con nessun party reggi bene gli add pazzo... giusto con OF ti facevi 3p alla volta.
Capita di reggerli, ma è più per culo/inc/scarsità dei nemici che per altro. Sai bene che anche uno scout add è in grado di fotterti un inc
con nessun party reggi bene gli add pazzo... giusto con OF ti facevi 3p alla volta.
Capita di reggerli, ma è più per culo/inc/scarsità dei nemici che per altro. Sai bene che anche uno scout add è in grado di fotterti un inc
hdr.
bnet profile
si mica dico che con party tank ti fai gli add di regola, solo che hai più probabilità di reggerlo con un party tank/ibrido che con un setup caster ;P
mah con un party con twf st e un box con eld mana sei ben piazzato..
si come no...
hdr.
bnet profile
ai tempi degli ycl si reggevano sarà stato il setup x alcuni "troppo comodo" o la pochezza dei nemici non so..
ovvio dipendeva da che add e add, se venivano i lemmings difficilmente avremmo retto..
io ora mi metto dentro ogni tipo di gruppo,anche se si suka np,mi piace devon
e se hai moc carico....Originally Posted by Brendah
e se tutti i tank schiattano sul box...
e se il loro support non fa cc...
e se non hanno ra/zefiri....
e se non hanno caster ranged seri...
e se etc etc
ma è un tutto un se e ma, è tutta una variante ovviamente..aldilà di tutto dipende dal mana principalmente..Originally Posted by Pazzo
Sinceramente credo ci siano troppe variabili che ti permettono o meno di tenere un add....al di la del setup del tuo party
si bre ma avevate UN mago e un assist cmq incazzato, mica 3 maghi e zero dps tank, il problema degli add sono gli interrupt in più che arrivano per un party caster, almeno il problema più grosso.Originally Posted by Brendah
almeno parlo per le mie esperienze di gioco col party GF che era con un solo mago (e tenevamo tranquillamente gli add, chiaro a parte voi o legio che cmq non addavate), o quando giravo a notte coi lemmings che spesso ne avevano due (due fenomeni per carità, ma gli add anche pesanti si facevano), e per finire coi suzerain a 3 (anche se ci ho giocato meno, però vedevo che era troppo situazionale il reggere l'add, dipende troppo da dove arrivano i nemici, da dove combatti se hai possibilità di fare extended etc, cioè poteva capitare di fare 3 fg assieme o venire sputtanate da un trio che addava per dire)
di converso l'add più difficile da gestire se te lo prendi è quello di un party caster imo
Last edited by Pazzo; 20th September 2005 at 16:14.
il nostro eld ha respec luce ormai, ma l'accoppiata twf+st la ho sempre trovata poco significativa, e abbiamo champ 11L e warden 9L in gilda... preferiamo in ogni caso il set up 2 bardi, ben più solido contro aj imo, se c'è qualcosa che te la fa spuntare da un add sono gli interrupt non le ra imo.Originally Posted by Brendah
hdr.
bnet profile
boh ormai i temoi si sono evoluti..i setup e i modi di giocare sono e stanno cambiando..
ora lasciando perdere il mio grp passato, credo che avere un eld light sia + performante 8vs8, ma se si parla di regger adds, o cmq altri grp, meglio avere un pbaoer o 2 maghi..
è un discorso interessante..ma non saprei se è + performante avere + control o avere che so pbaoer o 2 maghi addirittura..Originally Posted by Hador
io qc sera fa giravo con sto eld void e bainshe in grp..
e paradossalmente era un grp vincente, anche se sulla carta setup del cazzo (eld void lol )
Last edited by Brendoh; 20th September 2005 at 16:16.
due bardi sgravano per add, hai un secondo sos se vedi in tempo l'add, hai un altro AM che può far comodo finchè non si definisce bene l'inc, hai una caterva di interrupt che aiutano parecchio contro i maghi, certo si rischia magari che il mago scoppia isi, ci son pro e contro
edit: eld void debuffa body, io mi son preso nukate da 900 tondi da bainshee co res debuffata da void
2 bardi in grp è sgravio.. a prescindere..
xò non so contro aj o add pesanti..
giocavano veramente da dio, niente da dire..Originally Posted by Pazzo