cosa ce di anomalo?
forse e' una emulazione macintosh su windows o linux?
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ah loolOriginally Posted by Rashin
ne avevo trovata ua simile l'anno scorso su un sito abbastanza famoso di html![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
mobydock è uno di questo mod, cmq se volete cambiare stile a xp secondo me il più COOL è questo: http://en.crystalxp.net/bricopack.php![]()
Come si installano poi ste cose?Originally Posted by Rashin
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
è un normale .exe che t installa icone, e grafica sostituendosi a quella di default
E se poi rivoglio quelle di default?Originally Posted by Rashin
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
eh lì sta il trucco....Originally Posted by Beleriand
![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Uhm...Originally Posted by Beleriand
E' un exe...
Si installa...
per rimuoverlo ...
start/impostarzio/pannello di controllo/installazione applicazioni -> selezionare l'applicativo e pigiare unistall![]()
Ora, considerando che non uso xp/2k3 e non ho scaricato l'affare li, la mia è solo una (sensata) ipotesi.
L'alternativa è
start/programmi/applicativo -> freccina x espandere il menù -> Unistall/Remove/Disinstalla/Kartoffeln
Flyakite prima di instalare crea un bel punto di ripristino, tanto per essere sicuri che non ci siano problemi a tornare indietro in caso. Cmq è fighissimo, il mio portatile ha cambiato look![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
anche l'altro che ho segnalato io crea un punto di ripristino e ha il comando uninstall quindi lo rimuovi tranquillamente