Page 4 of 33 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 494

Thread: No Fear vs Rush 00.15

Warrant Officer Pioggia's Avatar

oh chi mi insegna a spiralare?

mi sono rotto un po le palle di fare il bravo ragazzo, ora voglio saper :

-1 ) spiralare (yuria al goaland me lo farai vedere anke di persona, dopo un paio di piste QQ)
    -2 )chatlagggare
    -3 )installare il radar
    -4 ) usarlo senza che nessnuo mi catti
    -5 )lagmezzare (1 volta mi e' riuscito x culo, ora non so perche ma nn funzia piu)

Pensavo che ci si scherzava sopra, invece a quanto pare si fa sul serio sta cosa, e sopratutto voglio sentirmi pro e forte quindi voglio vincere tutti gli inc

alcune domande

1- Se spiralo, posso cmq castare interrupt?
    2- lagmezzando a che loc ci rca si puo arrivare?? e' utile o e' solo una farsa??

Sono domande serie, non sto facendo uno dei soliti post bla dove mi sfogo xche nn so cosa fare al lavoro!!

Visto che tutti fanno cosi, e siccome mi piacere essere il pulcino che segue nonna papera, allroa voglio imparare anke io dai "grandi" e "forti"!!
    giustamente dall'alto del mio rank poi posso fare il pro, e quando vedo che muore un italiano sendarlo in INGLESE (The Answer problayoyo style) , vero pacco di un durand??

Su su, capoccioni di daoc, scervellatevi !!

p.s accetto anke pm!!

ah... P.P.S
    Brendah zerga con Dragox MAUHAUAHUAHUHUA questa e' una bellissima bestemmia !!
    Last edited by Pioggia; 22nd September 2005 at 09:14.
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Brendah dipende da persona a persona ... Io ieri non c'ero coi no fear (ospiti a cena) ma sinceramente, avendo avuto la fortuna di vedere il soggetto spiralante a una pizzata se me lo fossi immaginato dietro al monitor sghignazzare mi sarei immediatamente sentito meglio e sarei andato a letto sereno, consapevole di aver regalato un momento di gioia a un giovane che, come mostrano centinaia di post sui vari forum di DAOC, trae molta più gioia da un inc vinto di quanta frustrazione raccolga io da un inc perso, essendo quindi consapevole che il rapporto gioie/dolori di questo porco mondo anche solo per un secondo, magari, si era sbilanciato a favore della gioia....

Make love not war ...

(e che vecchio frikkettone che sono....)
    ahahahaha

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

ma contro spiraling se slammi non entra?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Brendah dipende da persona a persona ... Io ieri non c'ero coi no fear (ospiti a cena) ma sinceramente, avendo avuto la fortuna di vedere il soggetto spiralante a una pizzata se me lo fossi immaginato dietro al monitor sghignazzare mi sarei immediatamente sentito meglio e sarei andato a letto sereno, consapevole di aver regalato un momento di gioia a un giovane che, come mostrano centinaia di post sui vari forum di DAOC, trae molta più gioia da un inc vinto di quanta frustrazione raccolga io da un inc perso, essendo quindi consapevole che il rapporto gioie/dolori di questo porco mondo anche solo per un secondo, magari, si era sbilanciato a favore della gioia....

Make love not war ...

(e che vecchio frikkettone che sono....)
    BEH
    tuttosommato, sei un uomo migliore di me..
    io sono + sereno quando vado a letto e dormo molto meglio, se so che ho fatto sukare e nastrorellare i miei nemici, e che gli ho fatto ingoiare un bel po di bile..poi se x caso mi fanno qc post sulle vn, allora non solo dormo come in una bara, ma la mia fase REM ne risente, e faccio dei sogni bellissimi!

lol dragox
    champ 11L2 che per prendere una torre ha bisogno di almeno 2 fg!! rofl

Quote Originally Posted by VORFIRA
    ma contro spiraling se slammi non entra?
    si /face e slam

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Boh solo per gli ita spiralare e' un cheat.
    Come si fa a paragonare con windrag, radar e altre merdate lo sapete solo voi.
    Uno spirala, face e lo meni. magari ti entra pure stile con stun e gg.
    Passate in mezzo ai caster per fargli saltare i cast? Immagino proprio di si, provate a fare saltare gli stili spiralando? E' la stessa cosa.
    Ultimamente gioco spesso il merce il 99% delle volte che meno qualcuno spirala, ma mi sembra anche normale non posso pretendere che chi meno stia li fermo e magari si faccia fare pure 2 posizionali per rendermi la vita + facile. Poi le altre menate sono il primo a condannarle.
    Ma qua siamo al livello del loop, non vi piace non c'e' problema è un opinione che può + o - essere condivisa, ma non per questo è una tattica scorretta.
    Se si parla di cheat sono il primo che manda a fanculo la gente, se si parla di normale movimenti che non implicano programmi esterni o spostamenti strani di finestre e annessi non vedo perchè siano scorretti.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Quote Originally Posted by Venatorius
    Boh solo per gli ita spiralare e' un cheat.
    Come si fa a paragonare con windrag, radar e altre merdate lo sapete solo voi.
    Uno spirala, face e lo meni. magari ti entra pure stile con stun e gg.
    Passate in mezzo ai caster per fargli saltare i cast? Immagino proprio di si, provate a fare saltare gli stili spiralando? E' la stessa cosa.
    Ultimamente gioco spesso il merce il 99% delle volte che meno qualcuno spirala, ma mi sembra anche normale non posso pretendere che chi meno stia li fermo e magari si faccia fare pure 2 posizionali per rendermi la vita + facile. Poi le altre menate sono il primo a condannarle.
    Ma qua siamo al livello del loop, non vi piace non c'e' problema è un opinione che può + o - essere condivisa, ma non per questo è una tattica scorretta.
    Se si parla di cheat sono il primo che manda a fanculo la gente, se si parla di normale movimenti che non implicano programmi esterni o spostamenti strani di finestre e annessi non vedo perchè siano scorretti.
    io non ho giudicato che tu o cmq chi sta nella tua gilda che tral'altro alcuni membri li rispetto (yuria pd se nn vieni al goaland ti mando una partita di roba tagliata col burro di arachidi), ma infatti ti ho chiesto come si fa...
    xche tutti gli altri lo fanno e io nn posso, basta con le menate mentali, quindi ho chiesto se qualcuno me lo spiega, anke in pm, io nn faro' il nomei di chi lo fa....
    e quando ti dico che nn sono capace a spiralare o come capperi si chiama, non lo faccio x addossarmi un'immagine di player corretto, ma proprio xche nn lo so!!
    quindi chiedo venia a qualcuno di farmi sta piccola guida
    I Was
    Now

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

io invece non capisco proprio ...

se con un tank attraversi un caster per non essergli in face e' tutto ok

se con un caster cerchi di fare la stessa cosa, non va bene

( tra l'altro non sempre il /face risolve all prima , se non lo da in vista non casta c'e poco da fare )

Lieutenant Thor's Avatar

soccia che sukata :O
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    soccia che sukata :O
    tu invece, xche nn ci sei piu la sera??

tempo delle mele inc?
    I Was
    Now

Lieutenant Thor's Avatar

a dire il vero stavo all'oktoberfest
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

mah imho e' sbagliato in partenza il sistema di mythic, io lo stick lo leverei, dopotutto nelle battaglie epiche non e' che si stickavano ai nemici/amici, facendo così si eliminerebbero i pg che sukano per il loop (normale perche' io non starei di certo fermo a prendere le pappe)... come si eliminerebbero i bot che stanno stickati al culo...e la gente giocherebbe il pg invece di stare in permaafkleechrp...

naturalmente per me basterebbe levarlo lo stick solo in rvr
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

1) strafe + movimento del mouse per girarsi. Segui il tank da dietro in pratica.
    2) meglio windrag, giochi in finestra e mentre vai trascini la finestra di daoc in giro x win.
    3) www.autokiller.com
    4) basta che non ti facciano appeal, quindi non incare in modo assurdo o portarsi a letto Sanya
    5) s5+face e magari pure saltando

1-Se spirali e riesci a casta fammi un fischio perchè è impossibile a differenza dei tank che se ti passano attraverso continuano a menarti.
    2-Dipende da quanto lontano vai

GG?

GG!
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Hador's Avatar

grama fottuto perdente!

Warrant Officer Burner's Avatar

wtb cl_nopred = "1"

quelli che han giocato/giocano a CS la capiscono
    per gli altri just for spam
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    *****4)..... o portarsi a letto Sanya

meglio il ban a vita imho! -.-''
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 4 of 33 FirstFirst 1234567814 ... LastLast