Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 104

Thread: VN: Io c'ho provato...

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

c´e´quel tipetto con l´avatar blu ke ha postato 40 volte ke se lo vecco lo ammazzo, DEIRA GOVERNATO DALLA MAFIA..ma santo iddio sono rimasti ancora alla mafia che ci controlla

comunque non me la prendo, da gente (non tutta come dice tom) ke mi chiede: se roma e´la capitale della romania, nel sacro romano impero;
    se la sicilia e´stato indipendente;
    se roma e´davvero in rovina come il colosseo;
    se abbiamo le automobili;
    se mangiamo pasta tutti i giorni e null´altro;
    se conosco i corn flakes e soprattutto SE HO MAI MANGIATO un GELATO....
    be´da gente che in 5 superiore fa problemi del tipo x+3=5 trovare la x non posso pretendere di essere trattato come uno di loro, sarebbe un trattamento troppo da persone colte...

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Petty Officer 3rd Class

Ma stava facendo flame cazzo,ma svegliatevi minchia... stava sparando offese a raffica a caso per vedere quanto i bambini italiani se la prendono,e ci sono riusciti.. madò sicuro di saper risolvere x+3=5?
    Last edited by Puciox; 16th September 2005 at 19:56.
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Nessuno ha capito cosa voleva fare Wayne...pubblicità al suo forum

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by 3n1gma85
    Ce ne avete messo di tempo per capirlo eh...............
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Puciox
    Cmq tutto sto DRAMA mi fa divertire,wayne sei andato a postare senza alcun motivo... ora sembra che ce la prendiamo pure per delle offese idiote,offese che per la maggior parte di noi fregano poco..
    Vedi, Puciox... dal basso della mia esperienza - e ti assicuro che e' veramente bassa, non vanto chissa' quali mirabolanti passati - mi permetto di farti notare un errore concettuale: niente si fa senza alcun motivo.

Soprattutto, niente di quello che QUALCUN ALTRO fa, e' senza alcun motivo.

Giudicare un azione intrapresa da qualcun altro, e bollarla come "senza alcun motivo" solo perche' tu non lo vedi, e' quantomeno offensivo... se non altro nei confronti di chi, se glielo avessi chiesto, ti avrebbe anche spiegato il perche'.

Non me l'hai chiesto, ma te lo spiego lo stesso, nella speranza che la prossima volta invece di giudicarmi tu abbia l'accortezza di domandare che cosa sperassi di ottenere: ho fatto quel thread sulle VN presentandomi come admin della community non per parlare a nome di tutti - e se ho dato questa impressione, me ne scuso - ma per chiarire che il mio pensiero, quello che il "razzismo" anti italiano sia qualcosa di cui si dovrebbero vergognare, derivava da una solida base di conoscenze dell'ambiente e delle persone.

Se avessi pensato che avevano ragione, perche' la mia esperienza mi aveva detto che gli italiani in DAoC SONO il male... a quel punto sarebbe stato veramente senza senso il mio thread.

Ma che cosa succede se Wayne posta un suo pensiero sulle VN?
    Lo prendono in giro come qualche coglioncello sta facendo adesso? Boo-hoo. Ho "perso sulle VN".
    Per me, e per lo scopo che volevo raggiungere, e' gia' una vittoria che ci sia stato un solo reply: vuol dire che qualcuno l'ha letto.

Ma stava facendo flame cazzo,ma svegliatevi minchia... stava sparando offese a raffica a caso per vedere quanto i bambini italiani se la prendono,e ci sono riusciti..
    Di nuovo, mischi un tuo parere personale con una buona dose di preconcetti e di offese generalizzate.

Puo' darsi che l'ego dei flammatori di professione delle VN sia ingigantito per aver preso all'amo un altro bel pescione... a me interessa poco che lo pensino.

Di nuovo. Ho "perso sulle VN". Big deal.

Quote Originally Posted by 3n1gma85

Sono felice di vedere che qualcuno sveglio c'e'

Hai vinto un thread di spam omaggio

Hador's Avatar

ma sono un po' parole sprecate... anche perchè questa "rivalità" è tipica più di lancelot che di altri server, e non a caso.
    Lance è stato colonizzato in massa, gli italiani hanno zergato e fatto le peggio schifezze, chi si è sempre comportato bene c'era ma nel mucchio veniva confuso. Inoltre a molti proplayeruberyankee che fino a ieri sparavano a zero sugli italiani nn è andata proprio giù che 2 delle migliori gank del server siano ita (legio e bt), e preferiscono negare l'evidenza o fare finta di niente e collegare gli italiani solo allo zerg MR/lupi o agli aj degli ycl (che sulle vn hanno questa fama )...
    Cmq abbiamo messo del nostro, anche se su mid siamo sempre stati appoggiati (almeno noi che eravamo di una piccola gilda), e molti player che contano, vedi vermi, hanno spesso giocato con noi e ci conoscono.
    Su merlin cmq nn ho mai visto cose del genere, quindi ribadisco, il tutto dipende dal server.
    E cmq è facile fare i santarellini quando quante volte si scherza sui player jappo o koreani (i "gialli") capaci solo a zergare e fare keep? nn pensate che le gank jappo si possano incazzare di questo binomio "giallo, scarso, zerger, automa"? dai su

Shalee's Avatar

Merlin e' un server che varia come tutti gli altri imho.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Ok,wayne..tu hai avuto le tue ragione per fare quel post,io ho avuto le mie ragione per considerare quel post totalmente inutile.. non sto esattamente dicendo che hai scritto solo 1 marea di stronzate,ma che hai posto 1 problema a gente che non può comprenderlo dandogli solo più spazio per altri flame e insulti(che se devo essere sincero a me poco mi importano).. figurati che su irc(altro luogo assai divertente) i moderatori dei channel mettono come topic "no racial slurp" e c'è la gente che entra e inizia a spammare NIGGER NIGGER per il semplice gusto di insultare.. come puoi metterti a scrivere 1 post del genere pensando che quella gente capisca?..quel post si riferisce a gente che già di suo nn fa insulti razziali( e verrà compreso solo da loro)... Tu dici di essere contento che qualcuno ha risposto? bhe chiaro,è 1 post e la gente fa pharm,poi suonava come 1 post QQ e la gente là ne va ghiotta..inoltre per me,presentandoti come moderatore di 1 forum ita hai veramente dato l'idea di parlare come rappresentante della superiore razza italiana.
    Last edited by Puciox; 17th September 2005 at 14:37.

­

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ora sembra che ce la prendiamo pure per delle offese idiote,offese che per la maggior parte di noi fregano poco..
    vedi caro ignorantone del cazzo, è x colpa della merda di gente come te se le cose vanno male..a te non importa un beato cazzo se prendono x il culo la tua razza, giusto? basta che mangi e che dormi vero?
    ma si dal il caso che c'è anche gente che si ritrova in mezzo a diatribe sulla "razza" ogni giorno..c'è gente che ha meno possibilità di trovare lavoro rispetto ad altri xkè italiano. c'è gente che qc anno fa è crepata xkè era italiano. (crepata non vuol dire, puoi rellare, vuol dire morire sparata)
    e °°° porco mi girano i coglioni a leggere gli interventi come i tuoi.
    mi fanno salire il sangue al cervello, xkè qui non si tratta di un gioco del cazzo o di interventi del cazzo, ma di amor proprio..xkè quando si inizia ad offendere la razza degli altri, ha poco a che vedere con un forum o con un gioco online.

edit.
    cancello bestemmie va

P.S. è il mio ultimo intervento,su questo argomento, sul serio..mi accendo troppo su queste cose, e mi inkazzo ancora di + a vedere certi atteggiamenti.

Shalee's Avatar

Puciox,ma come fai a dire che quel post e' inutile??Sarebbe stato inutile e stupido cominciare a dire "voi voi voi tutti idioti, noi noi noi siamo i meglio", quello si che sarebbe stato inutile, o come dice Brendah, 3d che fan laggare il forum...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Rispondo a shalee perchè brendah manco merita risposta,sfoga i tuoi bollori altrove..
    Mi sarò espresso male,io non ho detto che quello che ha scritto wayne siano una marea di stronzate ma solo che quel post su quel forum è inutile.. la gente lì posta per il gusto di postare,nessuno di loro va in giro irl e si mette a insultare 1 italiano perchè è 1 idiota e zerga su DAOC... ma dove cazzo vivi,come minchia fai a prendere seriamente insulti che derivano da loro esperienze in 1 cazzo di gioco virtuale??... se 1 ti insulta solo per quello io neppure lo cago,perchè so già che sta sparando 1 puttanaio di idiozie.. sono anche molto curioso di sapere che tipo di insulti la nostra razza italiana sia stata soggetta su questi forum da parte di egocentrici americani

EDIT sono bambini molti di loro,sono convinto dell'idea che neppure abbiano capito di cosa wayne stesse parlando in quel forum
    Last edited by Puciox; 18th September 2005 at 02:20.

­

Acheron's Avatar

come ho inteso le parole di Pucio io :

Che senso ha parlare di certi argomenti su un forum di un gioco online?

Perche' parlare di problemi di razza o cose simile?

Quando cmq spesso le offese sugli italiani si fermano spesso solo sul forum e che altrettanto spesso questo non rispecchia la realta'
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

..cut..cut..
    EDIT sono bambini molti di loro,sono convinto dell'idea che neppure abbiano capito di cosa wayne stesse parlando in quel forum
    Ci sono dei link accanto ai nomi non è detto che corrispondano a chi ha postato, ma se così fosse non sono "bambini" ma molto probabilmente degli ignoranti cresciutelli.

Bene su un forum di un gioco ci può stare un momento in cui si insegna che alcuni atteggiamenti POSSONO essere offensivi.
    Ci saranno quelli che continuano, ci saranno quelli che comprendono, ci saranno quelli che, saputo ciò, cominceranno ad offendere per sentire FORTI&PRO (marchio registrato mi pare).
    L'accidia è uno dei sette peccati capitali... anche per il buon senso.

Ora a titolo informativo (ed esagerando le cose) in ogni tuo post in questo 3D presupponi che la tua esperienza di vita sia quella FORTE&PRO e gli altri siano bambini o idioti... ecco questo come vedi PUO essere offensivo.
    Wayne Brendah o Shalee potrebbere avere tranquillamente un'esperienza di vita che conferma i loro atteggiamenti preferendoli al tuo "passateci sopra".
    La tua opinione non è inferiore alla loro ma nemmeno la loro DEVE essere inferiore alla tua. Diversità e rispetto le stesse cose che ci si lamenta sul post in VN.

Se c'e' un tono un poco moralistico beh sono 4 anni che porto il frate ad Albion

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Hador's Avatar

ripeto che nn avete inteso, gli insulti agli italiani su lancelot derivano unicamente da sukate in game, che senso ha quindi cercare di fargli capire che han torto? lo fanno apposta.
    e cmq noto che nessuno ha risposto al mio esempio dei "gialli"

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Non mi pare che sulle vn i "gialli" siano trattati come gli italiani, ma prescindere dalle divisioni razziali su quel forum...io in grecia sono stato tenuto fuori dalle discoteche perchè italiano. Inutile che vi dica quanto avrei voluto prendere a pugni qualsiasi greco, così come vorrei prendere a pugni ogni singolo utente di quella board su cui evito di postare, ma perchè sporcarsi le mani con gentaglia retrograda, con buzzurri senza un minimo di cultura.
    Apprezzo il tentativo wayne, sono sicuro che quelle poche persone intelligenti abbiano colto il messaggio, per gli altri...speriamo che le cose si evolvano, anche se di speranze ce ne sono poche.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast