Sono due giorni che mi si presenta 1 problema strano col pc , un errore in particolare che mi fa uscire una schermata blu di errore widows xp e di conseguenza automaticamente il sistema si riavvia. Non ha una logica molto comprensibile cioe' non faccio qualcosa di particolare per scatenare l'errore. La cosa grave e' che mentre la prima volta l'errore mi ha fatto solo riavviare il pc ed e' comparso nel mentre che swicchavo gli acconti di daoc. La seconda volta e' apparso swicchando da daoc a windows e questa volta e' stato fatale. Ha cominciato a andare in loop il reset del sistema non appena il compiuter tentava di lanciare windows. Conseguenza? format c: , quindi reinstallazione di windows e tutti i vari programmi. ed ecco che si ripropone l'errore in seguito all'installazione di un programma risultato reset del pc ma windows parte dopo 2 minuti errore di nuovo su installazione di un driver reset e riparte il tutto.
ora il codice dell'errore generato da windows e' il seguente
BCCode : 77 BCP1 : C0000185 BCP2 : C0000185 BCP3 : 00000000
BCP4 : 04D54000 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 256_1
non è molto comprensibile pero e' l'unica cosa che ho in mano.
Non ho ancora reinstallato e lanciato daoc e non so quindi se si riproporra l'errore. Se qualcuno di voi ha avuto eserienze del genere e sa se è un problema hardware o software magari i è di aiuto a capire.