Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 104

Thread: VN: Io c'ho provato...

Hador's Avatar

io in grecia ero invitato nei locali, uno dei quali gestito anche da dei ragazzi di roma... forse nn era perchè eri italiano
    In norvegia-svezia poi se sei italiano a momenti le ragazze nn ti saltano addosso...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Gli americani sono sempre stati dei pessimi giocatori non vedo cosa dovrebbero volere da noi italiani.
    Ve lo dicessero i koreani o gli olandesi ci potrebbe stare.

Quote Originally Posted by Brendah
    vedi caro ignorantone del cazzo, è x colpa della merda di gente come te se le cose vanno male..a te non importa un beato cazzo se prendono x il culo la tua razza, giusto? basta che mangi e che dormi vero?
    ma si dal il caso che c'è anche gente che si ritrova in mezzo a diatribe sulla "razza" ogni giorno..c'è gente che ha meno possibilità di trovare lavoro rispetto ad altri xkè italiano. c'è gente che qc anno fa è crepata xkè era italiano. (crepata non vuol dire, puoi rellare, vuol dire morire sparata)
    e °°° porco mi girano i coglioni a leggere gli interventi come i tuoi.
    mi fanno salire il sangue al cervello, xkè qui non si tratta di un gioco del cazzo o di interventi del cazzo, ma di amor proprio..xkè quando si inizia ad offendere la razza degli altri, ha poco a che vedere con un forum o con un gioco online.
    scusa ma te sei moderatore?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by FreshmakeR
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

la mia razza cmq è più bella della tua.
    benvenuti nel 2005

Petty Officer 3rd Class Lazzaro's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    la mia razza cmq è più bella della tua.
    benvenuti nel 2005
    sì...c'è ancora gente che crede nelle razze...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Per esperienza personale sia su VN che in game chi ci ha insultato pesantemente per essere italiani (e quando dico pesantemente intendo pesantemente da andare contro le RoC) è sempre chi ha rosikato nei nostri confronti o in un qualche contorto modo che san solo loro gelosi/invidiosi..
    poichè l'andazzo normale sul nostro server/reame è che tutti fan la fila per giocare con noi italiani o partecipare/essere in gilda con noi italiani... e siam molto benvoluti..

Quindi.. opto per casi sporadici di classici bambocci o TDC da ignorare ^^

E poi mi chiedo.. gli date sempre contro a loro.. ma se siamo noi i primi a criticarli sempre e prenderli per il culo? ^^
    Pero' se lo facciamo noi.. va bene.. se lo fanno loro, no?
    Tipico.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by FreshmakeR
    dio quanto lolllllllllllllllllllllllooooooo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    io in grecia ero invitato nei locali, uno dei quali gestito anche da dei ragazzi di roma... forse nn era perchè eri italiano
    In norvegia-svezia poi se sei italiano a momenti le ragazze nn ti saltano addosso...
    Non ci facevano entrare perchè eravamo italiani, punto. Ce lo han detto chiaramente, per colpa delle teste calde (chi ha orecchie per intendere intenda), han fatto di tutta l'erba un fascio e siamo riusciti ad entrare solo in un quartiere fatto per gli inglesi, pagando anticipatamente...
    Ma stiamo finendo ot, il punto è che dagli americani non accetto critiche di questo tipo, soprattutto basate su stereotipi vecchi quanto il padrino

Chief Petty Officer galazon's Avatar

bha essendo italiano...e per di piu' siciliano,gli insulti del genere mi scivolano addosso(ormai fuori dai confini nazionali mi spaccio per mafioso..e solo dopo 20 minuti di presa per il culo il "simpaticone di turno"capisce quanto siano beceri i luoghi comuni..)
    Ritornando OT Waynuzzo hai fatto bene ad aprire quel 3D...pero'non ti scordare che un discorso del genere fatto in covo di 13enni lascia il tempo che trova...

ps...pero' bella pubb per il tuo sito..

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

we galazon brutto terrone :P
    haah come va? apri icq se ancora lo hai

Warrant Officer Piola's Avatar

Boh, io prima avevo Vidiam poi un bot in una gilda usa (Armageddon) e anche ieri sera mi hanno chiesto se possono unirsi agli Exit, non so in che maniera.... per fare piu' gruppo e riuscire in rvr/pve...
    Non mi sento cosi' odiato

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Piola
    Boh, io prima avevo Vidiam poi un bot in una gilda usa (Armageddon) e anche ieri sera mi hanno chiesto se possono unirsi agli Exit, non so in che maniera.... per fare piu' gruppo e riuscire in rvr/pve...
    Non mi sento cosi' odiato
    non è un odio di massa..io ogni sera gioco con americani/asiatici/tedeschi/francesi e sinceramente, li ho sempre considerati hibby come lo sono io..chi guarda alla razza della persona irl, si puo definire, vediamo essere inferiore? mmm naa semplicemente coglione..
    cmq sia i razzisti non hanno bandiere, non è una realtà comune di avercela con gli italiani fortunatamente..ma solo casi isolati..io tutti quelli che facevano discorsi del genere, Li ho sempre sendati in caps lal spammando ogni send 3-4 volte..fino a quando o mi chiedono scusa, o mi fanno appeal..e poi ad ogni flame contro di me (@brendah)sulle vn ripoppano rofl..e si inventano cagate&troiate lel
    l'altra sera c'era in grp, la stessa persona che 1 anno fa flammava contro gli italiani in broad..che dovevamo tornarcene sui ns server ecc ecc..
    un certo daveseventen..con lui ci ho litigato spesso..poi dopo che mi ha detto che "avrei dovuto sentire quante ne diceva ai canadesi e che nn ce l'aveva con gli italiani" e dopo che in grp continuava joinate vent sporchi negri lol
    allora ho capito che non era razzista, ma un semplice coglione
    Last edited by Brendoh; 20th September 2005 at 11:25.

Hador's Avatar

anche solo l'usare parola razza fa ridere brendah, nn siamo mica dei cani.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

non ti ho capito, dillo con parole tue ora..dai fammi fare queste 4 grasse risate..

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast