Page 25 of 33 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast
Results 361 to 375 of 494

Thread: No Fear vs Rush 00.15

Quote Originally Posted by Sillybee
    Pazzo non riesci a flammare perchè non hai motivo! Prova a farti una serata col BM in pug, cosi domani crasha Wayne

te preparati a esplodere !!!11!1!!1!one!!
    WTB gank!

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by laphroaig
    scusa la domanda, ma prima che iniziasse la moda dello spiralare come facevate?
    Ai tempi dei primi rush, due anni fa, forse ache e sante se ne ricordano, ci consigliavamo di passare attraverso i maghi nemici per fargli perdere il cast e in caso di guai di finire sui piedi dell'eventuale tank per togliere la los. Cosa che facevo senza problemi col menestrello quando giocavo in solo, e c'era gente che nemmeno mi seguiva col face. E negli inc veniva fatta forse non a livello sistematico e probabilmente con meno precisione della manovra di spiraling che in un certo senso ora è codificata, se vuoi uscire dalla los allora fai così e cosà.
    Con lukas su ceridwen un giorno ci siamo messi a fare duelli bd vs war, per vedere anche come calcolasse la los dei pg melee, nel vecchio database di gr forse c'era anche qualche considerazione un po' tecnica sulla cosa.
    Se non le avete lette in tot anni di daoc pazienza, dal mio punto di vista saper muovere il pg (e sottolineo il personaggio) avanti e indietro ha a che fare con la skill. Spostare un angolino della finestra un po' meno. Come dire, un conto è usare il pg, un conto usare gli oggetti del meta testo. Se non la capite, cazzi vostri.
    Salutone a tutti i rush vecchi e nuovi, questo flame m'appaga.
    Lavoro tantizzimizzimo ;_;
    Qualcuno lo fa? Pazienza
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ciao voit
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Chi era il noto personaggio televisivo della TV che ha fatto proposte oscene alla povera ragazza dai capelli a materasso nel servizio delle iene?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Ai tempi dei primi rush, due anni fa, forse ache e sante se ne ricordano, ci consigliavamo di passare attraverso i maghi nemici per fargli perdere il cast e in caso di guai di finire sui piedi dell'eventuale tank per togliere la los. Cosa che facevo senza problemi col menestrello quando giocavo in solo, e c'era gente che nemmeno mi seguiva col face. E negli inc veniva fatta forse non a livello sistematico e probabilmente con meno precisione della manovra di spiraling che in un certo senso ora è codificata, se vuoi uscire dalla los allora fai così e cosà.
    Con lukas su ceridwen un giorno ci siamo messi a fare duelli bd vs war, per vedere anche come calcolasse la los dei pg melee, nel vecchio database di gr forse c'era anche qualche considerazione un po' tecnica sulla cosa.
    Se non le avete lette in tot anni di daoc pazienza, dal mio punto di vista saper muovere il pg (e sottolineo il personaggio) avanti e indietro ha a che fare con la skill. Spostare un angolino della finestra un po' meno. Come dire, un conto è usare il pg, un conto usare gli oggetti del meta testo. Se non la capite, cazzi vostri.
    Qualcuno lo fa? Pazienza

Quasi 3 anni fa amore mio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Chi era il noto personaggio televisivo della TV che ha fatto proposte oscene alla povera ragazza dai capelli a materasso nel servizio delle iene?
    upup ho provato a cercare il sito del concorso di bellezza dove era stato invitato ma nn c'era QQ
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mi dicono Gigi Sabani dalla regia,età,fisico e romanità coincidono

Lo do 1:5

Lieutenant Sante's Avatar

Qualcuno lo fa? Pazienza
    Voit mi manchi
    E' grave?
    <Rush>

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Voit mi manchi
    E' grave?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Ciao capo
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Puciox
    Falco..sei tu ad aver detto che non giochi più a daoc e che ieri durante l'inc non c'eri
    hai ragione mi dispiace....effettivamente (e me ne vanto) dal mondo di daoc ci sono uscito....
    e vieni qui a postare dando del re del mondo etc agli altri con arroganza e pretendi che non ti si offenda?
    offendete la "mia" gilda dicendo rosikoni sukoni pacchi ecc xke' voi sfruttate un errore del gioco e loro perdono...e pretendi che nn vi offenda? poi scusami tanto..ma il forum e pubblico ...posso scrivere quello che cavolo mi pare

ma io vivo per gente come te sui forum,con tutta la merda che ti sei preso in questo gioco sebbene tu abbia smesso di giocare ancora ci rosiki da morire.. ed il fatto che tu debba tirare in ballo la rl di gente che neppure conosci dimostra che rosiki,e di brutto
    lol ma xke' ...pensi che io stia rosikando....mentre rispondevo a questi post ero su msn a ridere sulle cxxate che scrive il 90% dei pro che stanno postando qua ....sfottere la gente come voi che si farebbe pure inchiappettare pur di vincere a sto gioco e' stupendo nn potrai mai capire...
    lol...la merda che mi sono preso in questo gioco? guarda...nn c'ho mai tenuto a farmi conoscere in questo gioco...ma ti assicuro che sono uno dei pochi player che nn ha mai rirollato se nn per seguire amici (e nn per pr..firuli' firula')
    e nn si e' mai rifatto un pg proprio xke' di rosikate e sukate ne ho tirate poche (4pg expati in 3 anni o da quanto cavolo di tempo c'e' daoc)...

ed il fatto che tu debba tirare in ballo la rl di gente che neppure conosci dimostra che rosiki,e di brutto
    ed il fatto che i RE di daoc offendono i miei amici dicendo perdenti, poveracci, sukoni, rosikoni nn solo ad un intera gilda, ma pure a gilde vecchie dimostra che siete solo dei poveracci che conoscono solo questo gioco e 0 rispetto(nn riuscire a seguire regole di comportamento elementari di un gioco (gioco = divertimento) e' grave)...e quello che nn deve uscire di casa nn sono io siete voi

Acheron's Avatar

Te continui a preoccuparti troppo delle nostre vite, pensa te a uscire.

Gioco = vincere. Giochi per divertirti, bene sono contento per te l'unico modo che conosco per divertirmi a un gioco e' vincere, mi spiace e' la mia visione e questa resta, per chiacchierare, fare gli amicici e tutto il resto ci sono altri posti per quanto mi riguarda, e se te ti diverti in un gioco perdendo buon per te.

E poi te hai la tua Rial Laif che ne posso sapere io, di fronte a te che sicuramente la vivrai sicuramente meglio di me. ma visto che ti piace tanto questa parte perche' non ci racconti un po la tua di vita visto che conosci tanto bene la nostra da poterne parlare manco ci avessi messo al mondo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class

Falcodiluce,la cosa bella è che mentre io postavo alla cazzo ridevo su msn della gente come te che porta in ballo rl e si piglia male su 1 forum di un gioco..
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Qualcuno lo fa? Pazienza
    Ciau Voit.
    Sempre a non fare un cazzo eh?
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Buon giorno a tutti!
    Stamattina, mentre passeggiavo con il mio cane in un verde parco, stavo ripensando a quanto ho letto in merito allo spiraling e alla sua assimilazione alla tecnica utilizzata dai tank di passare attraverso il corpo del nemico per fargli perdere LOS.
    Mentre il mio cane scorrazzava incando bastoncini e pigne a destra e a manca, evitando per l'altro l'assjam di un beagle che aveva puntato la stessa pigna, mi domandavo: "ma avrà ragione chi assimila le 2 cose e quindi dice che lo spiraling è legittimo"?
    Sinceramente la cosa non mi tornava e alla fine sono giunto a questa idea che provo ad articolare. Alcune delle cose che dirò sono delle ovvietà, ma mi servono per motivare la mia conclusione:
    1) DAOC è un gioco che si basa sul principo della morra cinese, ossia ogni classe (o gruppo di classi) ha dei vantaggi e degli svantaggi rispetto alle altre classi.
    2) In particolare nel gioco della morra i tank hanno lo svantaggio di essere vulnerabili a distanza e di essere micidiali a distanza ravvicinata
    3) Per i caster, ovviamente, vale il discorso opposto
    4) Sia lo spiraling che il passare attraverso un nemico (mancato rispetto dell'impenetrabilità dei corpi) sfruttano limiti di programmazione del gioco
    5) Tuttavia va detto che il fatto che non sia rispettato il principio dell'impenetrabilità dei corpi se da una parte può rappresentare un vantaggio per i tank dall'altra rappresenta anche un svantaggio oggettivo. Se tale principo fosse rispettato, ad esempio nel caso in cui il caster o l'healer fosse sotto attacco potrebbero "far scudo col proprio corpo" ossia "bloccare" fisicamente (ad esempio sulle scale di un keep) l'inseguitore
    6) Nel caso dello scontro tra mago e tank il mago ha possibilità di colpire il tank fin quando è a distanza, egli cioé gode del vantaggio che gli da la sua classe, se il tank gli passa attraverso per levargli LOS, in ogni caso, ciò accade dopo che il mago si è giocato tutte le sue carte migliori... Al limite può perdere un quick cast o, se lo ha up il moc. Se il mago ha pet, per altro, il pet può continuare a colpire il tank.
    7) Viceversa se il mago "spirala" il tank, dopo aver giocato la fase in cui è in svantaggio, perde la possibilità di giocare la fase in cui è in vantaggio, conseguentemente si sbilancia completamente il principo della "morra cinese" su cui si basa DAOC.

In sintesi, dunque, le 2 cose hanno un impatto completamente diverso sul gioco, per cui non possono essere paragonate.

E chiaro che anche per sfruttare lo spiraling serva un'ottima padronanza del pg e del sistema di controllo del gioco, ma anche per tirare fuori un asso dalla manica durante una partita di poker ci vuole molta abilità, chi lofa, tuttavia non è un abile giocatore di poker, è semplicemente un abile baro.

Tutto ciò, ovviamente imho.

Buona giornata a tutti!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 25 of 33 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast