Fate fare un video al vostro MA così imparo qualcosa![]()
Fate fare un video al vostro MA così imparo qualcosa![]()
non è ironico ne scherza, deve proprio imparare ._.Originally Posted by Warbarbie
a nostre spese ._.
hdr.
bnet profile
non penso che guardando thor che fa il MA imparerebbe qualcosa![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
fiko sto video^_^
![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
Vabè per qualche volta che vado ai 4000 locOriginally Posted by Hador
![]()
ahaha fantastico il momento in cui thor e gonard esplodono dai 3 ct
cmq veramente un bel video, anche se shar abbassa la media di skill del grp!!!11!1! e a volte si è fatto pure mettere la bg!!1
Originally Posted by Vindicare
col teurgo poi è 1 calvario vederlo![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
puah io col teurgo rullo altrochè!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
scherzavo, lo sai che fra firbolgoni ci amiamo tantoOriginally Posted by Diolen
![]()
![]()
cmq sto seguendo Naz, Ladro e Mad da un reroll all'altro, sai erano abituati a WoW e adesso pensano che anche Daoc sia solo PvE, speriamo si convincano che sarebbe divertente giocare contro qualcosa di diverso da un mob dentro un'istanza![]()
Bello. Decisamente bello.
Sigh... ho ancora l'armatura limonosa addosso, non mi sarebbe dispiaciuto esserci
Al di là della qualità degli inc (avendoli vissuti a suo tempo lo so come ci si muoveva, non è niente di nuovo quel tipo di rullaggio), devo dire che è veramente meraviglioso il montaggio che hai eseguito. Uno di quei video che vale la pena di conservare tra i video di Daoc![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Vindicare
li ho aggrati io quei mob scappando da keope che mi ha puntato a inizio inc
telecamera girata alle spalle per vedere quando mi molla = sucks, me so trovato in mezzo allo spot![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Originally Posted by SharTeel
arda ke i mob danno pr solo su deira![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
si i mob rr9-10-11 di deira pagano bene in effetti![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
peccato ke ora mi tocca expare da solo xke il pve ha rotto il resto della gildaOriginally Posted by SharTeel
![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury