io in grecia ero invitato nei locali, uno dei quali gestito anche da dei ragazzi di roma... forse nn era perchè eri italiano
In norvegia-svezia poi se sei italiano a momenti le ragazze nn ti saltano addosso...
io in grecia ero invitato nei locali, uno dei quali gestito anche da dei ragazzi di roma... forse nn era perchè eri italiano
In norvegia-svezia poi se sei italiano a momenti le ragazze nn ti saltano addosso...
hdr.
bnet profile
Gli americani sono sempre stati dei pessimi giocatori non vedo cosa dovrebbero volere da noi italiani.
Ve lo dicessero i koreani o gli olandesi ci potrebbe stare.
scusa ma te sei moderatore?Originally Posted by Brendah
Originally Posted by FreshmakeR
![]()
la mia razza cmq è più bella della tua.
benvenuti nel 2005![]()
hdr.
bnet profile
sì...c'è ancora gente che crede nelle razze...Originally Posted by Hador
-No Entry-Crushridge
http://wherethehellisandriuuu.blogspot.com/
Per esperienza personale sia su VN che in game chi ci ha insultato pesantemente per essere italiani (e quando dico pesantemente intendo pesantemente da andare contro le RoC) è sempre chi ha rosikato nei nostri confronti o in un qualche contorto modo che san solo loro gelosi/invidiosi..
poichè l'andazzo normale sul nostro server/reame è che tutti fan la fila per giocare con noi italiani o partecipare/essere in gilda con noi italiani... e siam molto benvoluti..
Quindi.. opto per casi sporadici di classici bambocci o TDC da ignorare ^^
E poi mi chiedo.. gli date sempre contro a loro.. ma se siamo noi i primi a criticarli sempre e prenderli per il culo? ^^
Pero' se lo facciamo noi.. va bene.. se lo fanno loro, no?
Tipico.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
dio quanto lollllllllllllllllllllllloooooooOriginally Posted by FreshmakeR
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci facevano entrare perchè eravamo italiani, punto. Ce lo han detto chiaramente, per colpa delle teste calde (chi ha orecchie per intendere intenda), han fatto di tutta l'erba un fascio e siamo riusciti ad entrare solo in un quartiere fatto per gli inglesi, pagando anticipatamente...Originally Posted by Hador
Ma stiamo finendo ot, il punto è che dagli americani non accetto critiche di questo tipo, soprattutto basate su stereotipi vecchi quanto il padrino![]()
bha essendo italiano...e per di piu' siciliano,gli insulti del genere mi scivolano addosso(ormai fuori dai confini nazionali mi spaccio per mafioso..e solo dopo 20 minuti di presa per il culo il "simpaticone di turno"capisce quanto siano beceri i luoghi comuni..)
Ritornando OT Waynuzzo hai fatto bene ad aprire quel 3D...pero'non ti scordare che un discorso del genere fatto in covo di 13enni lascia il tempo che trova...
ps...pero' bella pubb per il tuo sito..![]()
we galazon brutto terrone :P
haah come va? apri icq se ancora lo hai
non è un odio di massa..io ogni sera gioco con americani/asiatici/tedeschi/francesi e sinceramente, li ho sempre considerati hibby come lo sono io..chi guarda alla razza della persona irl, si puo definire, vediamo essere inferiore? mmm naa semplicemente coglione..Originally Posted by Piola
cmq sia i razzisti non hanno bandiere, non è una realtà comune di avercela con gli italiani fortunatamente..ma solo casi isolati..io tutti quelli che facevano discorsi del genere, Li ho sempre sendati in caps lal spammando ogni send 3-4 volte..fino a quando o mi chiedono scusa, o mi fanno appeal..e poi ad ogni flame contro di me (@brendah)sulle vn ripoppano rofl..e si inventano cagate&troiate lel
l'altra sera c'era in grp, la stessa persona che 1 anno fa flammava contro gli italiani in broad..che dovevamo tornarcene sui ns server ecc ecc..
un certo daveseventen..con lui ci ho litigato spesso..poi dopo che mi ha detto che "avrei dovuto sentire quante ne diceva ai canadesi e che nn ce l'aveva con gli italiani" e dopo che in grp continuava joinate vent sporchi negri lol
allora ho capito che non era razzista, ma un semplice coglione![]()
Last edited by Brendoh; 20th September 2005 at 11:25.
anche solo l'usare parola razza fa ridere brendah, nn siamo mica dei cani.
hdr.
bnet profile
non ti ho capito, dillo con parole tue ora..dai fammi fare queste 4 grasse risate..