Results 1 to 12 of 12

Thread: [MID]Phoebus Harp

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Default [MID]Phoebus Harp

Qualcuno conosce una buona tattica per poter fare l'encounter della Phoebus Harp in 2? (Hunter + Shamano Bot)

Se pullo il named baffa con tutti i Naxos(al momento l'Harp risiede li), ho provato a mandare il pet passivo ultrabuffato ed anche in questo caso linka con tutti i Naxos, ad eccezione di un caso, non ricordo se avevo buffato il pet con lo scudo damage dello shamano, nel quale avevo mandato il pet(passivo) sul named e richiamandolo ho aggrato lui + 1 solo add.

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

inutile...c sono 3 tipo di named 2 normale e 1 con l'harpa se becchi quello con l'arpa ti adda tutto cioe che fa parte della sua fazione ... gli altri li fai tranquillamente...
    Still In My Bed With My Love

Allora, ho riprovato buffando il pet senza scudo damage, l'ho mandato passivo verso il named che in quel momento si era spostato dalla zona Naxos, dopo aver preso l'aggro ho richiamato il pet e sono scappato a sud uscendo dal Kythara Sanctuary.

NOTA: Il mob mi ha seguito fuori dal Sanctuary da solo.

Ho fermato il pet(Command HERE) e mi sono hiddato, successivamente mi sono diretto verso il named ingaggiandolo in melee; il baf dei Naxos è arrivato lo stesso ma con molto ritardo in virtu della distanza che avevo guadagnato spostandomi a Sud; durante il duello ho usato il proc del Traitor Dagger per cercare di evitare i DD del named, i danni che infliggevo erano buoni, usavo una legendary Heat 2Handed Sword, ma nonostante cio il mob è duro quindi ho cominciato a curarmi con il bot che era sgruppato.

Il bot non aveva protect quindi di conseguenza ha accumulato l'aggro, ed infatti l'ondata Naxos(+ di 10 mobs) si è diretta su di lui trascurando altamente il combattimento tra me e il Named; ho provato a far kitare il bot con lo sprint ma il Named lo ha gelato con un DD da oltre 1900 danni, di conseguenza è morto, ma!

Dopo la morte del Bot i Naxos si sono fermati nella posizione e non hanno partecipato in nessun modo allo scontro tra me e il Named, scontro che è proseguito dopo la morte dello shamano, proseguito per 40/50 secondi prima del decesso.

Prossima prova che fo procedo con un party cosi composto:

1 - Warrior(Hunter non riesce contro quel named, magari va anche bene il pet di uno SM o bonedancer)
    2 - Healer
    3 - Shamano BOT
    4 - Classe Hiddata per ingaggiare il MOB altrimenti fugge, quindi me Hunter.

Pullero come descritto sopra stando attento a non effettuare nessuna cura dall'healer e lo shamano che sono gruppati.(lo shamano magari puo stare anche sgruppato giusto per il reg end e magari un PF).
    Successivamente ingaggiato il mob un secondo shamano sgruppato lancerà delle cure pesanti col proposito di inscatolare l'aggro, lasciando il gruppo principale libero di fare il Named.
    Last edited by mahoney; 29th December 2004 at 20:06.

OK fatto l'Encounter, Credit + Artefatto con Hunter + BOT Shamano!
    Attached Images Attached Images  

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

sei troppo pro
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Warrant Officer Jingle's Avatar

uppo che mi serve info....

fammi capì, hai portato il named fino a volcanus x segarlo con tutta tranquilità??

Quote Originally Posted by Jingle
    uppo che mi serve info....

fammi capì, hai portato il named fino a volcanus x segarlo con tutta tranquilità??
    Ho trascinato il named a Nord in Oceanus Boreal, vicino alla costa dell'isola contenente l'encounter della eerie light dark stone, con la patch attuale non so se è replicabile.[Pet passivo sul Named, aggro, richiamo del pet, fuga a Nord, niente cure durante il viaggio, niente scudo danno al pet]

Cmq con uno SM ml10 si potrebbe piazzare un tytan nello spot del mob e poi pelare direttamente il Named.

Quote Originally Posted by mahoney
    Ho trascinato il named a Nord in Oceanus Boreal, vicino alla costa dell'isola contenente l'encounter della eerie light dark stone

fammi capire una cosa, x evitare gli add basta uscire dalla zona Kythara Sanctuary??

nn ho pet x pullarlo, pulla il bot!

Quote Originally Posted by Jingle
    fammi capire una cosa, x evitare gli add basta uscire dalla zona Kythara Sanctuary??

nn ho pet x pullarlo, pulla il bot!
    Non basta devi creare una zona cuscinetto tra te e il sanctuary molto grande.

Quando inizi a menare il mob, quest'ultimo chiama la horda, è un'impulso che lavora come l'aggro, cioè dopo un tot tempo[timeout] scade.
    Allo scadere dell'impulso di baf del Named, l'horda tende a ripristinare la posizione del sanctuary, è un movimento continuo, si avvicinano quando il named li chiama e retrocedono(o si fermano) quando scade l'impulso.
    Con una distanza sufficiente puoi far fuori il named senza avere l'horda addosso per tutto il tempo che ti occorre.[ho tribolato 5 giorni per cogliere le condizioni giuste]
    Se fai del danno(scudo danno riflesso) o curi il pet, il Named inizia subito a chiamare i suoi seguaci, impedendoti di costruire la distanza cuscinetto.

Il problema è un'altro, con la 1.79 molti Named si teleportano nel luogo di Spawn, questo potrebbe accadere anche per la Phoebus.

Quindi prova cosi:
    pulla il named e portalo a sud il + possibile e lo ingaggi, l'Horda ti attacchera e il decesso sara inevitabile; pero dovrebbero conservare la loro posizione in quel luogo li, tutti tranne il Named che torna al santuario.
    Facendo in questo modo puoi aumentare ancora di + il cuscinetto tra te e la horda.
    N.B:Quando torni dal /release non avvicinarti alla Horda.
    al secondo pull lo porti a Nord per finirlo.(Boreal)

Puoi pullare il named anche con un pg ben buffato, il pet ha il vantaggio di resistere molto al damage melee; ti avvicini al mob gli fai emote fino a che non ti aggra e fuggi via; Niente cure, Niente damage Shield.
    N.B: chi pulla deve essere sgruppato, e rigruppato al momento dell'ingaggio.

Al momento dell'ingaggio avevo up:
    - Resistenze timed
    - Nereid
    - Haste 14%
    - Ablative SoM
    - pf con il bot.
    - Spada legendaria danno Heat.

I Named sono 3 ed hanno caratteristiche proprie:
    Se non ricordo male
    1 - Zoea - Baffa con Barracuda.
    2 - Hallea - ha un'ista DD allucinante, 1800 danni al mio bot, ad una distanza assurda.
    3 - Kosma - ha pbt.

Il mob che ho fatto io era Hallea; ho provato anche Kosma quando non aveva la Phoebus, quindi senza baf, ed e stata dura , io con bot + rune bolla.

fatta al secondo tentativo....

primo tentativo a pellinor da solo con sb + bot + hastebot, pullato Kosma (aveva la phoebus ), lo portato a notos ( zona della fool's bow ), la mia grossa caxxata è di nn aver gruppato il bot-sciammy, solo hastebot x celerity giallo, infatti al secondo celerity, hastebot freddato al primo dd ( figa se aggra il celerity -.-° ) poi freddato il bot sciammy con 2 dd da 1100 in meno di 1 sec.....
    io sò morto che Kosma stava a 54% di vita >.<

tornato su Kythara Sanctuary, Kosma nn c'era più, si sarà perso x notos??

secondo tentativo a Iseult, stavolta siamo 2 sb + 2 bot-sciammy + hastebot

la phoebus lo ha Zoea, pulla sempre il bot-sciammy da sgruppato e ci fermiamo dallo stalliere di meso, gruppo lo sciammy-bot e levo hastebot x tenerci haste blu, quindi in gruppo siamo 2 sb + 2 sciammi-bot, aspettiamo un paio di min x bufarci res e mazzi ( il named lo tenevamo fermo come se dovessimo parlarci ) e dopo di che inizia il fight, Zoea è caduto dopo + di 1 min con l'arrivo di un paio di add!

un thx a maho x le dritte /kiss

Grats!!

Chief Petty Officer

è facile , su hibernia x farmarlo in 2-3 faccio così :

pullo il named con l'arpa di bardo ( skald è = praticamente, magari stikkati lo sciammo x regen end ) , porto la named fino all'isola dello zoa, poi una volta arrivati li ( in pratica devi portarla via , io vado all'isola dello zoa perchè in genere la farmo mentre aspetto che lo zoa si uppi ) lei è sola e non può + richiamare nessuno, e te la fai easy in 2-3

quindi in pratica la pulli da sgruppato con un pg che può correre ( shammo o skald x esempio ) la porti lontano e te la fai da sola.

questo trucco si può usare con molti altri named ^^