Page 10 of 33 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 494

Thread: No Fear vs Rush 00.15

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Li ti becchi uno stun back ed esplodi. La soluzione è gente un minimo sveglia che quando vede che la gente gli sta arrivando addosso chiama bg in ts e quello arriva (non il contrario). Poi per carità, se c'è lo spazio per kitare prima dell'arrivo dell'assist ben venga.
    ovviamente se vedi i tank inizi a prekitare
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare
    sfrutti un limite del gioco... se tu col mago sei stato raggiunto dai tank nemici e la bg e altrove è giusto che esplodi visto che avete dormito
    e be contro i tank con charge3 e det5 sn molto utili i cc,se il nostro pala è altrove è xke deve stare altrove(sai come si gioca di loop) bg in certi casi serve ma in altri è deleterio(ti fai raggiungere dai support/maghi avversari)se il tank ti raggiunge non è che hai sbagliato qualcosa è xke magari ti chargia e li non ci so cazzi che tengono i maghi liberi te lo devono shottare..ma sembra tutto facile per chi gioca di twf+st+permagraple+pbaoe
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    Meglio uno che adda rispetto a uno che spirala.
    che stronzata, uno che adda è un perdente che nn se la sa giocare alla pari, con lo spiraling invece nn c'è nessun svantaggio, come spirala un p può spiralare anche l'altro.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

mi sento escluso

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

spiralare = bug corpo, non cambia niente.. e quello purtroppo lo usan proprio tutti

spiralare e' solo piu' evidente.. e francamente mi sembrano due merdate entrambe le cose
    Last edited by rehlbe; 22nd September 2005 at 12:40.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    e invece i tank che mi passano attraverso per non farmi castere cioe' tutti?

Bene ora sappiamo che nessuno gioca in modo corretto, ciaociao.
    per fare il primo back è normale. se viene fatto per non fare castare mai è una porcheria bella è buona, esattamente come lo spiraling anche se più facilmente controbattibile
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

letto ora l'edit......in sto caso è un altro discorso...
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Per ridurre il problema bisogna:

A): Client Catacombs vietato in zone di RvR.[Difficile da risolvere]

B): La UI[User Interface] di Daoc non puo essere modificata in zone di RvR, non è possibile modificare dimensioni chat, spostare finestre e usare il tab per togliere completamente la UI.[Facile da risolvere]

Acheron's Avatar

vero per fare il primo back e' NORMALE. segna normale. siccome io non posso manco girare su me stesso, te per farmi il primo back da bravo usi lo strafe per farmi il giretto intorno.

p.s. Indi, per favore, stai paragonando proprio 2 cose = e chiedi a me quanti anni ho.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class

vero per fare il primo back e' NORMALE. segna normale. siccome io non posso manco girare su me stesso, te per farmi il primo back da bravo usi lo strafe per farmi il giretto intorno.

p.s. Indi, per favore, stai paragonando proprio 2 cose = e chiedi a me quanti anni ho.

era in riferimento al reply che ho quotato prima che tu lo editassi.....
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Indios
    era in riferimento al reply che ho quotato prima che tu lo editassi.....
    kkk
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

se io ti vengo per tirare un back non lo faccio per non farti castare, non c'e' niente di strano

se te mi stai menando e vedi che sto per tirare un quickcast e mi passi attraverso non lo fai per tirare un back, lo fai per non farmi castare

e' differente usare bug corpo dal posizionarsi per tirare un back\laterale..

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    e be contro i tank con charge3 e det5 sn molto utili i cc,se il nostro pala è altrove è xke deve stare altrove(sai come si gioca di loop) bg in certi casi serve ma in altri è deleterio(ti fai raggiungere dai support/maghi avversari)se il tank ti raggiunge non è che hai sbagliato qualcosa è xke magari ti chargia e li non ci so cazzi che tengono i maghi liberi te lo devono shottare..ma sembra tutto facile per chi gioca di twf+st+permagraple+pbaoe
    almeno NOI non sfruttiamo limiti del gioco
    bene hai sparato la tua stronzata torna pure nell'ovetto ora
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander jamino's Avatar

io non assjammo e non spiralo ma ti diro' di +, spiraling = Mouse + tastiera, non usi nessuno programma esterno, se non mi prendi e' solo perche' sei INCAPACE, quindi se qualcuno me lo fa, ma nel frattempo non mi ha mai addato un inc per quanto mi riguarda e' un player corretto.
    Vedi come sono soggettive le cose (dico senza polemica).

Per te l'ass jam, che non solo è completamente "regolare" ma è addirittura coerente con la logica del gioco come è esplictamente descritta da chi il gioco lo gestisce, è sinonimo di scorretteza, mentre l'uso del limite di programmazione non lo è, per me, paradossalmente, è l'esatto contrario.

All fine credo che il punto sia nella diversa concezione di fondo. Per te essere bravo a questo gioco significa, a parità numerica, essere in grado di utilizzare mouse e tastiera con una velocità e un coordinamento senso motorio tali da fare sempre la cosa "che puoi fare" migliore nel corso di un inc. Quella cosa, visto che la puoi fare a prescindere dalla logica del gioco, per te è corretta. Per me non sempre e così. Alla fine l'uso di questo... meccanismo imperfetto di programmazione del gioco è molto simile ai vecchi ninja raid di vorti in cui si usava un difetto di programmazione per far montare le arieti dentroo il relic keep... ammesso si. Leale? Tutto da discutere...

Ciauz
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Hador's Avatar

resta che si fa del QQ per cose che nn ti fan perdere uno scontro, il bunnyhop era da lamer, poi lo facevano tutti... qua è la stessa identica cosa.

[edit] l'aj è da perdenti, in quando non c'è gioco a uccidere 1 gruppo in 8vs16, non c'è divertimento da nessuna delle due, tre, parti ed è una cosa fatta al 90% per pr farming/rosik.
    Last edited by Hador; 22nd September 2005 at 12:49.

Page 10 of 33 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast