Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 174

Thread: IL Miglior cluster!

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Ah, ne ho ripescata un'altra di uno o due giorni fa...

mi passi la tua skin plz?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by vert
    o si. staremo a vedere la prossima volta
    poche palle grazie
    non so chi sei ma se mi quoti intendendo che noi addiamo penso tu abbia sbagliato di tanto

se sei un checkmate invece sisis a voi vi addiamo a di brutto anche visto che tutte le volte che vi abbiamo risparmito l'add come premio ce lo siamo sempre ripreso enjoy

Quote Originally Posted by Rudyom
    devo dire che lo smezz di amnesia manco mi era mai passato per la mente .. cmq vorfy se e' molto semplice vigliacca vi fosse riuscito una volta eh (anzi avete un dono particolare .. )

mi riferivo in ogni caso ad add su mid contro alb .. cosa che mi e' capitata un paio di volta questa settimana arrivando in velocita' ed accorgendosi dopo che magari era un 8v8

.. sorry, cmq il triangolo ci puo' anche stare anche se l'ultimo arrivato ha ovviamente un vantaggio enorme

io veramente prima di dire che noi addiamo farei un esame serio su come giocate e di quante volte avete addato , a me poi delle chiacchiere frega poco. ma voi purtroppo oggi avete una politica che quando ero su mid non adottavate oggi addate tutto e tutti ovviamente ricambiamo

Enlisted

Rhura <Checkmate> cosi sai chi sono

questa la mettiamo sul corriere del cluster .. nameless/wanshee che nn addano

da quando ? .. i game over han titolo di parola al riguardo voi invece nn vi siete mai fatti scrupoli su nulla ( ma nulla nulla eh .. lagwarping, radar, assjamming, ecc. .. almeno con i wanshee)

d'altra parte siete bravi e se vi piace giocare cosi' fatti vostri, io sostengo che se si perde e' sempre un limite nostro a prescindere da cosa ha fatto/come ha incato l'avversario

.. almeno chiunque rella con voi puo' sempre dire , e non a torto, abbiamo perso perche' rudegirl e' un cheater

premio .. /appeal altro che premio .. 2 fegati a inc
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

questa la mettiamo sul corriere del cluster .. nameless/wanshee che nn addano

da quando ? .. i game over han titolo di parola al riguardo voi invece nn vi siete mai fatti scrupoli su nulla ( ma nulla nulla eh .. lagwarping, radar, assjamming, ecc. .. almeno con i wanshee)

d'altra parte siete bravi e se vi piace giocare cosi' fatti vostri, io sostengo che se si perde e' sempre un limite nostro a prescindere da cosa ha fatto/come ha incato l'avversario

.. almeno chiunque rella con voi puo' sempre dire , e non a torto, abbiamo perso perche' rudegirl e' un cheater

premio .. /appeal altro che premio .. 2 fegati a inc
    sisi siamo cheater cma sia voi addate ogni fight , ti ripeto le chiacchiere servono a chi con i fatti non riesce a dimostrare nulla , e te lo ripeto a me non frega poco e un cazzo se mi addi ma rimane il fatto che voi non rispettate nessun fight , cmq sia vista la mole di inc strani che fate inizieremo a fare appeal chissa' magari qualcuno anche da voi andra' in ferie

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

proh player di galahad show

ioio non addo tutu si
    no ioio non addo tutu si
    ioio non addo tutu si e citti pure
    noinoi non addiamo voivoi si e cittate pure voi ban appeal ferie

almeno su deira rispondono direttamente "si, addiamo e vi attaccate al cazzo perche' daoc = rvr", senza tutte ste menate

si noi addiamo, certo (al limite voi)

e poi magari qualcuno va in ferie .. certo

casomai volessi aggiungere qualcosa giriamo in 3p sticcati, camperiamo i ponti con gli animisti e abbiamo contatti con csr corrotti

ringraziare rudegirl per il trattamento speciale e il radarista di turno quando c'e' .. non e' la nostra la gilda che ha 2,3 bannati per radar (prekite che fine ha fatto ? radar pure quello ?)

(cmq vi preferivo sui mid .. almeno per vincere non avevate bisogno di trucchetti)

si noi addiamo, certo (al limite voi)

e poi magari qualcuno va in ferie .. certo

casomai volessi aggiungere qualcosa giriamo in 3p sticcati, camperiamo i ponti con gli animisti e abbiamo contatti con csr corrotti

ringraziare rudegirl per il trattamento speciale e il radarista di turno quando c'e' .. non e' la nostra la gilda che ha 2,3 bannati per radar (prekite che fine ha fatto ? radar pure quello ?)

(cmq vi preferivo sui mid .. almeno per vincere non avevate bisogno di trucchetti)

guarda sei libero di credere che voi giocate in modo corretto, io da parte mia so che le cose non sono cosi'

quando giocavo su mid non addavate ora addate sara' quel che sara' continuate a fare appeal miraccomando

ps :almeno la decenza di capire che se cittassimo non ci prenderemmo i vostri favolosi inc in culo al mondo , sott'acqua etc etc

ah ma vero lo facciamo apposta a farci incare(questa l'ho detta xche me l'ha detta uno , ma voi non centrate)
    Last edited by VORFIRA; 19th September 2005 at 01:12.

inc in culo al mondo e sott'acqua O_o ? .. va be che sei un flammer professionista ma questa e' troppo palese e ormai l'oretta di flame alternativa allo zerg immondo l'ho spesa

aggancia qlc di lancelot che io vado a nanna

inc in culo al mondo e sott'acqua O_o ? .. va be che sei un flammer professionista ma questa e' troppo palese e ormai l'oretta di flame alternativa allo zerg immondo l'ho spesa

aggancia qlc di lancelot che io vado a nanna

va bene mi sono inventato tutto hai ragione scusami

cmq sia noi eviteremo di addarvi qualunque cosa farete , per il resto staremo a vedere

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ho messo anche lo screen pomeridiono perchè il post riguardaa l'rvr del server, ed il server è anche quello. La seconda foto invece è di sera. Ad ogni modo se noi vediamo gente che sappiamo essere meritevole non addiamo, vedi checkmate sul secondo ponte, siam passati a due centimetri. Onore anche ai nemici che non ci hanno toccati, in quel caso penso che sarebbe stato difficile tenere mae al guinzaglio :sneer, ma quando mi continuo a beccare 2 gruppi hibbi che licciano o 2 gruppi middi che addano a ripetizione non guardo più in faccia a nessuno, o quasi...

Quello che mi fa rosikare è che sto facendo uno scontro gradevole contro un gruppo di middi e mi arriva il trenone hibbo. Becco un altro gruppo di middi, bel campo di rovi, curatore giu, tank giu...add di 2 gruppi middi con 10/11L in mezzo...e allora buonanotte. Speriamo che tra un mesetto si assesti, anche se dal 3 ottobre con l'università non sarò troppo presente per godermelo.

Per gramas: la uso da quando l'han postata giorni fa qui. si chiama ghostui e dovresti trovare il thread che si chiama come la skin.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by vert

Rhura <Checkmate> cosi sai chi sono
    Che prima mi stende e poi mi riempe di baci

Cmq io addo solo che piazza SW e si diverte a trascinarmi per tutta Agramon con Party maghi, specialmente se colorati di azzurro-nero, non vedo perchè se loro possono rovinare il gioco a me io non posso farlo a loro...

Ma chemmenefutt'ammia!?!?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee
    Che prima mi stende e poi mi riempe di baci

Cmq io addo solo che piazza SW e si diverte a trascinarmi per tutta Agramon con Party maghi, specialmente se colorati di azzurro-nero, non vedo perchè se loro possono rovinare il gioco a me io non posso farlo a loro...

Ma chemmenefutt'ammia!?!?
    nessuno ti dice di farti extendere dal grp caster e morire a 200km dai healer no?
    WTB gank!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    lol che rosik

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast