ahahah si resettavano i pg![]()
no pure io, in effetti con tutto quello che mettono si fa prima a parlare di nuovo piuttosto che di aggiuntaOriginally Posted by Tyruchi Neon.
![]()
cmq io voto evolution
EDIT: typing error.
Last edited by Kalidor; 21st September 2005 at 13:38.
Se mettono altri server cambio gioco![]()
Originally Posted by x4d00m
Contando che invece di perdere i soliti 1000-2000 player per il periodo estivo si so "inventati" i server classic e voi tutti a rinnovare per giocare a un DAOC vecchio di 10 patch io direi che sono molto furbi^^
Last edited by Warbarbie; 21st September 2005 at 14:04.
Imo dovrebbero mettere 1 server pvp classic!!
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
l'unico problema del realm invasion da quel che ne so e' che alla caduta di una reame e della sua capitale il gioco viene resettato tutti i pg deletati e ti dan bonus sui server normali... se facessero tutto il reame conquistabile ecetto la capitale diventerebbe una figata estrema invece! ci pensate? i barbari alle mura di camelot? la gente in exp massacrata? assd l'unica cosa che dovrebbero aggiungere imho son dei dungeon a istanza tipo quelli di cata vicino a ogni punto kiave del reame tipo forte prydwen , camelot , costwold , humberton , lyonesse... cosi' da rendere piu' facile continuare a vivere in caso di assedio. Se nn deletassero i pg alla vittoria di un raeme si potrebbe anche fare
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
giusto ma deletano solo i personaggi del reame che perde o tutti?
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
ma non devono cambiare un bel cazzo..e cazzo ogni mese devono fare qc di diverso..
è possibile fare rvr continuativo, senza che i server si svuotino ogni tot. di tempo x creazioni nuove ?
ridatemi la cto a sto punto pdddd!
io ho votato no grazie... mi piace troppo il daoc "normale" al momento.
sicuramente evolution e invasion sono interessanti come "mod" di daoc però temo che farebbero la fine del classic, boom iniziale e poi declino, ma in tutto cioè i server classici perdono gente...
la mythic credo stia procedendo con una politica di differenziazione dei servizi che offre per contrastare l'inevitabile perdita di interesse per un gioco che ormai esiste da circa 5 anni, alcune mosse sono state ottime come i classic (per il boom di rinnovi) o anche solo agramon e i cluster, solo che troppe cose possono avere l'effetto opposto a quello desiderato, si può creare troppa dispersione di players e conseguente quit a causa della mancanza di gente... difficilmente ora nuovi players joinano daoc, con account nuovi ecc, il numero di account da un po' che è al palo, c'è chi rinnova e chi chiude, ma siamo sempre lì.. aprire nuovi server vuol dire meno gente perchè quelle che ci sono vanno di qui di là e poi la mythic è costretta a politiche di contenimento tipo cluster dei server classici. Senza contare che per ogni innovazione, ci può essere per ogni persona entusiasta una persona a cui fa schifo... è un rischio... io ora mi sto divertendo a giocare sui classic, magari la situazione può migliorare.. o magari no... fin che non vedremo con i nostri occhi non potremo mai saperlo.. ma sarà magari troppo tardi![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Siamo fottuti..se ridisegnano le classi da zero siamo fottuti!Gia con sti cazzo di classic hanno svuotato i server hanno clusterato ed e' saltato l'equilibrio di ogni server se fanno altre cose esplode tutto direttamente...ok vendo tutti i miei account o li scambio con uno solo di dama online...xo' uber!^^
Ma qualcuno magari tramite disegno, glie lo spiega ad i niubbi delle VN che gia urlano Evolution=WHO PRE ALPHA, Evolution with engine of WHO e stronzate simili?![]()
"not even death can save you from me..."
Il fatto e' che se fanno l'evlutio possiamo anke deletare gli account...dai sinceramente chi pensa di restare se mettono 24 classi nuove?e anke ki pensa di farlo sappia che giochera' contro le guardie...in pratica stiamo tutti pronti al reroll e decidiamo he server colonizzare di massa almeno avremo nemici ai nostri orari^^
Ma fare l'evolution è una auto-ammissione che il gioco attuale è sbilanciato??
questo ci chiedevamo ieri sera schifati in gilda tra un cazzeggio e l'altro...
se è cosi'... perchè rifare da zero invece di mettere a posto il "main game" (dovremo chiamarlo cosi' ora? mi vien sempre da pensare ai classici sottogiochi dei titoli per console)....
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||