Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 174

Thread: IL Miglior cluster!

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Che prima mi stende e poi mi riempe di baci

Cmq io addo solo che piazza SW e si diverte a trascinarmi per tutta Agramon con Party maghi, specialmente se colorati di azzurro-nero, non vedo perchè se loro possono rovinare il gioco a me io non posso farlo a loro...

Ma chemmenefutt'ammia!?!?
    se ti stanno così sul cazzo piazzi sw, ti giri e te ne vai lasciandoli a giocare da soli, isy

non serve essere scorretti per far rosikare, magari le prime volte dirano che sei scarso e blabla, poi quando vedranno che giocano solo coi mob la finiranno con l'odiosa moda dell'overextension
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    se ti stanno così sul cazzo piazzi sw, ti giri e te ne vai lasciandoli a giocare da soli, isy

non serve essere scorretti per far rosikare, magari le prime volte dirano che sei scarso e blabla, poi quando vedranno che giocano solo coi mob la finiranno con l'odiosa moda dell'overextension

si ma la cosa che mi fa sorridere e' che da come lo dice lui sembra che mettiamo sw e scappiamo cosa che non e' affatto cosi', cmq sia addaci pure silly

Warrant Officer

L'over-extension non è un bug del gioco, non vedo cosa ci sia di male nell'usarlo.

L'importante è non continuare a caderci per vendicarsi dei rel ^^
    I will be back, eventually.

Quote Originally Posted by NoeX
    L'over-extension non è un bug del gioco, non vedo cosa ci sia di male nell'usarlo.

quando faremo 2 inc puliti?
    WTB gank!

x4d00m's Avatar

wtb pietra full respec skill su mid igraine!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX

la fregatura è che su merlin 70% delle volte trovi già la sw a terra e loro a 1500 loc tutti posizionati... se poi a fartelo è un gruppo il cui rank minimo è il 10L sai che divertimento ._.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

bella merda giocare di overextended
    oramai tutti gli albionesi giocheranno cosi..indipendemente dal server

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Francamente è un tipo di gioco che non condivido, ma non per questo si pò vietare ^_^

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by yurja
    nessuno ti dice di farti extendere dal grp caster e morire a 200km dai healer no?
    Beh nessuno mi dice di non addarli, nessuno dice a loro di non giocare cosi, nessuno mi obbliga a giocarmela invece di andarmene, nessuno può convincermi che giocare cosi non è una merda etc...

Ognuno fa il suo gioco, e chi semina vento raccoglie scoregge, e per giunta ora nascono le gilde clone.

Daoc = Mid vs Hib. (gli alb sono troppo preoccupati a scappare)
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant

Gia', con un gruppo caster vs tank con charge+det5 meglio stare fermi a farsi menare.

Warrant Officer

Io penso di aver trovato un modo per contrastare il loop albion, lo proverò su yu appena la finite con ste relic ._.
    I will be back, eventually.

so sti jappo che si divertono a prende sti keep del cazzo
    WTB gank!

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    wtb pietra full respec skill su mid igraine!
    Fatti un giro col party Overskilled e vediamo, io sto al Bled e leggo lo spam Se leggo che Xadoom coi suoi superpoteri sega teurgo cabalista e 2 stregoni stando fermo senza seguirli allora metto la tua faccia in firma

Chissà com'è, parlano solo:

- Albionesi
    - Vari eventuali che non giocano attivamente su Devon

Ovviamente, perchè tutti gli altri sono d'accordo con me nel dire che è un giocare di MERDA.

x Kat: Il problema non è stare fermi o no... è che correndo indietro per 2-3 minuti raccogli tutta la merda albionese dietro di te, che siano ombre o add su chi di noi resta + dietro, 3 minuti di fuga su Agramon ti fanno PER FORZA incontrare altra gente.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Che prima mi stende e poi mi riempe di baci

Cmq io addo solo che piazza SW e si diverte a trascinarmi per tutta Agramon con Party maghi, specialmente se colorati di azzurro-nero, non vedo perchè se loro possono rovinare il gioco a me io non posso farlo a loro...

Ma chemmenefutt'ammia!?!?
    Premetto che mi diverto di più con gruppo tank, ma aggiungo che se uno gioca di overextention, come noi, e uno di assjam, come voi, penso che il gioco di merda sia più il vostro che il nostro, rigorosamente imho.
    Cmq assjamma la gente rr9-10, con non si sa quale obiettivo, non mi meraviglia che lo facciate voi per licciare qualche pr (oltre a voler nobilmente rovinare il gioco altrui, come tu stesso dici) che evidentemente difficilmente ottenete per vie più consuete.

GG
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Lieutenant

Sentiamo allora cosa dovresti fare con un gruppo caster contro un gruppo tank? Sono curioso.

Ovviamente sono d'accordo con te tutti quelli che si fanno estendere fuori range e crepano come polli.

Tra l'altro Noex non mi pare giochi su Albion e forse sono anche un po' superati i discorsi del tipo "parlano solo albionesi" non trovi?

Sul cluster merlin lato hib mi e' capitato di giocare contro gruppi simili (compreso quello che dice Hador di rr enorme), ci si puo' adattare anche a quel tipo di gioco, ti han pure dato dei suggerimenti alcuni che han postato.

Piuttosto giustificare i propri add perche non piace e non si riesce a contrastare una tattica dell'avversario mi pare molto triste.

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast