Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: Motegi ( Era ora )

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Comunque, sebbene io sia fan di rossi e lo reputi il massimo attualmente e da sempre, sono convinto che questa volta forse 1 GP di squalifica lo doveva prendere.

In ogni caso sono più contento che non gliel'abbiano dato, e stare qui a recriminare mi sembra assurdo.

P.S.: forse quello che dici tu Arthu è vero, ma lo sai che Rossi in gara diventa una bestia... magari a sto giro davvero non ce la faceva, comunque non lo sapremo mai
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel
    Comunque, sebbene io sia fan di rossi e lo reputi il massimo attualmente e da sempre, sono convinto che questa volta forse 1 GP di squalifica lo doveva prendere.

In ogni caso sono più contento che non gliel'abbiano dato, e stare qui a recriminare mi sembra assurdo.

P.S.: forse quello che dici tu Arthu è vero, ma lo sai che Rossi in gara diventa una bestia... magari a sto giro davvero non ce la faceva, comunque non lo sapremo mai
    Io prendo solo spunto dalle sue dichiarazioni:"Loris ha un passo che noi ce lo sognamo stanotte,se non succedono cose strane al primo giro non ce ne è per nessuno".
    Era troppo netto per lasciare spazio a dubbi.
    Per il resto sisi l'ho detto pure io , se volevano dargli 1 giornata era una occasione che ci poteva stare,gli ho visto dare penalità per motivi molto piu' farlocchi tipo la storia degli spazzoloni in qatar,o le bandiere gialle invisibili.
    L'ho premesso subito,se lo squalificano o no me ne sbatto,nel momento in cui il mio team fa 38 punti (25+13) me ne frego di quel che fanno gli altri

E rilancio pure per Sepang.Se le cose continuano come era stato nei test di febbraio dovete sputare tutti sangue anche domenica

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Detto questo, è innegabile che l'unico vero fenomeno delle moto in generale sia valentino rossi, per quanto capirossi, biaggi, gibernau, melandri e soci siano comunque grandi piloti.
    si ma qui non sta parlando nessuno di fenomeni,si parlava di un week-end stradominato dalla ducati da capirossi e dalla bridgestone.

p.s. guardatevi i tempi degli ultimi 5 giri quando capirossi ha salutato biaggi,se lo faceva rossi ancora ne stavamo a parlare,obbiettivita' pls.

Quote Originally Posted by Gilles
    si ma qui non sta parlando nessuno di fenomeni,si parlava di un week-end stradominato dalla ducati da capirossi e dalla bridgestone.

p.s. guardatevi i tempi degli ultimi 5 giri quando capirossi ha salutato biaggi,se lo faceva rossi ancora ne stavamo a parlare,obbiettivita' pls.
    Vabbè oh ma lo sai come funziona : Rossi c'e!

Avrei dato un rene per farlo correre insieme a Swanz , Rainey , Looson , Gardner , Sarinen , insomma ai tempi d'oro. ( penso di averne scritti male almeno 3 su 5 ) .
    Ora sticazzi se si deve avere paura di chi non ha mai vinto nulla ... è un abominio davvero.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Io avrei dato un rene per far correre i 5 che hai nominato ora con rossi... comunque son punti di vista. Tanto di cappello a Capirossi, ma per 1 GP andato bene non si può gridare al miracolo...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Io avrei dato un rene per far correre i 5 che hai nominato ora con rossi... comunque son punti di vista. Tanto di cappello a Capirossi, ma per 1 GP andato bene non si può gridare al miracolo...

p.s. prova a rileggere quello che ha scritto arthu

Quote Originally Posted by Gilles

p.s. prova a rileggere quello che ha scritto arthu
    See ci sono almeno 3 motivi per gridare al miracolo.
    1)Capirossi ha vinto.
    2)Biaggi non si è lamentato.
    3)Rossi ha chiesto scusa invece di dare colpa agli alieni/cospirazioni/comunisti.

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    3)Rossi ha chiesto scusa invece di dare colpa agli alieni/cospirazioni/comunisti.
    hiu<uuh<uh<uh<hu<uh<uh
    di cosa si dovrebbe lamentare rossi se vince sempre ma dio che faziosità ma torna sotto il tavolo lol
    Poi l' altro reply eh se c' erano altri campioni ... hai il coraggio di sostenere che Rossi non è uno dei + grandi piloti di tutti i tempi ma fammi il piacere esperto della mia ceppa uno che prende una moto di merda e la fa diventare imbattibile grazie al suo team e alla sua esperienza/bravura/ecc.. ma devi solo clawn

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by LuKas
    hiu<uuh<uh<uh<hu<uh<uh
    di cosa si dovrebbe lamentare rossi se vince sempre ma dio che faziosità ma torna sotto il tavolo lol
    Poi l' altro reply eh se c' erano altri campioni ... hai il coraggio di sostenere che Rossi non è uno dei + grandi piloti di tutti i tempi ma fammi il piacere esperto della mia ceppa uno che prende una moto di merda e la fa diventare imbattibile grazie al suo team e alla sua esperienza/bravura/ecc.. ma devi solo clawn

Dai lukas torna torna a giocare tu ci guadagni.
    E' chiaro che sia un grandissimo campione altrimenti non si vincono 7 titoli.
    Vammi a rileggere dove ho negato che sia un grandissimo campione.Se fossi cosi fazioso quando gioco alla Snai lo metterei sempre ritirato invece lo metto sempre primo.Mi sta sul cazzo non ho detto che è scarso.
    Ho solo detto che come per Schumacher e come per Armstrong c'e stata poca concorrenza.Pero' tanto volete vedere solo che cazzo vi pare.
    Rossi è arrogante come pochi,crede di avere sempre ragione ( e nel 90% dei casi ce l'ha per carità ) , e quando ha fatto le poche cazzate che ha fatto se l'e presa con 3/4 di mondo.

Poi vabbe si potrebbe anche parlare della mitica storia sulla moto di merda ma non ci si leverebbe le gambe bhahahah.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lol che penoso

Quote Originally Posted by Kali
    lol che penoso
    Che strano quando Schumacher passo' dalla Benetton alla Ferrari la Benetton non vinse piu' nulla.Povero Briatore tutti cattifi con lui
    Il pilota vincente cambia squadra e si porta dietro mezzi ingegneri ( jeremy burges vince tutto da 15 anni ) , rifanno la moto uguale a quella che avevano cambiando il nome e continuano a vincere.
    Essendoci il 10% degli investimenti e molte meno cose da considerare gia al primo anno è riuscito a vincere senza difficoltà pur cambiando moto.
    (inutile che vi chieda i risultati dei test Irta del 2004 perche tanto manco sapete cosa sono ).
    Oppure delle prime uscite a febbraio 2004 a Sepang...dove gia si intuiva che la moto era una scheggia.

Schumacher gia il primo anno dopo 10 stagioni da dramma vinse 4 gare,e a montezemolo tocco' regalargli 3 ferrari.Poi fece una serie di stagioni cazzeggio perdendo all'ultima gara con Villeneuve,con Hakkinen,per passare al boicottaggio di Irvine ( che dimostrava che come al solito conta solo il mezzo ).

Dai dovete essere contenti di parlare con me imparate qualcosa , e potete apprezzare molto di piu' le vittorie di Vale , che anche se lo odio (sia chiaro che il motivo principale è perche corre per i jappomerda ) resta cmq un pilota che ha dato grosse soddisfazioni pure a me.
    Vedere Gibernau che perde al solito modo 7 gare di fila non ha prezzo

p.s.
    Continuate mi diverto un sacco a parlare con chi non se ne intende,mi sento figo.
    Last edited by Arthu; 20th September 2005 at 12:28.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

6 un figo infatti.

Warrant Officer kopl's Avatar

Continuate mi diverto un sacco a parlare con chi non se ne intende,mi sento figo.

è quello che penso anch'io leggendo i tuoi post
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Dai lukas torna torna a giocare tu ci guadagni.
    E' chiaro che sia un grandissimo campione altrimenti non si vincono 7 titoli.
    Vammi a rileggere dove ho negato che sia un grandissimo campione.Se fossi cosi fazioso quando gioco alla Snai lo metterei sempre ritirato invece lo metto sempre primo.Mi sta sul cazzo non ho detto che è scarso.
    Ho solo detto che come per Schumacher e come per Armstrong c'e stata poca concorrenza.Pero' tanto volete vedere solo che cazzo vi pare.
    Rossi è arrogante come pochi,crede di avere sempre ragione ( e nel 90% dei casi ce l'ha per carità ) , e quando ha fatto le poche cazzate che ha fatto se l'e presa con 3/4 di mondo.

Poi vabbe si potrebbe anche parlare della mitica storia sulla moto di merda ma non ci si leverebbe le gambe bhahahah.
    Solo per dire una cosa. personalmente mi pare che contrariamente a ciò che dici Rossi sia uno dei pochi che quando sbaglia lo ammette sempre e tende a dividere con la squadra il merito delle vittorie. Queste grandi lamentele sui comlpotti sinceramente non le ricordo proprio...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    Solo per dire una cosa. personalmente mi pare che contrariamente a ciò che dici Rossi sia uno dei pochi che quando sbaglia lo ammette sempre e tende a dividere con la squadra il merito delle vittorie. Queste grandi lamentele sui comlpotti sinceramente non le ricordo proprio...

Quando parti' ultimo retrocesso in qatar
    1) Fece ricorso contro Biaggi che non aveva aperto bocca
    2) Picchio' addosso a Barros dopo il rettilineo del traguardo per poco non lo vola in un campo
    3) Cadde come un idiota e riusci' a dire che era colpa della linea di bordo pista sabbiosa,e degli organizzatori.

Ogni volta che prende un drive o 10 sec di penalità fa una cagnara pazzesca.
    Gli fa eco mezza italia , che poi è la solita mezza italia che protesta quando le squadre vanno in b xke non hanno soldi.

Per tutti gli altri che mi quotano grazie!

Io non ho mai messo in dubbio i suoi meriti sportivi,è nettamente piu' forte della concorrenza e probabilmente puo' arrivare a vincere quanto Agostini anche se i tempi sono diversi.Resta il fatto che lo odio come persona , o meglio per quel che fa vedere in pubblico.

Poi che ami gli anni 70,i pink floyd,come film preferito abbia Blues Brothers , proprio come me , sono contento per lui vuol dire che ha buon gusto
    Magari se poi uno lo conosce in rl e la persona migliore del mondo ma da quel che vedo mi sta sul cazzo.Deve per forza piacermi e parlarne bene?

(E' sempre facile tifare per chi vince e finchè vince).

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast