Page 27 of 33 FirstFirst ... 17232425262728293031 ... LastLast
Results 391 to 405 of 494

Thread: No Fear vs Rush 00.15

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Rega ma basta... siete pure grandi pd

Petty Officer 3rd Class

Io sono un bambino cafone,e la rl di falco è migliore della mia
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Puciox
    Ok,lo ripeto 1 ultima volta sperando che la capisci...
    Se vuoi continuare a usare stick cazzi tuoi sukerai su chi strafa,impara ad usare face e portati in train uno stun e non ti salirà più la bile..
    Anche io te lo dico un'ultima volta:

Io uso L'healer non mi stikko a nessuno!!!!!!! (E' il pg in firma...)

Io ho fatto un ragionamento.... può essere giusto o sbagliato... se è sbagliato benissimo, vuol dire che se me lo dimostri (o argomenti conme ha fatto Kat) oggi avrò imparato una cosa nuova, il che farà di questa giornata una buona giornata.....

Aaaa quanto mi manca Lord Zero che quando uno diceva una ca++ata non si metteva a rulare noob.. suker loser ma con 90 righe di statistiche e spiegazioni gli dimostrava che aveva torto....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Puciox
    Ok,lo ripeto 1 ultima volta sperando che la capisci...
    Se vuoi continuare a usare stick cazzi tuoi sukerai su chi strafa,impara ad usare face e portati in train uno stun e non ti salirà più la bile..
    Ok lo ripeto x l'ultima volta pregando dio xchè con te la speranza è vana...e ti assicuro che il concetto è moolto + semplice.....

Jamino gioca l'HEALER nn tentare di confonderlo cercando di spiegargli come giocare un TANK.....sperando sempre tu abbia chiaro il concetto di Healer e di Tank.

Xchè invece di replayare su quello che ha scritto che è un concetto...naturalmente nn universalmente giusto e ovviamente sottoposto al giudizio degli altri che tanto nn arriverà visto che davanti a post senza insulti o flame ma fondamentalmente corretti tutti fanno finta di nn leggere...ti eleggi a gran consigliere di gioco?????

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

per me sei leso nel cervello,fatti controllare e anche da uno bravo.Non ho sottolineato un cazzo,dove lo leggi?quotamelo plz
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

ARGGGGGGGGGG Mi hanno insultatoooooo

In RL!!!

hanno detto che in RL ho una menomazione al cervello!!!!

Aiutoooo

Per ricambiare il tuo gentile consiglio sulla mia salute te ne offro uno anche io: cerca un bel dizionario italiano qualche pagina dopo noob e qualche pagina prima di sunker, termini che il dizionario avrà se molto aggiornato, ci sarà il verbo "sottointendere" che non vuol dire sottolineare, ma intendere in modo implicito, far capire senza dirlo chiaramente.

per adesso ti spiego in parole semplici quale è il punto: se tu dici a uno Io sono forte (cosa che ripeti spesso) tu (e i tuoi amici) siete pippe, nessuno di voi ha mai fatto questo (nel caso 9mega in 5 mesi) in una normale conversazione ciò sottointende che tu l'hai fatto.

Ti faccio un esempio se tu discuti di calcio essendo tifoso della roma con uno della Lazio, se tu gli dici "voi non siete stati mai in finale in coppa dei campioni" SOTTOINTENDI che la tua squadra c'è stata...

E' impossibile quotare un sottinteso, bisogna leggere una frase nel contesto e qui il contesto è più che chiaro...

Ciao ora corro dal medico a farmi dare un'occhiata..

Grazie del consiglio!
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Faz pure io gioco healer( o menestrello),che cosa vuol dire che classe sta giocando?.. io gli sto solo dicendo che se usa face invece di stick lo spiraling non crea problemi,mea culpa se mi sono riferito a lui visto che era il suo il post che quotavo... bha assurdo,vi aggrappate su ste cose..se lui non ha neppure idea di come si gioca 1 tank allora neppure posti su cose che riguardano direttamente i tank.
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Quote Originally Posted by jamino
    ARGGGGGGGGGG Mi hanno insultatoooooo

In RL!!!

hanno detto che in RL ho una menomazione al cervello!!!!

Aiutoooo

Per ricambiare il tuo gentile consiglio sulla mia salute te ne offro uno anche io: cerca un bel dizionario italiano qualche pagina dopo noob e qualche pagina prima di sunker, termini che il dizionario avrà se molto aggiornato, ci sarà il verbo "sottointendere" che non vuol dire sottolineare, ma intendere in modo implicito, far capire senza dirlo chiaramente.

per adesso ti spiego in parole semplici quale è il punto: se tu dici a uno Io sono forte (cosa che ripeti spesso) tu (e i tuoi amici) siete pippe, nessuno di voi ha mai fatto questo (nel caso 9mega in 5 mesi) in una normale conversazione ciò sottointende che tu l'hai fatto.

Ti faccio un esempio se tu discuti di calcio essendo tifoso della roma con uno della Lazio, se tu gli dici "voi non siete stati mai in finale in coppa dei campioni" SOTTOINTENDI che la tua squadra c'è stata...

E' impossibile quotare un sottinteso, bisogna leggere una frase nel contesto e qui il contesto è più che chiaro...

Ciao ora corro dal medico a farmi dare un'occhiata..

Grazie del consiglio!
    guarda che per essere leso lo devi dimostrare,e tu lo hai fatto ampiamente sostieni cose che non ho detto ho sottolineato ke nessun piccione ha fatto 9 mega in 5 mesi xkè qualcuno lha sostenuto non xke io labbia fatto.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

ODDIO SPIRALING!
    cmq perchè su sto forum appena qlc riesce a fare buoni inc contro wanshee o rush deve fare post?
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Bortas's Avatar

Detto da uno che vi vede da fori, ma voi state male sul serio...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Gramas
    guarda che per essere leso lo devi dimostrare,e tu lo hai fatto ampiamente sostieni cose che non ho detto ho sottolineato ke nessun piccione ha fatto 9 mega in 5 mesi xkè qualcuno lha sostenuto non xke io labbia fatto.

vero sono andato a rileggere (con fatica perché wayne è lentissimo sigh) e non hai affermato di averlo fatto, hai risposto a Falco che diceva che altri ex falchi l'avevano fatto.

Ergo ho detto na ca**ata e me ne scuso.

Tutto questo però, secondo me non cambia 2 punti di fondo:
    1) i pr sono una variabile molto poco indicativa per misurare l'abilità delle persone, perché sono in diretta relazione con 2 variabili indipèendenti dall'abilità del singolo; a) il tempo a disposizione per giocare b) la "squadra" con cui giochi. (Sia chiaro che non dico questo perché ho pochi PR, io mi reputo in partenza un giocatore molto meno forte di tutti i rush e anche di molte altre persone, a prescindere dai loro e dai miei pr)
    2) essere un giocatore abile non da il diritto di irridere gli altri giocatori, cosa che tu fai in modo sistematico.

Detto questo, sempre per chiarezza riaffermo che non c'è contraddizione tra le tue 2 affermazioni che ho quotato.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sillybee's Avatar

le risate me le faccio io quando la gente si fa extendere a 10k loc
    Beh allora hai sbagliato gilda... voi al max ci estendete per 10 metri poi vi girate e vi siamo già sotto............ma forse non parlavi di noi, anche perchè con l'inc di ieri ci siamo scozzati 2 volte e ieri proprio siete stati immobili sul ponte

Non scherzo, ma a me va bene cosi, me ne basta 1.

Aggiungo una precisazione per Puciox : durante l'inc incriminato con Gramas ho usato /face... come ti spieghi che non era colpibile? Seriamente dai...
    Last edited by Sillybee; 23rd September 2005 at 15:03.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Irrido gli altri giocatori quando se lo meritano,sto post è ridicolo,ma hai visto come è partito?cioè ci danno dei bug abuser per poi finire sulla rl e allora dirvi che siete scarsi non mi costa proprio nulla, poi io su sti post mi ci butto a pesce xkè sono un flammer pro e mi diverto(brendah kali e pazzo me fanno na sega)

per silly..bo forse mi riferivo ai bm dei checkmatenon ricordo
    IL CANALE DEL NATIONAL

Sillybee's Avatar

Irrido gli altri giocatori quando se lo meritano,sto post è ridicolo,ma hai visto come è partito?cioè ci danno dei bug abuser per poi finire sulla rl e allora dirvi che siete scarsi non mi costa proprio nulla, poi io su sti post mi ci butto a pesce xkè sono un flammer pro e mi diverto(brendah kali e pazzo me fanno na sega)

per silly..bo forse mi riferivo ai bm dei checkmatenon ricordo
    Beh il post l'ho iniziato IO, pensa che solo IO mi sono accorto del tuo balletto a spirale, se ricordi bene solo IO ti stavo addosso (bastavo e avanzavo io per seppellirti ) e nessuno della mia gilda ti ha dato addosso finchè non hai cominciato TU a tirar fuori storie che poco centrano, visto che è come se io e te avessimo fatto 1vs1, Rush e NoFear centravano solo per l'introduzione in cui mi rallegravo di poter fare 8vs8 spesso con gilde italiane.

Poi hai la malsana abitudine di identificare me con la gilda... me coi 4p di falchi e mischiare tutto, qui c'è gente che giustamente si è chiesta di che cazzo stavi parlando e ti è saltata al collo.

Ovvio no?

Cmq stasera spero di riuscire a fullare il party che mi son rotto di gruppare minchioni fuori gilda a svasud... rune che lascia il party in mezzo ad Agramon, healer afk, alla fine ieri vi abbiamo incati in 6
    Last edited by Sillybee; 23rd September 2005 at 15:23.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

Page 27 of 33 FirstFirst ... 17232425262728293031 ... LastLast