ho visto giusto 4-5 ragazze...non ho visto le altre ma sono rimasto estasiato(forse è eccessivo)dalla 60.....de gustibus...
060 : Anna Munafò
002 : Edelfa Chiara Masciotta
065 : Pamela Camassa
ho visto giusto 4-5 ragazze...non ho visto le altre ma sono rimasto estasiato(forse è eccessivo)dalla 60.....de gustibus...
L'hai scritto anche te: può essere meglio delle altre, ma niente di che...Originally Posted by Shub
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Appunto ho scritto fin dall'inizio che sono dei discreti roiti a parte qualcuna carina ma niente di più. Quella rispetto alle altre è bella da morire e niente male ma se la vedi bene ha un bel culone! Come detto, quella la 022 e poche altre.
Il resto proprio dei cessi e scusami ma Jacopuz ok, ti piacciono le donne chiatte ma non si pole vedere un tegame così a Miss italia ne tantomeno arrivare seconda!!!
Ma tanto poi si vede ceh fine fanno le cesse, vi ricordate la miss italia di...mi pare 2 anni fa, quanta pubblicità ha fatto? Modella? Naaaa aveva i baffi ed era un cubo di ciccia, ergo sparita.
non mi sembrava molto chiatta lol...
a me le miss italia mi lasciano sempre perplesso ...
la mulatta però è na gran gnocca..
shub ha occhio, questa è una vera gnocca
a.k.a. connit
non avesse quell'espressione da imbecille pura...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
dopo che mentre dormivo e ascoltavo nell'altra stanza mia mamma che vedeva miss italia alle 11, il giorno prima la finale, con il seguente dialogo:
Presentatore: Allora quale è il suo film preferito?
Miss qualsiasi: Kill Bill (con tono secco e deciso)
Presentatore: Ci racconti brevemente la storia
Miss qualsiasi: Ecco. non la so, non l'ho mai visto
Presentatore: Ma come...e allora perchè è il suo film preferito?
Miss qualsiasi: Perchè avrei sempre voluto vederlo...
Ho capito che decisamente l'intelligenza è fuori concorso...checchè ne dicano..![]()
a.k.a. connit
Ieri in teamspeak, durante lo stupendo concorso per la "Più bella del Reame", un amico mi ha fatto notare un piccolo dialogo tra il presentatore e una miss. Io purtroppo non ho avuto occasione di avere conferma uditiva direttamente dal televisore, ma non mi stupirei se fosse veramente cosi:
Presentatore: La sua canzone preferita?
Miss random: "We are the champion" dei Queen
Presentatore: Bene, ce ne canti un parte.
Miss random: We are the world... we are the children...
Che altro aggiungere? Viva le miss italiane!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
la 2 che ha vinto è un cesso, non la scopo manco a soldi. giuro.
la 60 mi ispiricchiava, era simpatica pure dai.
la 65 ha una bocca da pompe da oscar, ergo tra le 3 doveva vincere quella.
la mulatta pwna.
la 44 bel viso belle bocce fine.
il resto a parte un paio guardabili se mi fo un giro in centro domani ne vedo di meglio.
bha.
uhm ... naso, bocca, occhio sinistro storto, braccetto con ciccina uhm... è una bella ragazza, innegabile, ma una vera gnocca insomma... continuo a preferire la mulattazza.Originally Posted by Malbrouk
Originally Posted by Malbrouk
cristodiddio...Originally Posted by MiLLenTeX
+
![]()
Originally Posted by MiLLenTeX
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH+
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler