I bump youOriginally Posted by [T]iaz
Shaddo![]()
Certo che se si legge quel che si vuole...Originally Posted by Vindicare
windrag non è l'uso di tastiera e mouse, se no pure radar e uso di mouse visto che fai doppio click per farlo partire.
Windrag alteri la finestra di gioco, non usi tastiera e mouse.
11 pagine !!?!? Io ieri ancora vi avevo lasciato alla seconda. Esagerati !![]()
Originally Posted by Gramas
Sei carino quando ti saltano i nervi...
dimmi dimmi e cosa sarei leso?
Ci sai mettere un prefisso davanti o magari ci mettiamo qualche bella parolina in slang che dimostri ulteriormente la tua familiarità col mondo dei pro?
Buon pranzo...
Dici che si poteva fare meglio?Originally Posted by Drako
Mi sa che facendo le 4:30 ci siamo alzati tardi![]()
fa me sembra che tu stia rigirando la minestra come ti è più comodo... anche col lagjump uso tastiera (per salto) e mouse (per il windrag)Originally Posted by Venatorius
![]()
e soprattutto non usi programmi esterni ehehe
cmq basterebbe dire: contro di voi (riferito ai no fear) non usiamo più questi mezzucci e bona -_- forse però è un po troppo difficile
Inutile ribaride quello che tutti già sanno.Originally Posted by [T]iaz
![]()
Ho appena finito di pranzare infatti mi sono dovuto leggere 3pagine tutte di un fiato per non rimanere indietro!Originally Posted by jamino
![]()
Sposti la finestra di daoc? non mi pare che sei in game, e non mi pare che stai semplicemente usando il movimento del tuo pg. Rigirala come vuoi ma non è la stessa cosa.Originally Posted by Vindicare
Ma che dire non spiraleremo +, dopo sto post mi metterò a spiralare pure con il merce contro i nf almeno c'e' un post al giorno dove spammare![]()
![]()
![]()
sposto la finestra di chat di daoc e sono ancora in game :dOriginally Posted by Venatorius
cmq bo a me frega poco, fortunatamente bt, am e altri italiani su lancelot non usano sti limiti del gioco
vado a mangiare non spammate troppo![]()
mi dite la differenza tra assjamm, spiralare e usare bug corpo pls?
no perche' se sono tutte caratteristiche del gioco, la visione di cosa sia o meno lamer dovrebbe essere puramente suggettiva, mi pare
perche' assjamm no e bug corpo o spiraling si?
pure io mi incazzo che se uno mi jamma un inc.. mi incazzo di meno se uno mi spirala davanti perche' l'inc lo posso cmq vincere, mentre con un aj e' molto difficile..
quindi cambia il grado di problemi che sono portati dall'uso di mezzucci in game.. ma sempre mezzucci sono
in 8vs16 crepi, se spiralo:Originally Posted by rehlbe
1- c'è una contromisura
2- puoi benissimo spiralare anche tu
isi no?
hdr.
bnet profile