Page 5 of 33 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 494

Thread: No Fear vs Rush 00.15

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Venatorius
    Passate in mezzo ai caster per fargli saltare i cast? Immagino proprio di si, provate a fare saltare gli stili spiralando? E' la stessa cosa.
    non sono x nulla d'accordo....

prima di tutto far saltare il cast a un mago passandogli attraverso non succede quasi mai senza considerare che non ha particolare scopo a meno che il caster in questione stia castando in moc.....

seconda precisazione....il caster usando /face (e viene usato da chiunque x ista fermarsi e castare subito) non perde proprio nessun cast....... i casi in cui il cast non parte è se oltre al fatto di passargli avanti e indietro sussiste una lag sufficiente (dovuta alla connessione del caster) per la quale mentre il pg tank è già arretrato il caster da il face come se gli fosse ancora dietro e quindi da le spalle al tank ---> segue che "non in vista x castare"

terza precisazione sullo spiraling:
    spiralando nel vero senso della parola (come può confermarvi pazzo) non solo non fa colpire con lo Style ma spesso non fa colpire proprio.....(pazzo e' rimansto vivo come ultimo targhet contro 4 tank x 47 secondi di video) questo perchè nel momento in cui fai /face.... e quindi non sei + sticcato al target...mente il target rotea è facilissimo che esca dal tuo range di attacco...

abbiamo tutti visto cosa è lo spiraling mentre sul monitor dello "spiralatore" il pg rotea quasi su se stesso....sul monitor dell'attaccante il pg compare quasi come se laggasse da una parte all'altra in un raggio medio di 200 LOC --> "u must stay closer" x poter attaccare....figuriamoci a fare stili...

A livello di praticità spiralare non è altro che sfruttare quella serie di, chiamiamoli exploit di daoc che non permettono ai pg nemici di attaccare usando stili se non addirittura non eseguire lo swing...il /face non e' altro che una PARZIALE contromisura......

A livello di etica spiralare è una totale assenza di buon gioco oltre a una bassezza di skill in quanto va a parare tutte quelle deficenze di kitaggio / prekitaggio che danno al player una + completa visione di gioco (penso che un caster in grado di prekitare è colui che sa valutare quando levare le tende e riprendere in seguito l'attacco)

Tutto questo x non parlare di quando spiralano i tank avversari......totale pena disgusto....e quando ne frapso qualcuno dove magari l'inc viene pure vinto....il commento maligno / presa x il culo ce la metto al 100%...

Salutazzi
    Last edited by Indios; 22nd September 2005 at 11:34.
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Burner
    wtb cl_nopred = "1"

quelli che han giocato/giocano a CS la capiscono
    per gli altri just for spam
    meglio ex_interp= "0.05" così mi prendi pure se spiralo

per jamino sai io non rosico mai a rellare apparte quando sillybla e la gildona ci jamma N inc e poi fà post QQ,ieri abbiamo rellato dai forecast è stato un bell'inc e gg mica rosico a perdere..xò ineffetti l'inc contro i no fear si stava mettendo male e + tosto ke rellare da sillynonconoscoilface una spiralata me la faccio volentieri,QQ more noobie
    Last edited by Gramas; 22nd September 2005 at 11:38.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sto cazzo nn perdi i cast se ti passa il tank attraverso al momento giusto -_-
    ti becchi 1 bel "your target is not visible"
    mi succede 1 sacco di volte quando quickcasto il mezz/stun per pararmi il culo ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Ridicolo, fai face su chi spirala e lo colpisci sicuro, è impedito il tank se gli continua a stare stick.

p.s. ieri ho killato na banshee continuando a passarli attraverso. Facendogli saltare prima moc e poi i qc, però questo è corretto e spiralare no.

QQ more imo... visto che queste cose capitano solo in italia, tenetevele per voi.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Indios
    blablabla
    dici così solo perchè hai testudo!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Oramai non ci si puo lamentare di un cazzo, il peggio nub 1L riesce a fare il lamerino con uno di questi escamotage, che altro non sono che uno sfruttamento di un difetto del gioco, pochi cazzi..
    spiraling alla fine è il peggio dei mali, ma cmq uno sfruttamento di un difetto del gioco.
    questa è la realtà delle cose..poi se in questo qc ci vede skill..allora siamo su due mondi divefferenti mi sa..
    @loop
    non capisco, xkè lo paragoni allo spiraling? è fastidioso e ti fa girare il cazzo come chi spirala, ma son due cose differenti..alla fine è uno stile di gioco no?

vabbeh cmq un post x chi spirala è un po eccessivo
    cazzo ti lamenti gramas, io x avere un post, devo spammare emote/assjammare/camperare ponti/trebbare un keep/offendere/minacciare di morte/

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Venatorius
    Ridicolo, fai face su chi spirala e lo colpisci sicuro, è impedito il tank se gli continua a stare stick.

p.s. ieri ho killato na banshee continuando a passarli attraverso. Facendogli saltare prima moc e poi i qc, però questo è corretto e spiralare no.

QQ more imo... visto che queste cose capitano solo in italia, tenetevele per voi.

bravo hai killato la banshee in totale scorrettezza di gioco che cazzo ti devo dire....

incare una banschee che ti mocca in faccia....è giusto che tu ci resti secco a meno che il tuo danno non sia > del suo.....

invece hai guadagnato quanto? 900 pr? in totale scorrettezza..

chi è il ridicolo?

A una cosa aggiungo col cazzo succedono solo in italia non dire stronzate entra inqualsiasi ts di gilde americane di lancelot un po degne di essere chiamate gank e vedi quante gle ne dicono agli spiralatori.....
    Indipendent
    Guurash
    Alphah
    Indyx
    Indypendentx

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    meglio ex_interp= "0.05" così mi prendi pure se spiralo

Pensa che fico vedere tutto fluido tranne i pg che scattano quando si muovono

e poi devi metterti a sparare prima del bersaglio.. ehmm.. a menare
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Brendah
    che altro non sono che uno sfruttamento di un difetto del gioco, pochi cazzi..
    spiraling alla fine è il peggio dei mali, ma cmq uno sfruttamento di un difetto del gioco.
    questa è la realtà delle cose..poi se in questo qc ci vede skill..allora siamo su due mondi divefferenti mi sa..
    totalmente d'accordo hai centrato il punto
    Indipendent
    Guurash
    Alphah
    Indyx
    Indypendentx

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Burner
    Pensa che fico vedere tutto fluido tranne i pg che scattano quando si muovono

e poi devi metterti a sparare prima del bersaglio.. ehmm.. a menare

lol nella prossima patch credo che mi faro' come seconda skill il gtaoe, almeno so che con tutti i trick lo colpisco ghghghgh sicuramente faccio piu danni che a menarlo a mano ghhg
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    vabbeh cmq un post x chi spirala è un po eccessivo
    cazzo ti lamenti gramas, io x avere un post, devo spammare emote/assjammare/camperare ponti/trebbare un keep/offendere/minacciare di morte/
    Ma io mica mi lamento lol a momenti ci vivo su ste cose tra ita checkmate, merlin troubledig , galahad italiani sukoni random non so chi è peggio
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

indi ha ragione e alla grandissima..
    up..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Spiralare-bug corpo-lag/mez-windrag-radar sono tutti figli della stessa merda.

Chi li usa e si giustifica con una qualsivoglia scusa è solo un misero perdente.

Tutto questo a prescindere da quello che è successo in sto inc, del quale, francamente non me ne fotte un cazzo.

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Indios
    bravo hai killato la banshee in totale scorrettezza di gioco che cazzo ti devo dire....

incare una banschee che ti mocca in faccia....è giusto che tu ci resti secco a meno che il tuo danno non sia > del suo.....

invece hai guadagnato quanto? 900 pr? in totale scorrettezza..

chi è il ridicolo?

A una cosa aggiungo col cazzo succedono solo in italia non dire stronzate entra inqualsiasi ts di gilde americane di lancelot un po degne di essere chiamate gank e vedi quante gle ne dicono agli spiralatori.....
    Peccato che tu prima dicessi che passare attraverso a un mago e' corretto e non ti fa perdere cast.
    Seconda cosa mi sa che te non hai mai giocato in usa, visto che qualsiasi gank che ho incontrato spirala, se va bene, e spesso ci aggiungono ben altro .
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Quote Originally Posted by Shub
    Spiralare-bug corpo-lag/mez-windrag-radar sono tutti figli della stessa merda.

Chi li usa e si giustifica con una qualsivoglia scusa è solo un misero perdente.

Tutto questo a prescindere da quello che è successo in sto inc, del quale, francamente non me ne fotte un cazzo.
    bashashudashuashhashah muoio

Page 5 of 33 FirstFirst 12345678915 ... LastLast