Page 8 of 33 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 494

Thread: No Fear vs Rush 00.15

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Venatorius
    Non gioco + su Merlin, ma su Devon. Ho giocato su Galahad ed era normale spiralare, ho giocato su Merlin ed era normale, ho giocato su Lamorak ed era normale.BTW son contento di giocare in un server di pagliacci, in una gilda di pagliacci, visto che almeno un pagliaccio tra i pagliacci si sente a casa sua.
    E' irrilevante dove giochi o hia giocato....se per te spiralare è cosa normale e gradita non hai orecchie e occhi x vedere o ascoltare chi dello spiraling ne fa una scorrettezza....
    d'altro canto non ho dato del pagliaccio ne a te ne alla tua gilda....anzi..........ho sempre sperato in un cluster con merlin porprio x raffrontarmi x altra gente che si è fatta la nomea di "killed by video" e magari divertirmi di + di quello che mi sto divertendo ora....

Ps x pioggia mi pare che hai giocato + volte anche con noi e ta, nonstante i legio siano l'emblema a mio parere di un gioco estremamente performante e corretto non credo siano gli unici a non assjammare come hai detto te...
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma il punto è... spiraling è un bug? cioe.. uno che gira intorno e non viene beccato da un tank non e' realistico?

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    Forte la gente che sparla di server dove non ha mai giocato,ora probabilmente si inizierà con "il mio server è + skilled e bello del tuo",anzi il mio cluster.Lancelot>all e cazzate varie
    io mi baso su quel che dite voi... da voi è normale spiralare, da noi no, tutto qui
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    siete tutti delle mezze seghe, nessuno escluso!
    Pure io? Speravo d'essere una sega tutta intera!

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    ma il punto è... spiraling è un bug? cioe.. uno che gira intorno e non viene beccato da un tank non e' realistico?
    Nessuno sa spiegare perchè non posso girare in tondo usando mouse + tastiera senza nessun artificio strano, a parte "l'eticamente scorretto".
    Io la penso così: se esistesse un torneo di daoc con tanto di giudici, spiralare sarebbe accettato perchè l'utilizzo di mouse + tastiera, windrag o radar no perchè si altera il gioco con programmi o movimenti estenri a questo.
    Tutto cio' che fa parte del gioco lo possono usare tutti, e possono tranquillamente porvi rimedio con un face o altre contromisure, a programmi esterni o altre boiate no.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Allora sommo vate spiegami, come mai spiralate?

Lo fai perchè essendo un grande player sbagli a posizionarti e quindi ti becchi in faccia il treno assist e scoppi come una bodda invece che kitare e fare in modo che gli altri del tuo party si fanno il treno mentre te scappi?

O forse spirali perchè ti piace stordirdi girando come una trottola?

Io dico che la gente spirala o usa corpo per sopperire a lacune o per ottenere un vantaggio da un buco del gioco.

Chi usa radar cosa fa?

Usa un programma esterno per avere un vantaggio o sopperire a lacune, cambia la forma ma il risultato è lo stesso.

Ora se diventa la moda spiralare, usare corpo o radar a me poco importa, piangere poi sul forum che se ti arriva un treno assist di tank con det5 tocca spiralare o mori..bhè siete patetici.

Preferisco essere un noob, coglione e un forumer rispetto a un prò che spirala, usa corpo e altre stronzatelle, però...non usa radar quello è un cheat.

Saluti.
    Noooooooo ma non capsici un cazzo. Se ti trovi un assist devi spiralare visto che i tuoi tank sono una massa di spastici e non sanno usare il bg.
    il bg... questo sconosciuto... si ignora sempre... come mai ?! Easy, perchè è più facile strafare/spiralare etc e dire balbliblu voi non siete skillati etc.
    Sfortunatamente ikki ha fatto troppa poca scuola agli altri.

Ma poi che cazzo posto a fare che le risposte ignoreranno completamente il discorso che ho fatto ma saranno solo "blabliblu suker rosiker QQ etc". Ridicoli.
    Manco si riesce a dire "non spiraliamo giochiamola pulita che siamo 4 stronzi in rvr"
    /laugh
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Per spiralare non ci vuole certo una laurea in ingegneria però non mi è mai venuto in mente di farlo, come non veniva in mente a nessuno fino a un anno fa (e non è certo stato introdotto con una patch).

Non giudico nessuno nè chi decide di spiralare nè chi non lo fa, però lo trovo un mezzo che sfrutta errori di programmazione e non potenzialità dei pg, utilizzato con il solo scopo di non perdere a qualunque costo.

é ovviamente ben diverso dal radar però farlo diventare una variabile discriminatoria per distinguere chi ha skill da chi non la ha è veramente una cosa penosa molto più di limitarsi a farlo. Sarò scemo ma la skill in daoc penso stia nella costruzione del party, nella coordinazione, nel piazzamento nell'inc, nella velocità con cui si fanno certe cose ecc ecc non nello sfruttare errori perchè uno ha 3 tank addosso. Se uno fa bene queste cose non ha bisogno di spiralare, se lo fa o ha sbagliato qualcosa o gli sta talmente sul cazzo perdere che è disposto a fare tutto quello che è possibile fare, poi ognuno fa le proprie scelte.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Indios

Ps x pioggia mi pare che hai giocato + volte anche con noi e ta, nonstante i legio siano l'emblema a mio parere di un gioco estremamente performante e corretto non credo siano gli unici a non assjammare come hai detto te...
    cosa???
    intendi io con i TA (The aswert)??? guarda non ci ho mai girato insieme a loro d gilda x fortuna, hanno un setup che non mi piace, magari con qualche elemento singolo ci ho giocato xche me lo sono ritrovato in un pug, ma col party gilda MAI e poi MAI!!!
    Con voi ho giocato, e lo sai benissimo, ho mai spiralato? ho mai chatlaggato? guarda lo ripetero' sempre, io non sono capace a farlo, ho sempre giocare un gioco "pulito", preferisco rellare 1 volta in piu che vincere da perdente.

I legio saranno chi vuoi, ma io riferisco quel che ho sentito dire dai primi americani con i quali ho gruppato dopo il clustering dei 3 server, no assjam Legionaries pls! tutto qui!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Nessuno sa spiegare perchè non posso girare in tondo usando mouse + tastiera senza nessun artificio strano, a parte "l'eticamente scorretto".
    Io la penso così: se esistesse un torneo di daoc con tanto di giudici, spiralare sarebbe accettato perchè l'utilizzo di mouse + tastiera, windrag o radar no perchè si altera il gioco con programmi o movimenti estenri a questo.
    Tutto cio' che fa parte del gioco lo possono usare tutti, e possono tranquillamente porvi rimedio con un face o altre contromisure, a programmi esterni o altre boiate no.
    sfrutti un limite del gioco... se tu col mago sei stato raggiunto dai tank nemici e la bg e altrove è giusto che esplodi visto che avete dormito
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Tunnel
    Manco si riesce a dire "non spiraliamo giochiamola pulita che siamo 4 stronzi in rvr"
    /laugh
    Personalmente preferisco giocare contro gente che mi spirala in faccia rendendomi la vita + difficile che uno che si lascia mena kittando o correndo da un bg.
    Preferirei veramente che lo facessero tutti i maghi/healer/altro (a parte che gia' il 99% della gente lo fa esclusi italiani a sto punto mi viene da dire), e almeno non ci sarebbero questi post.
    Last edited by Venatorius; 22nd September 2005 at 12:24.

Quote Originally Posted by Pioggia
    cosa???
    intendi io con i TA (The aswert)???
    'gnurant non si scrive così!!

~Diego~
    Dark Age of Camelot

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare
    'gnurant non si scrive così!!

meglio se non si scrive cosi....
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 3rd Class

gramaz come dice vindi sono le voltre parole che dicono qui da noi è così....

quello che sto cercando di farvi capire che oltre alla qualità di gioco che può essere messa in mostra by video x chi non fa parte dello stesso server (vedi i video vostri e di kley) noi ci teniamo anche alla reputazione di buon gioco e correttezza...

vena vuoi la dimostrazione che non sono solo gli italiani che notano o curano questi aspetti?

http://vnboards.ign.com/message.asp?...start=91249031

in particolare:
    ZeroKaiser
    It's situational for me, depending on who assjams or not. But Black Tear wouldn't assjam any 8v8, even when the people we drove by were the same ones that jammed our fight 10 mins before.
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Quote Originally Posted by Indios

in particolare:
    ZeroKaiser
    It's situational for me, depending on who assjams or not. But Black Tear wouldn't assjam any 8v8, even when the people we drove by were the same ones that jammed our fight 10 mins before.
    Mi fa piacere visto che non ho mai addato perchè come voi ci tengo ad un certo stile di gioco quindi no cheat no aj ecc...
    ma qua si parla di spiraling/strafe e questi proprio non entrano tra le mie cose da non fare per fare un inc corretto.
    Mi sbagliero' non c'e' dubbio, ma non parlo solo xche' ho giocato classi healer, ma parlo anche da tank (visto che, anche se da poco, gioco questo ora) e ripeto trovarmi davanti uno che spirala non mi scoccia per nulla, altra cosa quelli che mi windraggano in faccia.
    Last edited by Venatorius; 22nd September 2005 at 12:32.

Tunnel's Avatar

Personalmente preferisco giocare contro gente che mi spirala in faccia rendendomi la vita + difficile che uno che si lascia mena kittando o correndo da un bg.
    Preferirei veramente che lo facessero tutti i maghi/healer/altro, e almeno non ci sarebbero questi post.
    Io preferirei che nessuno sfruttasse un limite del gioco ed usasse invece le armi "pulite" che ha a disposizione ( /face sul tank che lo mena, un cc se nn stanno in charge, il bg e quant'altro).
    Penso sia indubbio che sia un limite del gioco o comunque una sorta di errore, no ?!
    Grazie per la tua risposta pacata, è cosa assai rara.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 8 of 33 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast