vince chi vince tutti gli anni, cioe chi ingoia di piu'
060 : Anna Munafò
002 : Edelfa Chiara Masciotta
065 : Pamela Camassa
vince chi vince tutti gli anni, cioe chi ingoia di piu'
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
La 60? Ma ragazzi si chiama miss italia o miss cesso con i tacchi 2005?
Ma che cazzo vedete voi in una donna?
Mi sono visto solo dalle 20 rimaste in giù, hanno fatto andare avanti la 044 che aveva un culo riconosciuto dall'ONU come una delle 126 nazioni facente voto, la 060 pure lei un culo capoluogo di regione, la numero 065 si carina con i peli sulla panza, le caviglie di maldini e una dentatura degna della pubblicità con i 2 coglioni vestiti di rosso.
La 002 è un parallelepipedo senza curve, senza pocce ed ha l'unico pregio di avere un bel viso, stop. Miss italia...ma cazzo guardano quella massa di coglioni per decidere la miss, chi fa più pompe, chi ha più amici importanti, chi piange parlando di MaMMà?
Aho senza contare che quando hanno aperto bocca mi si sono srotolati i coglioni.....non mi ricordo i numeri, sinceramente li ho rimossi...ma.....tra le finaliste hanno eliminato la ragazza mulatta che seppur non essendo chissa che cosa era 1 spanna sopra molte e l'altra, quella con un cesto di capelli ricci e 2 occhi da infarto.
Tutti gli anni sempre peggio sto concorso, ma ndo le pescano ste sciagattate?
Il televoto...e chi cazzo vota mio nonno? Per far arrivare in finale 2 che sembravano stile Loren anni 50, culo grosso pocce grosse e gran sorriso....aho siamo nel 2005 le donne a sto modo piacevano a nonno!!!
UAUAUAUA Miss cesso 2005.
P.S.
Non avevo letto bruno, una a 21 anni che fa la lap dancer che si è presa una pausa come è messa? A P~Mezzi davanti a me.
Inutile che fai rafting e lo sborone con le yankee tanto un trombi ugualeeee!!
Last edited by Shub; 20th September 2005 at 07:23.
ma che cacchio vi guardate miss italia???![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Ieri sera dopo aver visto un film che non ricordo (doveva essere parecchio interessante) mi guardo Matrix e ancora vedo ci sta miss italia, so curioso di vedere se sono cesse come l'anno scorso e lo sono!!!![]()
ma pd se questa dovrebbe essere la ragazza della porta accanto vorrebbe dire che casa mia confina con un cimitero
se si incontra con la morte fa scopa
no, di fiaco ai cessi pubbliciOriginally Posted by saltaproc
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
ho visto le foto su repubblica e sembravano più carine la 2a e la 3a... bho!
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
www.missitalia.rai.it andate li e avete tutto, io darei un occhio alla 022
Ha vinto Bazzinga, complimenti a lei
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ha ragione shubbo la mulatta me lo aveva undurito come un bacchio da tenda... Altro che i tegami che si sono visti...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Si Dani ma anche lei non era sta gran cosa, quando usciva gli hanno inquadrato il culo, ok era alto e duro (grazie al cazzo a 17 anni vorrei vedere) ma era grosso pure quello!!!!
La 022 era degna di nota, poi poche altre.....cerco di accedere al sito ma spesso non ce la fo...è straintasato![]()
Originally Posted by Oro
![]()
In effetti dal cognome pare una Finlandese naturalizzata italiana.
Comunque ho dato un'occhiata su Virgilio alle varie tipe: sarò esagerato ma non ne ho trovata una che sia una notevole, veramente niente di che questo concorso. Anche la Sicilia, solitamente prodiga di gnocche, quest'anno sottotono.
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Boh dalle poche foto che ho visto una delle più carine era la 65...
E cmq mi è scesa la catena quando una delle prime sere l'ho sguardicchiato per un po' e 1/3 (se non di più) delle tipe erano oggettivamente bruttine, contando che lì sono stra-truccate annamo bene...
La 065 se apre brocca ti viene la sciorta! Ha i peli sulla panza e le caviglie di maldini!![]()
L osai che la 069 si iscrive alla mia facoltà nella mia università ?