assjam more imho![]()
assjam more imho![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
beh ieri sera, apriti o cielo!!Originally Posted by Verci
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ci avete semi-jammato pure voi :P
Actually:
Puppatemelo aoe
no, voi eravate mid-alb
noi hib-mid, voi avvete assjammato i vostri compagni di reame, noi no!
cmq tanto nn mi cambia moltox il gruppo ke avevamo ieri, avrei assjamato solo x la disperazione d un uscire con 0 rp
I Was
Now
1) VOi = pug che ho fatto mezzi kos qc oO IMO OoOriginally Posted by Verci
2) mi pare eravate contro albion, ergo x Brendah non è Assjamm (anche se in quella occasione avrei preferito non incare a prescindere ma vabbeh )
3) non guidavo io, ma speedyhealer dei KoS
4) non mi pare dovete lamentarvi, visto che grazie al geniale bm dei kos 3L5 (mortacci mia e di quando gli ho fatto fare l'ma)picchiava keope, ma non si accorgeva che era sotto bg di indi..ero assist train nostro fermo..gruppo imploso nel frattempo..visto che vermi, e forse c'era ancora runkiller nn ricordo, facevano quello che volevano indisturbati..potevano fare pure un /dance tra un cast e l'altro
5) anche voi ci avete fatto un semi -aj, ma non mi son lamentato..anche se mia vete chiesto scusa in msn..xkè tanto non fa differenza, con un pug non te la giocherai mai contro una gilda..semplice..
6) non capisco che merda c'entro io, se il mio grp aj(io oltre a crearlo e a dire chi fa questo e chi quello, non faccio), ieri anche reme, mi ha riferito, che i gimps(ogni tanto gioca con loro), si lamentavano con me x l'aj..e che volevano fare 8vs8 all'alb maze..purtroppo il mio caratterino impulsivo mi stava facendo partire un /gc remove
7) ribadisco. se avessi un grp gilda coi controcazzi, middy vs alb li inkerei sempre..visto che non l'ho mai considerato aj..ma con sti pug della ciolla oltre ad ingrassare i ns nemici non facciamo!
8) disgustorama
9) pessimismo e fastidio
10) boh facciamo cifra tonda
poi riguardo video, mi pareva che fossimo v alb e troviamo hibby tra le palle...
domani controllo![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
mi è stato riferito che ieri sera keope ha fatto un discreto show in TS
kley irc!
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
mmmm Branda, tutto bene stanotte nel letto?
Mi sembri acidinA... :P
p.s. mica mi sono lamentato dell'assjam, era credo abb involontario, ci si è trovati
p.p.s. si, Keope è bello averlo in TS per quelloda calmo driver si trasforma in ragazzina ponpon urlante
![]()
p.p.p.s. aho mirc non vaaaaaaa fatti messenger dai Vulg !!!
Last edited by Verci; 23rd September 2005 at 11:18.
Actually:
Puppatemelo aoe
fammi un favore, non metter i brendah's pug nei video..risparmiami l'umiliazione di vedere "non ricordo chi fosse che mi hai detto, un hero mi pare" che ha tirato fuori l'arco e frecciava keope..
metti i soliti 5 inc contro i legio..ma non mettere i miei puggherrimi -.- che l'uniche volte che vi ho segato era quando eravate in pug pure voi..
mio pug < vs pug ! scarsi di merda!!![]()
si ieri sera ero nervosissimo..fortuna morboz che mi allietato la serata in msn lolOriginally Posted by Verci
bha, te lo avevo già detto ai tempi degli YCL, prenditi del bromuro e rimetti a posto una gildina.
Ai tempi degli YCL eravate cmq una buona sfida, e gli avversari buoni sono sempre benvenuti
p.s. l'hero che freccia il MA non lo tolgo dal video !!!![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
guardatelo bene , xche sara' il mio ultimo da nemicoOriginally Posted by Verci
!
Direi che un gg c sta proprio.
E sto ancora rosikando, xche eravamo partiti con un gruppo veramente interessante, abbiamo retto 1 inc contro alb poi mids, e di nuovo alb, e poi nn so x quale motivo se ne sono andati via...
Cambio gioco, magari un gioco tipo age of empires (quello nuovo) cosi vedo di staccareun po da qui!!
POi nel 2006 esce la nintendo revolution e veramente GG con supermario bros rifatto da 0ore e ore a giocare a supermario prevedo... iisisisis
I Was
Now
Originally Posted by Verci
perchè sei un gigadroide...lo stratics random server esiste per questo.. se uno è down è up un altro... al momento afraidyet è up, porta 7000
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Originally Posted by Burner
non va...
mo provo a sconnettermi dalla vpn e ritento.
tu nel mentre fatti sto minkia di msn !!!
Actually:
Puppatemelo aoe
come la ricreo sta gilda ? -_- con chi sopratutto..
il nome gia c'è btw, mancano solo 7 ppl!!
questo è il nome x la gioia di indi!! che ieri in msn voleva sapere in anteprima!
<The Other Side Of The River>