View Poll Results: Miss italia 2005

Voters
13. You may not vote on this poll
  • 060 : Anna Munafò

8 61,54%
  • 002 : Edelfa Chiara Masciotta

2 15,38%
  • 065 : Pamela Camassa

3 23,08%
Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 87 of 87

Thread: Miss Italia 2005

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Allora rileggi bene perchè valutazioni ne ho date eccome e sono sotto gli occhi di tutti.

Ci sono ragazze che in giro senza trucco e senza acconciatura danno le paghe a ste tipe, a parte poche il resto sono ragazze molto sotto una bellezza accettabile per un concorso quale miss italia dovrebbe essere.

Vedere la 060 arrivare seconda fossi donna mi offenderei, vedere alcune miss regionali viste al concorso mi offenderei fossi una donna e di quella regione.

Ah la miss che dicevo è quella dell 2003 http://www.missitalia.rai.it/home/an...04/2003d_b.jpg tanto per far capire l'attendibilità di questo concorso, da notare accanto se aprite il sito di miss italia la numero 026 che arrivò seconda.

Quante di quelle ragazze se la vedessi per strada ti farebbero girare la testa?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Shub

Quante di quelle ragazze se la vedessi per strada ti farebbero girare la testa?
    Nessuna,ma te l'ho già spiegato,non si discute che "la più bella del reame" è senza troppi giri di parole ben lontana da essere degna di questo titolo,ma commenti tipo i seguenti sono

Quote Originally Posted by saltaproc
    ma pd se questa dovrebbe essere la ragazza della porta accanto vorrebbe dire che casa mia confina con un cimitero

se si incontra con la morte fa scopa
    Quote Originally Posted by ahzael
    no, di fiaco ai cessi pubblici
    Quote Originally Posted by Sakugochi
    Secondo te, che avrò parlato senza averla vista?
    Sembra la versione sega della Lodo, mappeffavore...
    Quest'ultimo poi riferito alla 10,una diciamo sopra la media in quel concorso.
    LoL e ancora lol,alla prossima cena universale di DAOC mi metto le lenti a contatto per vedere meglio sti modelli^^

Lieutenant Commander Necker's Avatar

quante cazzate....

ma lo capirete o no che la bellezza è una delle cose + soggettive che esistano?

La bellezza non esiste.

ergo miss <nome del concorso> è una cazzata madornale.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

e quelle che sanno di essere veramente gnocche vanno a fare "veline", "letteronze", "gambeaperte" non missy taglia
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    PER TE! Cazzo sei, il signore assoluto delle verità sulle fi'e? Mappeffavore, guarda se si deve sentir ragionare a questa maniera, o se uno deve regolarsi su quello che pensano gli altri e non dire quello che pensa...

Ma poi leggi almeno quello che uno scrive, invece di dire a Shub di farlo: dove ho detto che la 10 è un tegame? Ho detto che è la versione sega della Lodo, no di Schifani. Ma poi che cazzo perdo tempo a fare, mah...
    Last edited by Sakugochi; 21st September 2005 at 14:52.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Il detto "la bellezza è negli occhi di chi guarda" deve averlo inventato un troiaio a cingoli cmq.

Ceo mo vo a dormire che ho sonno!!!

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie

LoL e ancora lol,alla prossima cena universale di DAOC mi metto le lenti a contatto per vedere meglio sti modelli^^

tanto semplicemente nessuno aspira a diventare modello.

poi miss italia in teoria serve per rappresentare l italia nel mondo, e a veder quello che si e' visto, niente doveva essere trasmesso all estero o su internet in quanto hanno solamente provato il pietoso livello della competizione.
    Ora se dovevano fare un concorso per miss mi' nipote o miss pompino 2005, almeno avrebbero dovuto farcele vedere all opera, che cazzo me ne frega di stare a vedere una che canta peggio di mia nonna con le corde vocali rotte o che non sa mettere due parole una dietro l altra.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    quante cazzate....

ma lo capirete o no che la bellezza è una delle cose + soggettive che esistano?

La bellezza non esiste.

ergo miss <nome del concorso> è una cazzata madornale.
    te rosiki solamente perche le nordiche non te la danno E_E
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Il detto "la bellezza è negli occhi di chi guarda" deve averlo inventato un troiaio a cingoli cmq.

Ceo mo vo a dormire che ho sonno!!!
    Puttanate shub cosi come tutti sti concorsi!
    Quella frase se l'è inventata uno che non si mette a sbavare solo x un visino angelico, due poppe e un bel culetto senza smagliature, semplice.

Poichè non esistono canoni ufficiali e universali coi quali si può definire la bellezza assoluta, non può esistere semplicemente una donna considerabile + bella di tutte le altre, stop.

Vuoi sapere chi è per me miss italia? una calciatrice, che ha partecipato almeno a 2 reality show ( di cui uno tassativo dev'essere il GF) che c'ha QI inferiore a 50 e che passa le giornate a scaldar la sedia guadagnando N facendo un cazzo. Eccotela miss italia.. il perfetto stereotipo dell'italiano medio fatta femmina
    Daoc
    Spoiler

Un cazzo, la bellezza è un canone oggettivo, cosa piace è soggettivo.

Ci sono persone che amano donne con la panza, altri donne con i baffi ma non venirmi a dire che nella storia dell'umanità sono state dipinte e/o scolpite e/o considerate donne meravigliose femmine di tal fatta.

La bellezza è oggettiva, quello che mi piace no dato che colpisce il mio senso estetico.

Un concorso di bellezza non deve giudicare in base ad un canone soggettivo ma a quello oggettivo di bellezza, quindi una donna adesso deve essere longilinea, con belle curve e un corpo sodo, gambe lunghe e snelle, caviglia fina, possibilmente un seno tondo ma non grosso, un culo alto, un collo lungo e delle dita affusolate.

Ecco quanto.

Un cazzo, la bellezza è un canone oggettivo, cosa piace è soggettivo.

Ci sono persone che amano donne con la panza, altri donne con i baffi ma non venirmi a dire che nella storia dell'umanità sono state dipinte e/o scolpite e/o considerate donne meravigliose femmine di tal fatta.

La bellezza è oggettiva, quello che mi piace no dato che colpisce il mio senso estetico.

Un concorso di bellezza non deve giudicare in base ad un canone soggettivo ma a quello oggettivo di bellezza, quindi una donna adesso deve essere longilinea, con belle curve e un corpo sodo, gambe lunghe e snelle, caviglia fina, possibilmente un seno tondo ma non grosso, un culo alto, un collo lungo e delle dita affusolate.

Ecco quanto.
    ragiona su sta cosa allora, 50 anni fa i canoni che tu descrivi erano differenti, le donne piatte x intederci nn se le cagava nessuno e quelle belle formose facevano sbavare, tant'è che i primi nudi di playboy (1953-1965 circa) ritraggono tutte donne belle poppute e non altissime.
    Ora x l'amor del cielo, playboy nn è certo un punto cardine della bellezza ma di fatto raffigurava quelli che erano gli appetiti degli uomini di quel periodo.
    Ora guardati le sfilate di moda degli ultimi tempi e se sei porco cercati le topine di playboy di questi ultimi anni. Escluse quelle rifatte (direi oltre il 90%), troverai un esercito di topa alta 2 metri e con una tavola da surf davanti. COme la mettiamo?
    Semplicemente con l'andare del tempo i canoni di bellezza (= godimento visivo per un uomo, questo è il significato terraterra della bellezza femminile) sono cambiati!!! E non c'è nulla di male in questo, perchè la mescolanza delle razze, unita alla continua evoluzione della moda e dei costumi dell'uomo, non permettono di mantenere uno stereotipo fisso nel tempo.

Il tuo concetto di bellezza definito come donna che ha x,y,z qualità (poppe, fianchi, culo, gambe, viso, statura, corporatura ecc) non ha senso, perchè tali qualità sono direttamente implicate nei continui mutamenti dei nostri costumi.

altro esempietto: 50 anni fa il tanga non esisteva.. e se sei un po colto certo saprai che scandalo fu quando venne inventato il bikini. Bene, senza tanga tu puoi avere un culo anche un po sfatto e francamente non bello, ma sapresti distinguerlo da uno fatto invece come dio comanda? io dico di no. E allora se non vedi come è fatto come cacchio fai a dire che una è + bella di un'altra? Ti ricodo che fra i tuoi "canoni di bellezza" hai espresso "un culo alto". Questo è un esempio. Parlare di baffi e panza è na cagata, questi sono casi limite.

La bellezza ahimè non è una cosa assoluta ma dipende dalla moda e dai costumi del momento. Quindi per me non esiste concorso di bellezza che tenga.
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    La bellezza ahimè non è una cosa assoluta ma dipende dalla moda e dai costumi del momento. Quindi per me non esiste concorso di bellezza che tenga.
    In parte è vero ma secondo me le fighe di 1000 anni fa lo sarebbero pure ora.
    Basta vedere la venere di Botticelli o di Tiziano, sono donne che, magari con un 5-6 mesi di spinning e qualche accorgimento nella dieta potrebbero andare ai concorsi di bellezza e sparecchiare

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456