era x ridere non x sfottereOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
io l'avevo visto a scuola x 1 pallosissima lezione di storia, se non sbaglio è potiemkin o na roba di simile
era x ridere non x sfottereOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
io l'avevo visto a scuola x 1 pallosissima lezione di storia, se non sbaglio è potiemkin o na roba di simile
A me e' piaciuto parecchio
Storia un po' sbilanciata dal punto di vista del tempo dedicato alla "preparazione dei personaggi" che occupa 3/4 di film, e lo "scontro col cattivo" (che tra l'altro e' il cattivo piu' c00l di tutti... Dr. Doom > all ) che prende il resto.
Ma per il resto.. e' un film sui supereroi Marvel? Questo mi aspettavo.
Grandi effetti speciali, bravini gli attori, Jessica Alba... er...
E poi "La Cosa" che si incazza con la torcia umana e' bellissimo... il grande Kirby son convinto apprezzerebbe
![]()
Da povero ignorante io pensavo che il Dottor Destino avesse più o meno l armatura di Iron Man leggermente modificata...qua invece vengo a scoprire che Destino ha poteri genetici legati al metallo e al magnetismo...tutto ciò fa nascere in me la domanda spontanea: ma com è nato il Dottor Destino?![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
e' un xman!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Uauauauauau ma perchè devono dire certe cazzate?
Cosa c'è di brutto nel dire che Viktor Von Doom è uno squilibrato, accecato dall'invidia per Reed Richards commette un errore in laboratorio che lo rende sfigurato.
Per trovare la pace si rinchiude in un monastero in Tibet, o era in Nepal, bhò.. dove apprende le arti magiche che piegherà al suo volere e, unite alla scienza lo rendono il Dr. Doom con la sua armatura metallica.
E' uno dei Villains più belli di tutta la Marvel da quello che leggo....spero non l'abbiano reso una cagata. Dico pure che a me F4 come serie non mi ha mai entusiasmato e se alcuni di voi ritengono F4 sotto x-men1&2 allora siamo proprio messi male...dato che X-Men 1 è un film discreto ma per il 90% grazie alla novità il 2 invece fa cacare a spruzzo se si esclude l'inizio.
Ceo.
E' nato dal successo che Ian McKellan ha dato a Magneto.Originally Posted by Sturm
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Diciamo che è un film all'acqua di rose... bello leggerino. Finale col freno a mano alla piccolo chimico cresce. Solite scene alla Stan Lee con mezza america nelle strade a interagire coi supereroi, che se sono accettabili in un fumetto, in un film fanno un po' ridere.
Cmq perfetto l'attore della Cosa, quando si incazza con la Torcia è da applausi![]()
Effettacci in computer grafica che mia nonna li fa meglio, soprattutto quelli di Reed... molto meglio la gomma piuma della Cosa.
Originally Posted by Shub
Up.
Anche io quando ho letto nei trailer cosa avevano fatto mi sono inbufalito...come la Cosa![]()
searching for free time...
L'attore della cosa è lo stesso di The Shield, un mito![]()
Peccato che potevano farlo meglio come effetti speciali!
Pare un bambolotto di pezza inzuppato in una tinozza di vomito...
Si ma è il migliore secondo me come effetto del film. Reed quando si allunga è inguardabile, sembra un filmato della pleistescion di 3 anni fa. La Torcia quando è in fiamme è in negativo e virato in arancione... bello sforzo eh!
Cmq anche se ho cominciato a leggere gli x-men e altri fumetti marvel da relaticamente poco ancora non ho capito che minchiuz di potere cià™ sto Doctor Doom...
Last edited by Faramjr; 22nd September 2005 at 13:38.
Ma non dire vaccate.Originally Posted by Shub
P.S.: Il nome corretto in russo è Bronenosets Potyomkin, traslitterato in Potemkin.
Argomenta invece di sparare sentenze Mr. Saccenza del mio gran cazzo.
Viktor Von Doom ha come poteri l'intelligenza innata, la magia (anche se poi l'abbandonerà per se non ricordo male la manipolazione dei naniti o nanoidi non ricordo) è praticamente un Reed Richards senza allungarsi.
Argomenta tu il motivo per il quale X-Men 1 e 2 fanno cagare, invece di sparare sentenze da fanboy dei film di Alvaro Vitali.Originally Posted by Shub