NON RIESCO POPPANO TROPPE SALAMANDRE!!!
help!!!![]()
![]()
NON RIESCO POPPANO TROPPE SALAMANDRE!!!
help!!!![]()
![]()
ma che vuoi fare tu sei un pacco![]()
sm ml9 shamano e se la memoria nn mi inganna si faceva isi
sempre fatta come dici tu ma l'ultima volta che hanno patchato per la tartaros han fatto in modo che se ti avvicini ti tirano le salamandre-.- all'infinito
mandi pet ml9 (scudi di invo) agrano lui no? o seno mandi un tank kapace di reggere pullare le salamandre mentre mandi pet su di lui e poi fugge e kosi tutte le sally ke poppano vanno sul pet...
o almeno credo![]()
credo casti essere in gruppo in meno di 3 PG , ho visto gruppi superiori o BG fanno poppare le salamandre .
In meno fatta 2 volte nemmeno 1 salamandra
fai gruppare l'inca sm o chi deve pullare da sgruppato, mettiti diciamo vicino alle roccie, aspetta che il named passi davanti e pullalo , cura di trance e via se la hai , così al max le sally vanno sul pet ma con la trance ne regge tipo 10 + il named
con l'ml9 sono arrivato a 30 sally + il named mi pare, by trance e cure del bot
cmq ultime 2 volte fatta ieri e manco 1 sally , ti parlo di deira 1.75
ho letto ora che questo è il forum midgard lol , voi mi pare abbiate la trance sul guaritore ( o forse dico 1 cazzata ) cmq con ml9 reggi bene pure le sally senza trance
mettiti a sx del pad sgruppa il puller e vai da solo tieni healer alle rocce a sinistra del pad dietro di te a distanza di sicurezza, aspetta che il mod ti passa davanti appena ti da le spalle prendilo di debuff e manda pet ml9 appen lo aggra spostati di qualke centimetro, perche' senno' nn ti entra la bolla poi appena arrivano le sally aggrale 1 alla volta prima che ti colpiscono se riesci e te la fai senza problemi se hai culo nn ti arrivan molte sallyne.
io tarta sempre fatta con sm ml10 e shammy...metti un bel crystal titan e tutte/metà sally vanno su di lui e il pet si fa il named isy![]()