i crucchi so scarsi a giocare, preferiscono wow per il semplice motivo che è facile facile.
i crucchi so scarsi a giocare, preferiscono wow per il semplice motivo che è facile facile.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Il fatto e' che se trovi un po' di tempo nella settimana, puoi comunque riuscire a fartele ficcandoti in un gruppo random.. su daoc si fa tutto di gilda, e di solito la gilda cresce insieme se e' orientata al pvp.. quindi o stai al passo con gli altri o sei out (o sfrutti una gilda che fa solo pve, e poi te ne vai quando sei a posto come fanno tanti).Originally Posted by rehlbe
si come no, le migliori gank sono nate appunto sui server tedeschi -_-Originally Posted by Dictator
hdr.
bnet profile
un server toa anche siOriginally Posted by Katakis
un server classic no di certo (almeno ora)
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
Bellissimo wow finche' nn hanno uppato i bg ... son tornato a casa 2 settimane dopo![]()
Dal punto di vista tecnico e' nettamente migliore rispetto a daoc (soprattutto nei tempi di risposta) , ha un'impostazione che rende molto divertente il pve e il craft.. purtroppo a me piace il pvp e i bg nn mi hanno soddisfatto per nulla...
~ Argion Healer - Ultimo Arcano ~ Vortigern
~ Hicks Runemaster - Ultimo Arcano ~ Vortigern
~ Argion Duido - Checkmate ~ Galahad
--------------------------
~Argion Undead Priest - Vanquish ~ Magtheridon
Considerando il tempo per fare il 60 (almeno 8-10 giorni di played, nella media), ore buttate per fare quest di onixya, farm di mc, sistema di rank pvp che premia i nolifers e lo mette nel c*lo ai casual player eccecc, direi che è MOLTO più veloce avere un pg ml10, con artefatti, armour 100% e RR6 che un 60 con full equip MC armone viola uber cazzi&mazi vari su wow.Originally Posted by Katakis
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
quando lo dicevo io non ci credeva nessunoOriginally Posted by edotrek
wow=merda!!!1!111!!!one!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Dictator
sisi tutti scarsi soprattutto dirmacus![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
Wow ha un pve ed un sistema di craft ottimi, migliori di daoc. Ma il pvp fa caHare all'ennesima potenza...Purtroppo il concetto di realm VS realm che abbiamo su Daoc è difficile da eguagliare in quanto ad organizzazione e coinvolgimento.
Ho un mio amico che era impallato con wow, si è messo a giocare quest'estate beh dopo 2settimane iniziando a provare il pvp ha iniziato a dirmi, ma non e' che sia un gran che ecc...Originally Posted by Kappa
Mo dopo qualche mese mi dice che fa proprio pena come sistema di gioco.
Diciamo che wow ha avuto + successo per la pubblicità fatta dalla Blizzard e per il nome che si porta dietro, ma come gioco non è il massimo.
Mi chiedo xkè la gente deva sparare cagate senza conoscere un cazzoOriginally Posted by Dictator
Boh raga magari io saro' un po' contro corrente, pero' gioco a daoc da ormai quasi 4 anni e da luglio mi sono messo a giocare anche a WoW.
Premetto che ho un hunter quindi e' un pg che in PvP anche da solo qualcosa combina e per il qualcosa intendo che in 5 bg che ho fatto in 2 sono risultato il player con piu' kill anche se ero da solo a parte il mio leoncino
Ora al 60nta non so bene come sara' il pvp, ma per pve e craft WoW e' insuperabile e lo dico io che all'uscita di catacombs non potevo immaginare un pve piu' bello con mille quest da fare vicine e un sacco di exp e oggetti come ricompensa..
Purtroppo credo che DAOC sia si' piu' bello come impostazione di PVP, ma come hanno detto altri per un casual player (o cmq uno che oltre a giocare ha anche una sua vita privata) non sia il massimo.. cioe' ok i ML sono una palla (cmq anche ora che durano max un paio d'ore) e devi cmq avere una gilda dietro per fare i passi da gruppo.. Artefatti non parliamone che alcuni devi avere un esercito e non ditemi si joini un raid e poi o lo vinci al roll o te lo compri perche' i prezzi di alcuni artefatti (chi ha detto GoV o Erinis Charm) sono folli..
Per non parlare di drop rari (avro' ucciso Chisisi almeno 30 volte giuro ormai butto via l'artefatto e non ho MAI visto il band of shadow) che vengono venduti anche loro a prezzi assurdi..
Wow invece logghi, espi, chiaccheri con amici fai le tue quest, e' facile trovare gruppo per fare qualsiasi cosa spammando in chat gruppo nella zona in cui sei..
E cmq magari non hai oggetti superviola se non fai i megaraid, ma basta che ti metti a craftare (cosa moooolto piu' bella che su DAOC, tanto per capirci ho un leggendario armi e ci ho messo una vita a farlo.. su wow gioco da 2 mesi e mentre espo sono quasi al max di alchimia sono tipo a 240 e il max e' 300) e vendere le cose che crafti all'asta e i soldi li fai velocemente potendoti permettere anche quegli oggetti viola carini che vorresti
In sunto (se siete arrivati fino a qui bravi) a me DAOC piace, ma innegabilemente trovo WoW piu' divertente soprattutto se non riesco a loggare 7 sere su 7!!!
Ciauzzz
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Io personalmente sono l'unico della mia compagnia che gioca a mmorpg,ce anke una mia amica ma lei e' The Sims dipendente x il resto se dici mmorpg o altro ti guardano male,sono tutti pes o gran turismo...una sera ho provato a parlare di cosa e' daoc e come funziona il giorno dopo una mia amica mi ha mandato un mex kiedendomi se mi ero ripreso dalla ciucca della sera prima-.-
Cmq molti commenti mi fanno ridere molti dicono che DAoC e' impegnativo...ma forse non si rendono conto che ora come ora un pg in 5 giorni lo fai 50 in una settimana max 2 hai gli artefatti e in una settimana sei ml10..ovviamente giocandotutte le sere se te la prendi comoda in 2 mesi sei ok e poi no altro da fare se non rvr.Se vi pare uno sbattone provate a giocare a FFXI e a fare le varie AF oppure ad expare su LineAge][ quello si ke e' uno sbattone...
io l'ho sempre sostenuto, ma non l'ho mai dettto xche non ci ho passato il tempo giusto x giudicarlo fino in fondo...Originally Posted by Thor
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Daoc fa cagare imo
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()