NON RIeSCO troppe salamandre!!!
Help!![]()
NON RIeSCO troppe salamandre!!!
Help!![]()
Su hib, animista verdant insieme ad inca ml9 convoker.
sempre nel solito modo basta avere 1 tank che si sega le sally che vanno sul curatoreOriginally Posted by rustyangel
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
io fatta su hib l'altro giorno per la mia bainshee, in tutto eravamo chanter mana (senza ml), menta mana lvl49, druido bot con fop, druido di astez lvl 46 e bainshee in bg a prendere credit e il bm di dark che era lì per caso... alla fine visto che poppavano troppe sally e con le buone non funzionava siamo andati con el cattive, tutti sgruppati, va il bm ad pullare akill e dietro a ruota il chanter, appena akill scende si manda pet (si deve essere vicino o dice non puo' essere attaccato da sta distanza bla bla bla pisccccc) appena il body puller muore o il pet hitta akill prende aggro, imoportante che il chanter sia più in dietro del pet rispetto al pad, in questo modo le sally che poppano vanno dirette sul pet e non sul caster... focus shield e siccome poppavano davvero troppe sally ho sparato jugghy 2 mentre il menta mana spammava hot e i 2 druidi nastrocuravano, alla fine è morto akill, preso bg, ninjalootato tartaros e morti tutti da sally
Però l'ho rifatto ieri stesso metodo il puller non e' morto e sono poppate molte meno sally sempre sul pet, c'era solo il menta mana che spammava hot e il druido non ha mai dovuto curare... alla fine so morte sia sally (che non sono più poppate, una 10ina in tutto) e akill.
Forse mi è andata bene non so, anzi sicuramente mi è andata bene, cmq in giro ci sono un sacco di post con metodi fantasiosi per farlo, tra cui spostare i mob del portale ecc...
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Fatta con 2 tank (warrior) + shamano bot ml5 posizionato molto lontano ... da quello che ho capito le salamandre poppano solo se ci sono 3 o piu pg in una certa area ... andato tutto liscio, forse 2 sally poppate
- Firma under construction -
Negromante passivo sul bordo pad e chierico a 2000loc = 0 sally, encounter veloce (quasi non servono manco le cure con l'hot del necro)
A volte cmq può capitare che poppino qualche sally, a volte non poppano per niente... cmq credo che meno gente ci sia a pullare il mob e meno c'è il richio di invasione...
Almeno su albion è facile farmare![]()
Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
George Martin
gli tiri settordici bestemmie e crepa dalle risate
imho...
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
settordiciOriginally Posted by DuranD The Crazy Bard
....
durando, calendari di ml su mlf cluster li hai tu?
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
io fatta con spirit invo juggy2+healerpacimend con fop+shammy (il mio rune leechava encounter![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
Ovvio che non poppano con il necro, la shade non è considerata, l'inca o qualsiasi latro pg fa scattare il meccanismo.