Page 21 of 33 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 494

Thread: No Fear vs Rush 00.15

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Gramas
    se parli di myok pure mio nonno giocando un party mana(male) su vorti fa i pr spammando solo pb contro i noobie,io nn mi sono fatto grosso grazie alla gente che aveva tanti pr xke il max ke avevamo era un druido 8l(w0000w) altri char dal 5l-7l quindi ti ripeto forse è meglio che stai zitto se le cose non le sai.Quindi in sostanza il grosso lo posso faree tu devi solo fiatare xke stai chainsparandostronzateaoe
    sì ma voi imparate a loggare alle 21,00-21,30 di sera, non alle 2 di notte che un inc me lo vorrei fare
    I will be back, eventually.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    sì ma voi imparate a loggare alle 21,00-21,30 di sera, non alle 2 di notte che un inc me lo vorrei fare
    impossibile!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

se un utopia lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class

si bhe,voi loggate alle 21 e sloggate alle 23.. cazzo giocate per solo 2 ore!!.. noi prima delle 22:30 23 nn riusciamo a far gruppo( gente che esce,allenamenti etc)
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Puciox
    si bhe,voi loggate alle 21 e sloggate alle 23.. cazzo giocate per solo 2 ore!!.. noi prima delle 22:30 23 nn riusciamo a far gruppo( gente che esce,allenamenti etc)
    no dai 23,00 solo in questa settimana, io ho almeno 1 esame al giorno all'uni e ci sono pure le ML da finire al remembers

Di solito mezzanotte-mezzanotte e mezza
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Shhh Lui è forte... lui vuole vincere... dai lasciatelo in pace e fate 9 milioni in 5 mesi... e ovviamente visto che la persona è eccezionale fate come lui che avrà senz'altro la giornata piena da lavoro, studio e affetti familiari per cui giocherà al massimo 1 oretta al giorno!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Acheron's Avatar

Ognuno gioca quanto stracazzo gli pare e della propria vita fa quello che stracazzo gli pare, voi non siete NESSUNO per giudicare quello che uno fa nella sua vita e del perche' lo fa, se lui gioca 20 ore al giorno e voi 1 ora sono solo fattacci suoi, e voi non avete il diritto di giudicare nessuno per quanto riguarda come passa il suo tempo, per quanto riguarda il gioco potete dir quel che cazzo vi pare ma della sua vita dovete stare MUTI, non mi fate incazzare, che finche' si scherza e si gioca sto pure io al gioco, certe cose lasciatele fuori che non vi conviene.
    Last edited by Acheron; 22nd September 2005 at 18:37.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Shhh Lui è forte... lui vuole vincere... dai lasciatelo in pace e fate 9 milioni in 5 mesi... e ovviamente visto che la persona è eccezionale fate come lui che avrà senz'altro la giornata piena da lavoro, studio e affetti familiari per cui giocherà al massimo 1 oretta al giorno!
    Ecco un altro player di serie D che non avendo nulla a cui attaccarsi cerca di ipotizzare la rl di uno di cui non conosce un cazzo.Tu ovviamente sei pieno di lavoro e non puoi giocare poverinoanzi fai due lavori in + vai all'università magari nn puoi fare ml e un equip decente nn puoi fare pr e allora QQ tutu sfigato non hai una famiglia sei un mantenuto sfigato ke gioca 20 ore al giorno a daoc
    Last edited by Gramas; 22nd September 2005 at 18:39.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Pure io vorrei fare qualche inc con voi, non ci siamo mai beccati in pratica.
    Però noi e' difficile si parta prima delle 22...speriamo magari stasera si riesca
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Warrant Officer Hasley's Avatar

;,..,,,.,.

Petty Officer 3rd Class

Io ho allenamento fino alle 22:30 vena,quindi dovremo rimandare alla sett prox
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Gne gne gne Gramas...... Io sono un player di serie D gne gne gne....

Siamo a un passo avanti rispetto a "sucker"??'

Facciamo un giochino insieme...

Allora per fare 9 milioni di PR in 5 mesi.... facciamo un po di calcoli va prendi carta e penna ....

9.000.000 in 5 mesi sono 60.000 PR al giorno (giocando tutti i giorni, senza alcuna esclusione).

Ora ovviamente non è ipotizzabile che tu faccia 60.000 pr al giorno da 2L0, ma facciamo finta di nulla...

Diciamo che un inc vinto da luogo a 2000 pr circa (in 8vs8) significa che per fare 60.000 devi VINCER 30 inc a sera...

MMM ora per fare 30 inc ... in un contesto come quello di vorti (non nello zerg ma a odino!) o in un server prima dell'isola dei farmosi vogliamo dire che ad essere ottimisti il punteggio di questo tipo si ha in una sessione di 5 ore?

Bene ora diciamo che dormi 7 ore... saimo a 12 ...(in realtà ne servono 8 per 150 gg di fila).. Se lavori 8 ore siamo a 20... se studi siamo a 6 di scuola ...

ora aggiungiamoci gli spostamenti.... m sei di Roma ... è in un altra ora via.... siamo a 21...

Ecco nelle altre 3 ore devi mangiare, lavarti, insomma avere il resto della tua vita...

Se questa ricostruzione è plausibile allora abbiamo 2 possibilità:
    a) Dici ca++ate sui 9 milioni di PR
    b) oltre a Daoc e alla scuola/lavoro, anche nella migliore delle ipotesi, non fai molto altro...

Enjoy Processo deduttivo campione...

Saluti dalla serie D
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Acheron
    Ognuno gioca quanto stracazzo gli pare e della propria vita fa quello che stracazzo gli pare, voi non siete NESSUNO per giudicare quello che uno fa nella sua vita e del perche' lo fa, se lui gioca 20 ore al giorno e voi 1 ora sono solo fattacci suoi, e voi non avete il diritto di giudicare nessuno per quanto riguarda come passa il suo tempo, per quanto riguarda il gioco potete dir quel che cazzo vi pare ma della sua vita dovete stare MUTI, non mi fate incazzare, che finche' si scherza e si gioca sto pure io al gioco, certe cose lasciatele fuori che non vi conviene.
    Che fai altrimenti i vieni a menare? (son d'accordo con il tuo discorso un po meno con i toni)

E' lui che si vanta di aver fatto x pr in x mesi ma credo sia alla luce del giorno che forse il confronto sarebbe + corretto farlo sulle ore di play + che sui tempi reali.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

non ti permettereHHHHH QQ
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Faz
    Che fai altrimenti i vieni a menare? (son d'accordo con il tuo discorso un po meno con i toni)

E' lui che si vanta di aver fatto x pr in x mesi ma credo sia alla luce del giorno che forse il confronto sarebbe + corretto farlo sulle ore di play + che sui tempi reali.

siamo sul forum di daoc non sul forum di quanti pompini mi han fatto l'ultimo mese.

Si vanta di pr che ha fatto giocando in 8 meritatamente. le ore che poi ha giocato sono cazzi suoi.

no non vengo a menarti np,visto che cmq non le state dicendo a me, ma io per mia fortuna non uso il forum per sparlare sulla vita di qualcuno, come invece state facendo no?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 21 of 33 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast