Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 47

Thread: Lo schifo - La delusione

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Default Lo schifo - La delusione

Scrivo questo topic per discutere con voi di quello che a mio avviso è la situazione politica della sinistra italiana, io da sempre sono stato schierato con precisione e determinazione a sinistra.

Quello che mi aspettavo , con la svolta del post ochetto , era un partito ed una alleanza con i coglioni , formata da leader di spicco che realmente e con decisione si staccassero da quello che era la tradizione centrista democristiana e cercassero con forza di riformare questo paese.

Ad oggi dopo 10 anni penso che sia il momento di tirare le somme, purtroppo la sinistra per come la vedo al momento non mi rispecchia più (come del resto non mi rispecchia assolutamente la destra) , non solo è diventata peggio della peggiore delle DC. Non è possibile vedere un politico che si candida a leader di una coalizione ripreso come uno scolaretto da un cardinale, non è possibile che non si abbia il coraggio di rinnovare distaccandosi in maniera netta reclamando la laicità di uno stato quale quello italiano deve essere.

Siamo ancora in un paese democratico in cui i propri cittadini sono ampiamente discriminati per orientamento sessuale , o per scelta di vita. Ci definiamo un paese occidentale ? Benissimo ma dobbiamo esserlo fino in fondo , scontentando anche l'elettorato baciapile se occorre ma dobbiamo avere la forza di difendere le nostre idee.

Un omosessuale non e' un sociopatico , non è un matto con turbe o pulsioni da rinchiudere è una persona che ha fatto una scelta in un senso ed e' doverso per uno stato civile dimostrarsi tale accordando ad OGNI suo CITTADINO eguali diritti. Perchè il fatto di essere gay deve essere discriminante , perchè una coppia gay non deve aver diritto agli stessi riconoscimenti di una coppia paritaria eterosessuale ?

Allo stesso modo perchè una coppia di fatto che convive e che non ha fatto suo il concetto di matrimonio e tradizione non ha lo stesso diritto di una coppia sposata ? Che cosa ha una coppia sposata in più di una coppia di fatto ?

Allora se ci professiamo di sinistra e riformisti perchè non dobbiamo avere i coglioni per dirlo apertamente, perchè dobbiamo nasconderci dietro una politica meschina di mi e ma , perchè dobbiamo schirarci con una visione politica che generazionalmente e soprattutto storicamente non ci appartiene, sono veramente importanti i voti dei baciapile al punto da costringerci a rinnegare ciò che siamo ?

Per quanto mi riguarda assolutamente no , non sono importanti , io so esattamente che cosa mi devo aspettare da chi mi rappresenta , so esattamente che cosa cerco da uno schieramento politico e so altrettanto quali sono le battaglie che voglio che il mio partito combatta. Non mi riconosco più in questa sinistra, non mi riconosco più in questo strambo carrozzone in cui tutti entrano , tutti propongono ma nessuno ascolta cosa realmente vogliono gli elettori.

Ho deciso di dire basta, finchè qualcuno non arriverà , portando un programma che sia per me condivisibile e che abbia contenuti realizzabili e realmente in linea con lo spirito riformista perme il voto significherà solamente scheda nulla..... ne do uno a tutti.

Voglio un leader con i coglioni , uno che al primo cardinale che si presenta per bacchettare o tediare gli dica chiaroe tondo che non sono CAZZACCI SUOI e che se poi non andasse bene lo mandi pure a farsi dare in culo, voglio uno con talmente tanti coglioni da farcisi una cravatta , voglio uno che sia talmente pieno di testosterone che un cardinale non abbia manco il coraggio di avvicinarcisi , che apena compaia in un comizio o ad un congresso la gente taccia rapita , voglio del carisma, mi sono rotto i coglioni di gente come D'Alema, come Bertinotti come quel poveretto di Rutelli che e' talmente indeciso che prima o poi lo vediamo in doppio petto e tiara , mi hanno rotto i coglioniIiiiihhhhh!!!!!!!!!!!!!!!

Dove sono i leader per dio !!! Dove diavolo sono !!!!?????!?!?

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Una curiosità: quanti anni hai?

31 anni

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.

Bortas's Avatar

Llaidee, non te la prendere ma uomini e principi non esistono più, ne a destra ne a sinistra...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

biblerata gigesca totale

il pezzo migliore è il blabla siamo i riformisti blabla

come se davvero a sti stronzi gli fosse mai fregato qualcosa di finocchi, coppie di fatto etc. etc.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

dico la verita, dopo averletto ochetto sono passato al reply di thor
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Grazie... fa piacere discutere con voi....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    Scrivo questo topic per discutere con voi di quello che a mio avviso è la situazione politica della sinistra italiana, io da sempre sono stato schierato con precisione e determinazione a sinistra.

Quello che mi aspettavo , con la svolta del post ochetto , era un partito ed una alleanza con i coglioni , formata da leader di spicco che realmente e con decisione si staccassero da quello che era la tradizione centrista democristiana e cercassero con forza di riformare questo paese.

Ad oggi dopo 10 anni penso che sia il momento di tirare le somme, purtroppo la sinistra per come la vedo al momento non mi rispecchia più (come del resto non mi rispecchia assolutamente la destra) , non solo è diventata peggio della peggiore delle DC. Non è possibile vedere un politico che si candida a leader di una coalizione ripreso come uno scolaretto da un cardinale, non è possibile che non si abbia il coraggio di rinnovare distaccandosi in maniera netta reclamando la laicità di uno stato quale quello italiano deve essere.

Siamo ancora in un paese democratico in cui i propri cittadini sono ampiamente discriminati per orientamento sessuale , o per scelta di vita. Ci definiamo un paese occidentale ? Benissimo ma dobbiamo esserlo fino in fondo , scontentando anche l'elettorato baciapile se occorre ma dobbiamo avere la forza di difendere le nostre idee.

Un omosessuale non e' un sociopatico , non è un matto con turbe o pulsioni da rinchiudere è una persona che ha fatto una scelta in un senso ed e' doverso per uno stato civile dimostrarsi tale accordando ad OGNI suo CITTADINO eguali diritti. Perchè il fatto di essere gay deve essere discriminante , perchè una coppia gay non deve aver diritto agli stessi riconoscimenti di una coppia paritaria eterosessuale ?

Allo stesso modo perchè una coppia di fatto che convive e che non ha fatto suo il concetto di matrimonio e tradizione non ha lo stesso diritto di una coppia sposata ? Che cosa ha una coppia sposata in più di una coppia di fatto ?

Allora se ci professiamo di sinistra e riformisti perchè non dobbiamo avere i coglioni per dirlo apertamente, perchè dobbiamo nasconderci dietro una politica meschina di mi e ma , perchè dobbiamo schirarci con una visione politica che generazionalmente e soprattutto storicamente non ci appartiene, sono veramente importanti i voti dei baciapile al punto da costringerci a rinnegare ciò che siamo ?

Per quanto mi riguarda assolutamente no , non sono importanti , io so esattamente che cosa mi devo aspettare da chi mi rappresenta , so esattamente che cosa cerco da uno schieramento politico e so altrettanto quali sono le battaglie che voglio che il mio partito combatta. Non mi riconosco più in questa sinistra, non mi riconosco più in questo strambo carrozzone in cui tutti entrano , tutti propongono ma nessuno ascolta cosa realmente vogliono gli elettori.

Ho deciso di dire basta, finchè qualcuno non arriverà , portando un programma che sia per me condivisibile e che abbia contenuti realizzabili e realmente in linea con lo spirito riformista perme il voto significherà solamente scheda nulla..... ne do uno a tutti.

Voglio un leader con i coglioni , uno che al primo cardinale che si presenta per bacchettare o tediare gli dica chiaroe tondo che non sono CAZZACCI SUOI e che se poi non andasse bene lo mandi pure a farsi dare in culo, voglio uno con talmente tanti coglioni da farcisi una cravatta , voglio uno che sia talmente pieno di testosterone che un cardinale non abbia manco il coraggio di avvicinarcisi , che apena compaia in un comizio o ad un congresso la gente taccia rapita , voglio del carisma, mi sono rotto i coglioni di gente come D'Alema, come Bertinotti come quel poveretto di Rutelli che e' talmente indeciso che prima o poi lo vediamo in doppio petto e tiara , mi hanno rotto i coglioniIiiiihhhhh!!!!!!!!!!!!!!!

Dove sono i leader per dio !!! Dove diavolo sono !!!!?????!?!?
    La penso uguale, che sia di destra o di sinistra, serve gente coi coglioni .

Lieutenant Glasny's Avatar

La gente coi coglioni non fa politica ma si occupa di esercitare poteri reali.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer kopl's Avatar

la gente coi coglioni non può fare politica, si tratterebbe di imporre le proprie idee (corrette) pur di far funzionare le cose, di imporsi e di pretendere verso il popolo.

un politico, al momento, non può avere i coglioni.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Penso che cmq la delusione o anche la disillusione sia normale a questo punto della tua vita.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Crewman Indy's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    biblerata gigesca totale

come se davvero a sti stronzi gli fosse mai fregato qualcosa di FINOCCHI, coppie di fatto etc. etc.
    se fossi in te per un meglio quieto vivere, almeno in pubblico, rimodernerei il linguaggio
    nn so cosa ne pensano gli altri frequentatori del forum, ma definizioni del ca..o come queste mi fanni girare le scatole di brutto.
    DARK AGE OF CAMELOT

today...
    ..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
    ..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..

before...
    ..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
    ..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..

..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
    ..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..

WORLD OF WARCRAFT

before...
    ..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

eh, si vede che non ci sei abituato alle sue uscite...

Secondo me non serve gente con le palle, serve gente pagata a cottimo e un sistema di voto democratico in cui esista il voto TOLTO a qualcuno... perche' se sono sicuro di non voler essere rappresentato da tizio, gradirei poter esprimere la mia preferenza
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    Quello a cui ci siamo ridotti è esattamente ciò che temevo con il post Ochetto, paura di essere ciò che fieramente eravamo, pur di racimolare qualche voto in più. Bertinotti è l'unico, a sinistra, che parla come una persona di sinistra, il resto della marmaglia, 20 anni fa, sarebbe stato considerato di centro destra.
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Quote Originally Posted by serbellone
    Quello a cui ci siamo ridotti è esattamente ciò che temevo con il post Ochetto, paura di essere ciò che fieramente eravamo, pur di racimolare qualche voto in più. Bertinotti è l'unico, a sinistra, che parla come una persona di sinistra, il resto della marmaglia, 20 anni fa, sarebbe stato considerato di centro destra.
    In un certo senso hai tragicamente ragione, ma partendo dal presupposto che la sinistra non può essere ne deve essere quella di vent'anni fa siamo sicuri che l'unica tra le alternative possibili sia la sinistra attuale ?

Cazzo , ma sono veramente così senza pudore e risposte alle domande della tanto declamata base da ridursi in questa condizione ?

Ma se dopo la cosidetta Iª Repubblica e nel post tangentopoli tutti sbandieravano la loro NON appartenenza al vecchio regine, il rifiuto della DC e di quello che ha rappresentato in Italia perchè adesso ogni 3 parole deve saltare fuori il consenso dei cattolici ? La sinistra è si o no riforma ?

Ma Peppone e Don Camillo che fine han fatto ? che fine han fatto gli somunicati degli anni '50?

Perchè è così difficile dire che una ersona è una persona ? Indipendentemente dalla sua scelta sessuale, religiosa e umana ? Perchè ?

@ Kappa : Non capisco il reply, spiegamelo meglio che non ci arrivo...

@Indy : tranqui, thor ormai sono solo 7 o 8 anni che lo conosco e ha sempre avuto sto atteggiamento , delle volte di verrebbe voglia di dargli dei calci in bocca (non che non se li meriterebbe..) poi però dopotutto sono cosciente che è un buon cinno e che fa molto parte del suo atteggiamento percui gliela dai su e amen...

Page 1 of 4 1234 LastLast