavamo visto che io sono entrato sparato pensando fosse 1 pet lag mentre il bardo stava gia castando
    3) il mez l'ho vinto ma il bardo ha mezzato sopra il mio e siamo rimasti mezzati sia noi che loro
    4) mez o no hano preso delle grandi botte
    5) non sei certo tu che puo insegnarmi a giocare 1 clase di supporto.
    6) vuoi vedere 85 spezzoni dove vinco il mez? te li posso spedire per posta

Quindi dice tante cazzate ma lo hai sempre fatto quindi nn mi sorprendo ne mi incazzo,invece mi fa ridere leggere la mosca di sto kalid che si atteggia da pro quando la sua massima espressione da player di daoc l'ha avuta su vortigern lol che poveretto.

@Kraus
    Quando mai hanno fatto pug lol non diciamo stronzate.
    L'aj a rr alti dovrebbe essere 1 manna dal cielo,pr senza muoversi di 1 cm.

apparte che non sono kraus ma Cico. sei l'unico a non averlo capito ancora ma vabbeh.

il pug lo facciamo quasi sempre perche sai com'e, capita spesso che a volte ci piace continuare a giocare fino a ora tarda, mentre alcuni ( piu di metà gilda ) intorno alle mezzanotte e mezza / 1:00 deve quittare perche il giorno dopo lavora o cmq deve svegliarsi presto. spesso pigliamo chi troviamo a DL la notte oppure chiamiamo qualcuno da midgard che usa i pg su hib.

poi nn capisco sei te che ci sguazzi nel flame -.-
    ti si stava semplicemente dicendo che l'eldritch luce è piu performante.

riguardo alla tua domanda : hai mai salvato il druid dall'assist train ?
    ti rispondo io : è difficile che ci sia bisogno di farmi salvare, io e dark siamo sempre ( o quasi ) gli ultimi a crepare del gruppo.

la cosa è molto banale :
    assist train viene verso di te ----> sei sveglio - sprinti prima che ti tirano una stilata.

personalmente - E TE LO DICO DA DRUIDO - preferisco mille volte un pg che rende larve i maghi e i support avversari ( chiedi a kley che effetto fa dover curare sempre di spread e non di singole ) che uno che mi para il culo dall'assist train usando il pbaoe ( che se becchi un gruppo ben messo te lo controlla bene il mago ).

sopratutto....altra cosa importante non da poco :
    l'eld luce mi crepa ? nn c'e problema, lo resso e si rimette a tirare negavista/malattia.
    ma anche solo star vivo è gia una cosa importante, perche i tanks si riversano su di lui e ci mettono un po a beccarlo. specialmente se i druidi giocano bene di root.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Gia xche seghi la gente sotto il druido con il pbaoe lvl 30 minchia nn sapevo che la skill aumentase anche il lvl dei pbaoe,poi lol mof2 manco ti rispondo che ci saranno piu "ha resistito all'effetto" nel tuo log che in quello della somma di un party normale.
    E poi attenzione senza cntare che senza bg se non scoppi subito e' solo xche quelli che avete contro sono degli scarsi all'iniverosimile...anche se ho letto che sul cluser di lancelot ci sono delle gank paurose lal
    Pure nel video degli ad che sono uno scarsume quasi scandaloso si vede come ti istashottano 3 volte tanto che alla fine gonard manco + ti viene in bg avra capito che e' tempo perso.

mi ritiro sul serio ora ciao
    non la sego, la snaro, perdono il druido, druido kita (kitare, cosa sconosciuta ) e riprende a curare
    mi raccomando continua a parlare di video vecchi che usavo il mago da poco sai com'è so tutti froci col culo degli altri
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Axemor
    Bardo
    Eld Mana
    Warden
    Droood buff/cure
    Droood N.aff/cure
    BM
    Vamp
    Champ

E' la nostra gank su Hib Lancelot
    io vi consiglio respec del druido nature , in buff/cure.
    da quando c'e determinazione così sgravata ha poca importanza il root, nel senso dura cmq pochissimo..
    e poi avere uno " shearer / rebuffer " in piu non è cosa da poco

cico

Hador's Avatar

mi ritiro tanto sto forum fa alquanto pena quando cominciano a postare gli amici del bar,tanto gli admin se ne sbattono i coglioni della gente che praticamente spamma stronzate da 2 anni ma sono bravi a rompere i coglioni se 1 scrive la sua idea lol altroche gr qua l'abbiamo passato da 1 pezzo
    alleluia finalmente l'hai capita! fuori dai coglioni sususu

cmq kalishow a parte, il warden offre poco di unico al gruppo, un bg blando e spesso non necessario (il mago dder, eld luce, gioca senza bg fisso, e per il bg mobile l'hero è anche meglio), cure che fan comodo, twf e pbt, un secondo bardo garantisce speed 6, 2 sos e 2 ista, una caterva di interrupt in più e se uno è speccato 37 musica, cosa che cmq a me nn piace molto, può fornire anche un supporto cure di poco inferiore a quello del warden.
    Il gruppo da 8vs8 ottimale su hib è di 2 druidi 2 bardi 2 bm 1hero (o terzo bm o champ, NON un vampiir per l'amor di dio) eld luce. Se si vuole girare in party maghi 2 druidi 2 bardi 2 eld luce 1 ench 1 banshee/mentalista

...anche se ho letto che sul cluser di lancelot ci sono delle gank paurose lal
    io invece ho letto parlato e sentito di gente che aveva professato lamorak come server definitivo, sputando su tutto il resto, e che ora si ritrova a giocare in un server di merda e vuoto, e che si vergogna ad ammetterlo e a ritornare su lance e sta pensando di andare a roxare su mlf albion..
    ehhh ma no è! questa è solo la barzelletta che gira su msn tranq!

<---si lolla da 2 settimane

Petty Officer 3rd Class ghoulnero's Avatar

tanto per intromettermi visto che mi interessa altri pg tipo inca-vw e animista li mettereste mai in un gruppo?
    CLICK AND LOL
    Originally posted from Axet
    A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra
    Now on ...

Long time ago on Vortigern/Albion
    Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    io vi consiglio respec del druido nature , in buff/cure.
    da quando c'e determinazione così sgravata ha poca importanza il root, nel senso dura cmq pochissimo..
    e poi avere uno " shearer / rebuffer " in piu non è cosa da poco

cico
    riz col pet e bravo fa un buon interrupp di root e' abbiamo un secondo Sw ,grazie cmq del consiglio
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by ghoulnero
    tanto per intromettermi visto che mi interessa altri pg tipo inca-vw e animista li mettereste mai in un gruppo?
    io con terrastorm ci giravo sempre volentieri

Quote Originally Posted by ghoulnero
    tutto tranne vw e non vado matto nemmeno x il vampiro (su lance grupperei volentieri solo averok )
    ultimamente gioco con una bainshe rr9 e un eld void rr9 in gruppo LOL e non è male.. cmq setup con 2 maghi lol..(il grp lo fa uno di iseault, non io )
    ovvio dire che sono organizzati, e giocano cosi di gilda..sono sempr ein vent, e si coordinano con assist tra loro..non partirei manco da dl con un setup simile lol

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast